Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...
e come non crederti.. dopo tutto quello che hai passato, ci mancava solo questa.. di certo non avresti voglia di scherzare!! non so che dirti. io chiederei il rimborso a questo punto. boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...
Fattelo sostituire, lo so è una rottura, però parla anche prima con qualche operatore italiano e spiegagli il tutto, non è possibile...
Io avevo il problema stranissimo del sensore di movimento che non funzionava, o meglio a volte si e altre volte no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
e come non crederti.. dopo tutto quello che hai passato, ci mancava solo questa.. di certo non avresti voglia di scherzare!! non so che dirti. io chiederei il rimborso a questo punto. boh
eh sono solo sconfortato...mi piace troppo come telefono...ma questa cosa è incredibile...è la prima volta nella mia vita che mi succede una roba del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...
Non è che in casa o tra gli amici vicini hai un possessore di iphone5 o superiore? si dice che siano particolarmente negativi quando vedono il nexus5 causando numerosi malfunzionamenti assurdi! scherzo hahaha... però un paio di gocce di acqua santa ce le passerei sopra al vetro giusto per vedere visti tutti i problemi che stai avendo... :D
-
ma le spese di spedizione vengono rimborsate? ( della sostituzione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
ma le spese di spedizione vengono rimborsate? ( della sostituzione)
google ti fa stampare una etichetta prepagata ups, quindi non dovrebbe addebitare niente.
Mi piacerebbe invece sapere se nel caso del rimborso a causa dei difetti google storna tutta la cifra o detrae le spese di restituzione
-
ragazzi ho letto in giro che dovrebbe essere un problema di batteria...secondo voi se levo la batteria da quello vecchio e la metto a quello nuovo dite che se ne accorgono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi ho letto in giro che dovrebbe essere un problema di batteria...secondo voi se levo la batteria da quello vecchio e la metto a quello nuovo dite che se ne accorgono?
Io eviterei.. metti che invalidi la garanzia e sei fregato A_A
-
Ragazzi sono nuovo del forum scrivo per raccontarvi la mia esperienza... Mi è arrivato un nexus 5 giovedì all'apertura del pacco lo schermo era rotto. oggi finalmente dopo tanto volte che prova vo mi ha risposto un operatore di nome claudio che mi ha detto che sostituire un telefono con display rotto è molto difficile cmq ha voluto mandate le foto e ora aspetto. Nn è un mio diritto la sostituzione ? Cosa dovrei fare secondo voi
-
certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...
-
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
-
Il pacco sembrava integro per questo non ho firmato con riserva comunque mi ha appena risposto dicendo che la sostituzione non è stata accettata.... Ragazzi non so che fare sono disperato. Un telefono nuovo mai usato ridotto così
-
Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
Metti foto del dispositivo e del pacco.
Se è vero quel che dici dovresti manifestare con più caparbietà le tue ragioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
ma dopo quanti giorni dalla ricezione hai telefonato? in questi casi devi chiamare immediatamente dopo ricevuto il pacco o comunque in giornata anche a costo di stare tutto il giorno in attesa al telefono! tra l'altro in questo stesso tread è accaduto lo stesso ad un altro utente e gli hanno sostituito il telefono senza problemi per cui l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia fatto trascorrere giorni dalla data di ricezione del pacco...
-
Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea
Hai fatto malissimo... avresti dovuto insistere anche tutto il giorno se necessario visto che in ballo c'erano circa 400€! non è che per caso in questi giorni che hai fatto trascorrere lo hai anche acceso e attivato? in questo caso si spiegherebbe tutto: uno che riceve un telefono con un simile danno di sicuro non lo attiva :) !
-
Nono il telefono è rimasto spento
-
Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt
-
bene allora hai ancora speranze... chiama di nuovo e rispondi all'email (fai entrambe le cose!) per comunicare che il telefono non è mai stato attivato e che lo hai aperto a distanza di giorni per mancanza di tempo o perchè era un regalo.... loro possono controllare se è stato attivato oppure no... per quanto riguarda la competenza un telefono DOA (morto o fortemente danneggiato all'arrivo) va restituito al venditore ed immediatamente sostituito con uno nuovo... è un tuo diritto.
-
Si proverei anche io a rompere più volte. La scatola cavolo come è possibile che non abbia danni? Cmq a questo punto conviene a tutti firmare con riserva, è il secondo caso mi sa solo qui ... L'incidenza è bassa ma il pacco è fatto da cani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt
è inutile che provi...se hai accettato il pacco senza riserva ti attacchi..e per google e chiunque altro ci sono più possibilità che il telefono sia caduto da mano tua che il pacco si sia danneggiato durante il trasporto
-
Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?
Secondo i siti specializzati cambiare il display ad un nexus5 è difficilissimo in quanto il vetro è tutto un pezzo con la scocca... puoi solo rivolgerti ad LG Italia per la riparazione ma dubito che ne verresti fuori con meno di 200€
-
Grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
A me è uguale, non so se è difettato o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...
adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...
era ora si decidessero...
@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?
-
Nono non aveva nessuna imbottitura
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
era ora si decidessero...
@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?
sisi è la prima cosa che ho pensato io...era ora...peccato che il telefono è morto di nuovo!:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
A me è uguale, non so se è difettato o meno
Pure a me, problema noto, dipende dall'ambiente in cui ti trovi, all'aperto va bene così come dentro in macchina
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
Quindi non lo devo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theater17
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
ecco che mi ha risposto google
"In merito alla tua richiesta, per richiedere la sostituzione del dispositivo, dovresti recarti in un centro assistenza autorizzato LG e richiedere la riparazione dell'ammaccatura. Una volta riparato il dispositivo, e in possesso della fattura della riparazione in questione, non esitare a contattarmi, che ti offrirò l'assistenza dovuta."
cioè dovrei ripararlo per poi farlo riparare da loro....assurdo avevi ragione tu lo tengo così, tanto adesso è arrivata la cover, lo riparerò in futuro se mi dovesse servire GRAZIE MILLE PER L'AIUTO NON FINIRò DI RINGRAZIARTI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
Quindi non lo devo cambiare?
Ho letto di un utente che ne ha cambiato 4, tutti con lo stesso difetto! Personalmente ritengo che molti utenti non se ne accorgano perché appunto dipende molto da dove viene registrato, inoltre l'audio in chiamata o su Skype é sempre ottimo.
-
Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.
ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...
dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripus
Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.
ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11
La "famosa" rev12 con i buchi dell'audio più larghi e i tasti ben saldi non è altro che la Rev11. Le persone hanno fatto confusione e hanno tirato fuori questa nuova rev, che in realtà non esiste. La 11 è l'ultima e quindi corrente