Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Immaginate se ne rimandano uno con più problemi
In questo caso farebbe la stessa fine del primo: RMA immediata! :)
-
Daje. 10/15 giorni (ancora non ho capito) e poi devi mandarlo al centro assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Io me ne faccio inviare anche 20 finché non è perfetto anche se è veramente una bomba
Si è un misto di emozioni e delusioni...perché è SEXY e scattante ma ha anche i suoi difetti fastidiosi...è come stare col corpo di Belen e la testa di Valeria Marini!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Si è un misto di emozioni e delusioni...perché è SEXY e scattante ma ha anche i suoi difetti fastidiosi...è come stare col corpo di Belen e la testa di Valeria Marini!
Esatto lo usi e godi smetti e pensi ai difetti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Si è un misto di emozioni e delusioni...perché è SEXY e scattante ma ha anche i suoi difetti fastidiosi...è come stare col corpo di Belen e la testa di Valeria Marini!
Ecco perché non mi sposo.
Siccome qui abbiamo pagato, voglio una escort così come avevo previsto prima di entrare in camera... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Daje. 10/15 giorni (ancora non ho capito) e poi devi mandarlo al centro assistenza.
Si infatti... per quello che mi riguarda, dopo l'RMA, visto che mi troverei alla fine dei 15 giorni, se non dovessero mandare un device davvero perfetto (sgrat sgrat :) ) a malincuore richiederei la restituzione del denaro...
-
per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinder666
per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
Diciamo che il tasto non mi disturba molto ma la vibrazione si
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinder666
per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
Sono convinto che lo stesso vale per la vibrazione..alcuni si fissano e lo ritengono un problema (io sono tra questi)..altri neanche se ne accorgono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Sono convinto che lo stesso vale per la vibrazione..alcuni si fissano e lo ritengono un problema (io sono tra questi)..altri neanche se ne accorgono..
Tentar non nuoce io se posso prenoterò il ritiro del mio in un secondo momento voglio paragonarli per vedere se effettivamente conviene magari me ne danno un altro in condizioni peggiori
-
Beh, allora farò il recesso e attenderò la partita giusta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinder666
per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
Farò il recesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
Farò il recesso.
Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni
"non si muove così tanto" è come dire lo sportello della macchina vibra poco. L'hai comprato nuovo e non usato! Perchè accontentarsi?
Quote:
non vale solo per i primi 15 giorni
Vale per i primi 15 giorni...
-
Si ma se il mio viene sostituito con un altra unità con tasto ballerino ma senza problemi di vibrazione io lo terrei comunque
-
Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
Non l'hai rubato :)
Vi voglio bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
Non l'hai rubato :)
Vi voglio bene!
Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo
-
In questo momento ho la sensazione che i terminali in sostituzione sono dello stesso lotto e con gli stessi problemi, se non si avesse il vincolo dei 15 giorni converrebbe aspettare
-
Potrebbero anche fare come apple magari tu lo cambi ed hai altri 15 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo
:D :D :D
Vedi? Dalla Apple, considerato che si paga 700/800 euro un telefono vogliamo il massimo, per il Nexus no perchè costa la metà!!!???
-
Comunque per quanto riguarda il vivavoce basta abbassare un po il volume
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
come faccio ad individuare se ho i contorni illuminati?
sicuramente ho notato che il display diventa gigio se lo guardo non frontalmente ma da una determinata angolazione....
-
Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.
Quanto ottimismo... :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLongs
Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
Grazie
Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLongs
Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
Grazie
È normale, c'era anche sul nexus 4.
-
Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MLongs
Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
Esatto, inoltre sul tuo galaxy nexus il vetro è più lontano dal digitizer :)
-
Ma i 15 giorni valgono per il recesso con rimborso, se tra un mese mi compaiono pixel morti o il tasto si stacca o altro subentra la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Ma i 15 giorni valgono per il recesso con rimborso, se tra un mese mi compaiono pixel morti o il tasto si stacca o altro subentra la garanzia
Si, poi c'è la garanzia.
-
Poi quindi non lo sostituiscono ma lo riparano giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da screnciG1
Poi quindi non lo sostituiscono ma lo riparano giusto?
Lo sostituiscono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Che paranoia.
Quote:
Imballa e spedisci gli articoli da restituire secondo le istruzioni fornite nell'email.
https://support.google.com/googlepla.../2411741?hl=it
Quindi non viene un corriere a spese loro? Quanto costa spedirlo in Irlanda?
-
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
Anche io non ho ancora ricevuto il tracking.Per di più mi diede come tempo stimato 4-5 settimane quando effettuai l'ordine sostitutivo.Dovrei spedire il mio nexus 5 attuale prima di ricevere quello nuovo per non sforare i 21 gg e farmi addebitare realmente la cifra.
Visto che il difetto è solo 1 dead pixel che si nota solo con la lente di ingrandimento ed in una posizione defilata ho richiesto la sostituzione solo per principio ma mi sa che annullo la richiesta e la rifarò più avanti quando ci sarà maggior disponibilità e magari un nuovo lotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Anche io non ho ancora ricevuto il tracking.Per di più mi diede come tempo stimato 4-5 settimane quando effettuai l'ordine sostitutivo.Dovrei spedire il mio nexus 5 attuale prima di ricevere quello nuovo per non sforare i 21 gg e farmi addebitare realmente la cifra.
Visto che il difetto è solo 1 dead pixel che si nota solo con la lente di ingrandimento ed in una posizione defilata ho richiesto la sostituzione solo per principio ma mi sa che annullo la richiesta e la rifarò più avanti quando ci sarà maggior disponibilità e magari un nuovo lotto.
Passati i 15gg devi portarlio in un centro assistenza LG, non potrai più chiedere la sostituzione così facilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
neanche io niente.. bhoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
Prova a vedere in Google Wallet se ti appare il tracking!
A me ancora nessuna mail col link per fare la sostituzione :(
Dopo li richiamo ma mi sono stufato, quanto ci vorrà mai a inviare una mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tifone
Prova a vedere in Google Wallet se ti appare il tracking!
A me ancora nessuna mail col link per fare la sostituzione :(
Dopo li richiamo ma mi sono stufato, quanto ci vorrà mai a inviare una mail?
Neanche a me ancora nessuna mail.