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Originariamente inviato da
amo93
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
Mi sembra anche dopo
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Originariamente inviato da bilel96
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Originariamente inviato da amo93
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
Mi sembra anche dopo
Si anche dopo dovresti avere 21 giorni di tempo anche se mi hanno detto che è relativo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni o_O che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo :-[
stiamo a vedere
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Originariamente inviato da
BastardInside
Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare :D , e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!
Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.
si ma hai lo speacker gracchiante come tutti e il display che sbianca con "vista angolare" rotfl se no non hai un nexus 5
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Originariamente inviato da Cinder666
anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni o_O che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo :-[
stiamo a vedere
Ricondizionato no, dal momento che parte dalla stessa sede dei dispositivi nuovi. Mi ha detto quello dell'assistenza che se ci sono problemi nella consegna del dispositivo o cose del genere i 21 giorni vengono posticipati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?
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Originariamente inviato da
ilmazz
le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?
Sono a carico di GOOGLE
..." Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata...
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Originariamente inviato da
domy97
ragazzi sapete rispondermi ho paura di aver sbagliato qualche cosa :(
chiedo ancora scusa hai mod (per favore non segnalatemi)
Ti hanno già risposto nel thread che hai aperto... Cancello il tuo post qui
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Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
calix
Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Entro 15 giorni.
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Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
Caricabatterie e fattura
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Buona sera,
Per la vibrazione avete notato anche voi ke è flebile e di scarsa intensità? Rispetto al nexus 4 ed ad iphone5. Nn vorrei mai ke sia solo il mio.
Thx
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Originariamente inviato da
Deynast
Buona sera,
Per la vibrazione avete notato anche voi ke è flebile e di scarsa intensità? Rispetto al nexus 4 ed ad iphone5. Nn vorrei mai ke sia solo il mio.
Thx
dipende dal fattore k
scusami non ho resistito, mi cospargo il capo di cenere.
Qualcuno dice che la vibrazione sia anche troppo forte. Io la trovo nella norma anche perché i motorini di solito sono degli standard e poi probabilmente il montaggio e la dislocazione all'interno del terminale fanno la differenza.
Ma non è sicuramente un danno da assistenza.
Scusami ancora per lo spirito di prima.
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ho appena chiamato, sto aspettando l email...quella di altri 358.99 euro non la sapevo..che puttanata...ora entro quanto mi vengono riconsegnati questi soldi?
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Originariamente inviato da AxlDemocracy
ho appena chiamato, sto aspettando l email...quella di altri 358.99 euro non la sapevo..che puttanata...ora entro quanto mi vengono riconsegnati questi soldi?
se segui la procedura non ti verranno mai addebitati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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2 allegato(i)
ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini Allegato 89063Allegato 89064
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Originariamente inviato da
maat
dipende dal fattore k
scusami non ho resistito, mi cospargo il capo di cenere.
Qualcuno dice che la vibrazione sia anche troppo forte. Io la trovo nella norma anche perché i motorini di solito sono degli standard e poi probabilmente il montaggio e la dislocazione all'interno del terminale fanno la differenza.
Ma non è sicuramente un danno da assistenza.
Scusami ancora per lo spirito di prima.
Tt ok mi sn messo bene a confrontarla facendo viibrare tt e 2 i telefoni contemporaneamente in mano e sn pressoché identici. Sl sull'iphone 5 è più fortina. Perfetto a parte la batteriola tt apposto, confido nei prox cicli di ricarica completa.
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ancora non mi hanno spedito quello sostitutivo..ho aperto la chiamata ieri :| bah
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il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
maat
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini
Allegato 89063Allegato 89064
hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?
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Originariamente inviato da
dovesimone
hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?
sto attendendo alla risposta della mail dopo che ho inviato le foto. ho chiamato alle 9.00 l'operatrice e alle 9.46 mi è arrivata la loro mail con richiesta di foto.
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Originariamente inviato da AxlDemocracy
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Originariamente inviato da maat
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)
Sei sicuro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
jiammy
Sì me l ha detto l operatrice
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Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
Ciao a tutti ragazzi, ho appena scoperto che anche il mio ha un pixel difettoso che rimane bianco sugli sfondi grigi e neri settando la luminosità in automatico.
A proposito di questo vorrei consigliarvi di fare i test dei bad pixel con la luminosità in automatico perchè altrimenti, se troppo alta, i singoli pixel difettosi essendo piccolissimi non li vedrete mai perchè coperti dalla luce di quelli adiacenti! vi dico questo perchè una delle famose applicazioni di test presenti nel market più volte consigliata in questo tread, non serve a nulla perchè setta la luminosità al massimo in automatico! ;)
Fatemi capire bene: in questo momento sulla postepay ho 40€... mi consigliate di chiamare gia stamattina o aspetto lunedi che faccio ricaricare la somma necessaria per la sostituzione?
Qualcuno sa se una volta che il corriere ritira il vecchio lascia una ricevuta?ho letto cotte e crude su internet sui casini combinati dall'agenzia ups della mia zona e consegnare un oggetto che ho pagato io 2 volte mi spaventa moltissimo! :D
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Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza
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Qualcuno che ha ricevuto la mail con l'etichetta di reso da attaccare alla scatola sa se c'è anche una ricevuta da stampare da far firmare al corriere o al centro "mail box etc"?
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Originariamente inviato da
amo93
aaah bho si vede che si sono fidati! meglio cosi :) l'importante è che arrivi in tempi decenti a tutti come giusto che sia..
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Originariamente inviato da
jiammy
Adesso mi accorgo di questo thread. Una precisazione, l'eccessiva vibrazione NON è risolvibile con un reset (già fatto) e NON risolvibile dalle impostazioni dal momento in cui si può solo disattivare ma non risolvere il problema.
Questo problema è coperto da garanzia e io sto aspettando il nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare a giorni.
Ho fatto un video per specificare il problema
http://www.youtube.com/watch?v=OATPC...PMedaRpkFNAgKQ
Volevo fare una domanda a tutti quelli che si sono rivolti all'assistenza, dopo aver cliccato il link per l'acquisto di un nuovo dispositivo e il "congelamento" dei soldi , dovrebbe arrivare una nuova email con un nuovo numero di tracking dall'ups oppure arriva e basta? Perchè da ieri che ho fatto la procedura ancora non ho ricevuto nessuna mail.
Anche a me fa lo stesso rumore :( credevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?
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ciao ragazzi , il mio display tende al giallo , qualcuno ha riscontrato questo problema?
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bon...ho anche ricaricato i 358 errotti euro...aspettiamo che mi mandino la mail, che nervoso...
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
A me ci hanno messo un giorno
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza
Non sono pratico di spedizioni ma penso proprio che ti diano una ricevuta di spedizione
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Originariamente inviato da
luca004
Anche a me fa lo stesso rumore :( credevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?
Riparato è impossibile dal momento in cui te ne mandano uno nuovo dal magazzino.
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ho sentito la tipa via email..mi ha detto che è tutto apposto e che dovrei ricevere la notifica da google della spedizione..comunque sto pensando che forse è meglio averlo riparato che sostituito..da quanto ho capito ci sono un alto numero di device afflitti da questi difetti..spero di sbagliarmi
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Originariamente inviato da
hotto
Entro 15 giorni.
Il recesso entro 15 giorni, la sostituzione entro i 2 anni ,giusto?
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la mail con il link per il device sostitutivo puo arrivare anche 24 ore dopo. a me hanno detto che hanno un grande volume di telefonate in questi giorni e si occupano delle mail solo dopo le 17.
sul discorso che mandino uno nuovo o riparato è tutto da vedere. intanto vediamo a chi arriva la sostituzione che dice, se ci sono sigilli o meno. a me puzza che facciano tenere il caricabatteria o_O potrebbe trattarsi anche di un device riparato come del resto fanno tutte le case, apple per prima
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Originariamente inviato da
paulk
Il recesso entro 15 giorni, la sostituzione entro i 2 anni ,giusto?
la riparazione entro 2 anni, con la normale garanzia.
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Originariamente inviato da
amo93
ho sentito la tipa via email..mi ha detto che è tutto apposto e che dovrei ricevere la notifica da google della spedizione..comunque sto pensando che forse è meglio averlo riparato che sostituito..da quanto ho capito ci sono un alto numero di device afflitti da questi difetti..spero di sbagliarmi
beh ripararlo ci avrebbero messe del tempo...la possibilità di un nuovo device difettato sarebbero così alte che mi spingerebbero a bestemmiare tutto il calendario...cmq io dalle 9.46 che ho inviato le foto del difetto, non ho ancora ricevuto una mail dalla signorina "pamela".
anche te hai dovuto mandà foto?
intato ho gia caricato la postepay...
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
beh ripararlo ci avrebbero messe del tempo...la possibilità di un nuovo device difettato sarebbero così alte che mi spingerebbero a bestemmiare tutto il calendario...cmq io dalle 9.46 che ho inviato le foto del difetto, non ho ancora ricevuto una mail dalla signorina "pamela".
anche te hai dovuto mandà foto?
intato ho gia caricato la postepay...
a me è andata diversamente per questo ho scritto alla tipa sta mattina...ieri alle 2 ho chiamato e ho chiesto la sostituzione per i pixel..alle 2 e mezza mi manda l'e-mail con la richiesta delle foto e insieme anche il link per fare la sostituzione..cosi ho mandato le foto e nel frattempo ho fatto il nuovo ordine :)..ora sto aspettando conferma direttamente da google per la spedizione
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Originariamente inviato da
Cinder666
la riparazione entro 2 anni, con la normale garanzia.
Se leggete il libretto di istruzioni all'interno della scatola, c' è scritto che la garanzia è di 12 mesi!