no nn lo puoi fare perchè devi dare loro l'imei del vecchio e da quello vedono che tipo è e il link che ti manderanno ti rimanderà alla sostituzione con lo stesso dispositivo...
Visualizzazione stampabile
quindi i soldi li posso ritirare oppure li devo lasciare nel conto ???
voi cosa avete fatto ??
faro lo stesso anch'io allora
anche perchè nn è che mi metto a regalare 720 euro alla gente...nn è che li lascio lì così se poi nn si sa mai se li prendono...se mi dicono qualcosa se ne parla e vediamo...già ho pagato 360 euro per un telefono difettoso vuoi vedè che ogni volta gli devo dare 360 euro per avere un telefono funzionante...e quanto lo dovrei pagare secondo loro?!
Se vale anche per me la regola dei 7 giorni di visa dovrebbero sbloccarmeli oggi A_A e appena li vedrò chiamerò per farmi mandare un altro sostitutivo.....
giusto comunque il servizio di garanzia e pessimo , nn mio va giù che devo sbloccare 359 euro potevano fare come Apple oppure un'altro modo
per fortuna che stasera vendo il mio e basta con nexus
Bhe dai io non lo vedo così pessimo.. non fanno nessuna domanda, te lo sostituiscono in pochissimi giorni cosa vuoi di più.. con samsung ho amici che hanno dovuto aspettare mesi per poi trovarsi un altro device fallato
secondo me l'assisstenza è ottimo a parte qualcuno del call center che ovviamente nn ha voglia di lavorare...se avessero degli store sarebbe ancora meglio ma probabilmente nn costerebbe 350 euro...la cosa inaudita è che nn si possono avere tutti questi difetti...ovviamente nn è che possono essere tutti perfetti ma nn posso vivere con il terrore che lunedì me ne arriverà un altro difettato...
calcola che ci sono persone che hanno bloccato 700 euro come me che dovrei ,mandarlo di nuovo in garanzia 359 x 2 dispositivi, e ne ho visti altri che hanno fatto 4 sostituzioni.
Grazie delle risposte amici, carico la postepay e appena vedo un tempo decente di spedizione lo ordino.... Lo prenderei piu volentieri se fosse disponibile in un negozio fisico, almeno se noto pixel bruciati o altro me lo faccio cambiare subito.... Secondo voi ci sarà la possibilità di vederlo ad esempio al medaiword?
Comunque un' altra cosa che noto è la vibrazione esagrata... e questo display giallino non lo sopporto XD
qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-
Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo
Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
è software... io tempo fà avevo installato varie app per la registrazione vocale e magicamente il problema era scomparso...non sò come sia successo... poi ho formattato e il problema è ritornato... ora ho provato ma non sono riuscito più farlo andare via....
punti di vista amico... per me il servizio è sensazionale!!! mi sono ritrovato una settimana con 2 nexus e mi sono scelto il migliore.... e i soldi appena il corriere è venuto a prenderselo me li hanno sbloccati... quindi neanche l ho portato al corriere, sono venuti loro a gratis!!!
le altre marche invece ti fanno stare senza cel e quando arriva devi stare anche attento a ciò che ti capita...
e poi dopo la 4.2.2 è un altro telefono in nexus... anche uno dei maggiori blog di telefonia ha rifatto la recensione dicendo che ora il nexus è un altro telefono!!! mi dispiace solo che è peggiorata la durata batteria; ma cmq sono contentissimo... con qualche altro aggiornamento risolveranno qualche altro problemino e sarà ok.... e poi google basta fare qualche lamentela che subito ti dà l aggiornamento... con le altre case a voglia di aspettare!!!
provengo da htc e ti dico che i problemi ce li hanno tutti i cel, basta farti un salto in sezione htc... per non parlare dell assistenza penosa che rimanda dietro cel peggio di prima!!! google li manda nuovi di zecca senza ripararli!!! nella peggiore delle ipotesi ne manderai indietro 2 ma alla fine ne riceverai uno ok...
Ho letto quasi tutta la discussione.
Il mio nexus 5 bianco 32gb 311k è arrivato il 12 dicembre. Oggi ho potuto provarlo 4 ore e:
- presenta audio in capsula gracchiante
- stessi problemi richiamati nei video postati da Pidgeon
- vibrazione tattile con rumore assurdo
- inoltre (non credo sia normale) il retro del telefono vibra quando si riproduce audio (youtube,mp3,etc...)
- led notifica non funziona bene neanche con app terze
-chissà cosa troverò ancora
Dubito proprio che sia un problema software e poi voglio dire a chi dice di passarci su che col telefono si fanno anche le telefonate(ah non lo sapevate?). Un telefono da 20€ ha audio in capsula migliore
Se poi ci mettiamo tutti gli altri problemi(schermo,fotocamera/videocamera scarsa,tasti,etc.) questo telefono non vi pare sia stato lanciato con troppa fretta? e lo dico avendo letto tantissimi post di difetti e soprattutto constatando dai vostri commenti che quelli che arrivano sono gli stessi. Controllo qualità inesistente.
E' chiaro che su alcune cose ci si possa passare sopra visto che il telefono è molto performante, ma penso proprio che chiederò un rimborso.
Al massimo ne accetterò uno dei tanti blogger in circolazione visto che non presentano problemi...
https://support.google.com/googleplay/?rd=1#contact=1
Posso chiederti per quale problema?
Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi :* , tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle
Se è solo questione di calibrazione perchè non lo ha già fatto google? o_O
Il 5 mi è arrivato il primo.. il 7 ho ordinato la sostituzione e l' 11 mi è arrivata
Spero vivamente che sia così.. però bo sentivo parlare di gente che ha pannelli proprio di marche diverse.. vabè si vedrà
Avete notato uno strano rumore, una specie di scricchiolio veloce, nel caricatore originale? Dura per circa 10 secondi dopo che lo tolgo dalla carica, anche se è staccato da presa e telefono e si affievolisce lentamente e poi sparisce di colpo. Non c'è fumo ne nient altro. È difettoso? Me ne sono appena accorto. Lo uso solo da ieri e non so se sia normale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si lo fa anche a me, ma per dirti lo fa anche quello del mio router xD
Boh ho letto in giro e sembra normale... Mi sembra strano che duri anche una volta scollegato dalla presa. Sembra che il rumore si manifesti solo quando il caricatore è attaccato alla presa ma senza telefono. Certo quello del galaxy nexus è silenziosissimo. Ma dovrebbe essere normale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao io sono adirato a bestia...da quanto leggo su google gruppi pare che i sostituti siano uguali. Quello che mi chiedo: ma chi ha il N5 ha i paraocchi oppure è solo un problema di una partita specifica di telefoni? i vari blogger (che hanno i loro tornaconti) non ne fanno menzione..ma se vi andate a vedere tutti i video girati da N5 su youtube con volume al massimo e cuffie noterete il problema dell'audio, mascherato dal fatto che ci parlano sopra o a volte lo editano..
Guarda qui:la stessa persona ha fatto 2 video con N5 e iphone. A me viene come lui la registrazione
Nexus 5 video recording with background noise - YouTube
iPhone video ambient sound - YouTube
Anch'io chiederò la sostituzione ma adesso ci sono le feste di mezzo e visto che viaggerò già lo so che andrà a finire da schifo...se però fossi sicuro che è un problema che affligge tutti ne chiederei il rimborso
ragazzi, per quanto riguarda la situazione "display giallini" vi rimando ad un mio post nell'altro topic
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4982467
spero di esservi d'aiuto ;)
Potrei aspettare un aggiornamento se fosse un problema software, ma il mio gracchia quando chiamo e ricevo, e questo è inaccettabile!
Sapevo che comprando questo telefono avrei avuto una fotocamera diciamo "da scoprire" ma questo è troppo!!!
Voi altri androidiani ce l'avete o no il problema del microfono o no?!?
con il primo nexus la vibrazione era un terremoto, semplicemente perchè il tasto del volume ballava letteralmente e quindi faceva troppo gioco...adesso con quello nuovo la costruzione è ottima e la vibrazione anche, non noto alcuna differenza con l'n4
per il microfono ho fatto delle prove veloci, e ho chiesto agli interlocutori se mi sentono bene e hanno detto di si...per cui non credo di averlo
Scusa se sono pignolo ma per la vibrazione ti succedeva questo e ora non più?a me vibra anche dietro.
Nexus 5 Keyboard noisy and strong vibration - YouTube
Per quanto riguarda il microfono gli interlocutori mi sentono benissimo ma se regolo il volume medio-alto, il suono in capsula gracchia e io sento una schifezza.
Anche il mio è assemblato bene.