Visualizzazione stampabile
-
cmq questo è il secondo che mi arriva e nn aveva problemi di dead pixel...vi consiglio di nn farvi troppi problemi a trovare i dead pixel...se nn li vedete guardando lo schermo normalmente lasciate tutto così...nn andate alla ricerca del pelo nell'uovo altrimenti sbattete contro un muro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...
dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
Sto cominciando a pensare sia un problema che abbiamo tutti che si verifica e varia d'intensità in determinate condizioni...
-
Quote:
shinral
ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.
Ma tu con la 4.4.2 hai risolto? O lo hai sostituito?
Grazie
-
Mi sembra strano che 1 su 1000 abbia risolto con l'aggiornamento
-
Io ho appena aggiornato e ho notato un aumento del volume notevole solo che l aumento a parer mio ha portato anche un leggero peggioramento della qualita audio lo preferivo piu prima ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho chiesto una sostituzione perchè lo speaker in chiamata ha un brusio, quando mi arriva il nuovo cosa dovrei controllare per essere certo che non abbia difetti ?
-
Io ho ricevuto oggi il sostitutivo. Non presenta difetti allo schermo come il precedente ed è la versione con buchi piccoli e tasti con un piccolo gioco di cui non m' importa nulla. Per quanto riguarda la registrazione video il problema del mic con pochi db di rumore è un problema software ed ho un ipotesi. Innanzitutto è poco probabile che un componente così consolidato come il microfono possa essere preda di un un banale errore di costruzione. Se poi ha il compito di ridurre i disturbi ambientali dovrebbe funzionare come un noise control. Molto probabilmente il valore limite di soppressione è troppo elevato facendosi che l'audio ne risulti discontinuo quando la fonte sonora è prossima a quei db
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??
-
Quote:
Oscar71
Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??
Se ne parla poco in giro ma credo che il problema sta venendo a galla di piu negli ulimi tempo, comunque la google ne é a conoscenza.
Da support forum
"Hi everyone, I know you're curious about the Android 4.4.1 update. Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release"
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3 o 4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
Ciao, ma oltre al fruscio avete anche questo problema?
-
Ma il fatto che perda molto frequentemente il segnale GPS può essere considerato un problema hardware?
-
Il problema è sostanzialmente questo. Il mic secondario tarato male, soprattutto in condizioni di silenzio o audio basso. Farò una prova come da te indicato, ma è questo quello che si verifica.
-
In attesa del secondo sostituto...comunque consiglio a chiunque capisca un po' l'inglese di parlare con un operatore d'oltremanica. Rispondono immediatamente e l'invio dell'email è pressoché immediato. E tra l'altro sono disponibilissimi. Rispetto al primo sostituto ho notato anche una maggiore velocità nel gestire l'ordine e spedirlo. Ieri ho fatto tutto in tre ore scarse.
Adesso speriamo che quantomeno lo schermo non abbia difetti
Quote:
Metalgta
Ma il fatto che perda molto frequentemente il segnale GPS può essere considerato un problema hardware?
All'esterno ovviamente sì, se non c'è verso di risolvere con i vari Fix che si trovano sul play store
-
Quote:
Oscar71
Il problema è sostanzialmente questo. Il mic secondario tarato male, soprattutto in condizioni di silenzio o audio basso. Farò una prova come da te indicato, ma è questo quello che si verifica.
Quote:
capitanouncino
In attesa del secondo sostituto...comunque consiglio a chiunque capisca un po' l'inglese di parlare con un operatore d'oltremanica. Rispondono immediatamente e l'invio dell'email è pressoché immediato. E tra l'altro sono disponibilissimi. Rispetto al primo sostituto ho notato anche una maggiore velocità nel gestire l'ordine e spedirlo. Ieri ho fatto tutto in tre ore scarse.
Adesso speriamo che quantomeno lo schermo non abbia difetti
All'esterno ovviamente sì, se non c'è verso di risolvere con i vari Fix che si trovano sul play store
Provate questo : https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it necessita root
-
ho ricevuto oggi il telefono sostitutivo, è quello "vecchio" con tasti traballanti e fori piccoli.
Ora devo impacchettare quello vecchio, una domanda forse stupida: caricabatteria e cavo devo tenere quelli vecchi oppure posso spedirli indietro col vecchio telefono e tenere i nuovi ?
-
Ciao,
ho provato ad aprire un sondaggio per capire i problemi con il secondo microfono, visto che qui è troppo confusionario e complicato dedicarci a questo problema, ma mi è stato tolto.
Secondo voi potrebbe essere una cosa interessante?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho provato ad aprire un sondaggio per capire i problemi con il secondo microfono, visto che qui è troppo confusionario e complicato dedicarci a questo problema, ma mi è stato tolto.
Secondo voi potrebbe essere una cosa interessante?
Grazie
Secondo me si. Dobbiamo capire se in realtà è un problema di tutti chi più chi meno...
-
Ciao a tutti, ho contattato l'assistenza che mi ha fatto ordinare il sostitutivo.
Sul Play Store mi dava In Attesa e oggi mia madre mi chiama all'universita' dicendomi che e' arrivato "un pacco". Ora posso chiamare UPS e dirgli se possono venire a ritare quello vecchio impacchettato o devo per forza andare io nella loro sede (a 40minuti da casa mia)?
-
Quote:
Gian1628
Secondo me si. Dobbiamo capire se in realtà è un problema di tutti chi più chi meno...
Si ma il moderatore xehon91, non me lo riapre, anche se gli ho esposto in maniera chiara le mia argomentazioni...
Bho non so che fare, secondo me è una cosa veramente utile a tutti
-
Arrivato il nuovo dispositivo e ha 2 pixel rotti non ci credo ,
Sapete quanto i mette la google ha sboccarti i soldi
-
Quote:
rli
Io ho chiesto una sostituzione perchè lo speaker in chiamata ha un brusio, quando mi arriva il nuovo cosa dovrei controllare per essere certo che non abbia difetti ?
io ho il tuo stesso problema, ma da quanto ho capito sono fuori tempo massimo per farmi sostituire il dispositivo. Tu da quanto lo hai ricevuto?
-
Quote:
aleb80
io ho il tuo stesso problema, ma da quanto ho capito sono fuori tempo massimo per farmi sostituire il dispositivo. Tu da quanto lo hai ricevuto?
No, forse sei fuori tempo massimo per farti rimborsare i soldi. Io l'ho preso il 5 novembre e me l'hanno sostituito senza problemi.
-
Da quanto mi ha detto l'operatore Google si hanno 15 giorni per il reso, la sostituzione invece non ha limiti di tempo
-
Mi unisco a quelli che hanno il problema di registrazione audio
Stesso comportamento registrando da una TV con volume basso
-
Arrivato il sostituto, senza nessun preavviso... che dire schermo tendente al giallo... buchi piccoli ( tra l'altro manco me ne ero accorto il primo nexus aveva i buchi grandi ma tasti rumorosi) tasti rumorosi ma meno del primo... però guardando una schermata completamente nera si nota che un angolo è più luminoso.. quasi verso il bianco.. è un problema o è normale? sul primo device non avevo sta cosa.. ma forse è dovuta al display diverso -.-
-
Io invece confermo che il motorino vibrazione del mio nexus 5 ha qualche grave problema. Probabilmente non è ben fissato perché se agito il cell mentre vibra si sente proprio grattare... probabilmente questa libertà di movimento gli fa fare lo strano rumore che sento
Per confronto ho provato un nexus 4 ultima revisione e non ha nessun problema...
-
Bo.. non so se rimandarlo.. tanto sicuramente ne arriverà un altro difettato =\ e poi non posso farmi bloccare altri 400 euro l'unica è il rimborso? =\
-
Quote:
rli
No, forse sei fuori tempo massimo per farti rimborsare i soldi. Io l'ho preso il 5 novembre e me l'hanno sostituito senza problemi.
Grazie, guardando i vari post ho quasi paura a farmelo sostituire .... se poi torna con altri problemi :o
-
Ragazzi, da quando lo ricevono quanto tempo ci mettono per sbloccare i soldi? Non so se può servire ma io abito nel nord e il primo nexus mi è arrivato giovedì 5... il periodo per fare la sostituzione quanto dura?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?
-
Quote:
rintintin78
Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?
Io ho lo stesso difetto
-
ragazzi ho fatto richiesta per il terzo dispositivo...adesso esce scritto che il pacco lascerà il magazzino entro il 10/01/2014...immagino sia una data fittizia e ho priorità come nella precedente sostituzione...vero?ditemi che è così altrimenti mi ammazzo!:'(
-
Ciao.. a te dopo quanti giorni ti hanno restituito i soldi bloccati? e se lo sai per quanto tempo si può chiedere una sostituzione? 0.0
-
Quote:
Sturlo
Ciao.. a te dopo quanti giorni ti hanno restituito i soldi bloccati? e se lo sai per quanto tempo si può chiedere una sostituzione? 0.0
guarda la mia è una situazione un po' particolare...ho inviato ieri il primo comprato e arriverà venerdì quindi ancora nn mi ridanno niente...mi ha detto quello del call center che se hai comprato con paypal ci vuole un mese,la postepay è la più veloce (circa 7 giorni) per carte di credito leggermente più tempo. Mi ha detto che appena gli arriva il pacco i tecnici valutano per un paio di giorni e subito riaccreditano poi dipende dalla banca/poste...
-
Quote:
Gian1628
ragazzi è un problema che abbiamo un sacco di persone e se ne parla un pò in tutte le discussioni!!! bisogna contattare google e farlo presente affinchè risolvano con aggiornamento...
-
Quote:
malmsteen86
guarda la mia è una situazione un po' particolare...ho inviato ieri il primo comprato e arriverà venerdì quindi ancora nn mi ridanno niente...mi ha detto quello del call center che se hai comprato con paypal ci vuole un mese,la postepay è la più veloce (circa 7 giorni) per carte di credito leggermente più tempo. Mi ha detto che appena gli arriva il pacco i tecnici valutano per un paio di giorni e subito riaccreditano poi dipende dalla banca/poste...
Con la carta paypal un mese? ma se c'è gente a cui lo hanno sbloccato prima che arrivasse... mi sembra assurdo un mese visto che forse uno deve procedere con altre sostituzioni visti i difetti...
-
Quote:
Sturlo
Ragazzi, da quando lo ricevono quanto tempo ci mettono per sbloccare i soldi? Non so se può servire ma io abito nel nord e il primo nexus mi è arrivato giovedì 5... il periodo per fare la sostituzione quanto dura?
La prima volta ho chiamato un martedì mattina, ordinato dopo un'ora il sostituto ed è stato spedito la sera stessa per arrivarmi il giovedì subito seguente.
Ieri ho ordinato il secondo sostituto e la consegna è programmata per venerdì.
-
Grazie.. io purtroppo non posso farmi bloccare altri 400 euro =_= quindi mi sa che dovrò aspettare quei sudici.. e tenermi per un pò sto giallino con gli angoli strani =_=
-
Quote:
Sturlo
Grazie.. io purtroppo non posso farmi bloccare altri 400 euro =_= quindi mi sa che dovrò aspettare quei sudici.. e tenermi per un pò sto giallino con gli angoli strani =_=
nn ti lamentare io ne ho avuti due e tutti e due morti...almeno tu lo puoi usare...io sto con un samsung omnia da 20 giorni...
-
Quote:
Gian1628
Con la carta paypal un mese? ma se c'è gente a cui lo hanno sbloccato prima che arrivasse... mi sembra assurdo un mese visto che forse uno deve procedere con altre sostituzioni visti i difetti...
ti ho riferito quello che mi ha detto il tizio per telefono...cmq appena mi sbloccano i primi 350 euro ti faccio sapere...