beh lo si sente anche passando il telefono da una mano all'altra molte volte... va beh tutto qui, era solo per sapere in quanto il nexus 4 l'ho dato via per questo motivo perchè personalmente mi dava fastidio.
buon anno a tutti.
beh lo si sente anche passando il telefono da una mano all'altra molte volte... va beh tutto qui, era solo per sapere in quanto il nexus 4 l'ho dato via per questo motivo perchè personalmente mi dava fastidio.
buon anno a tutti.
Ho rotto il vetro del nexus 5 ma tutto funziona perfettamente pixel touch audio EC... Qualcuno sa ripararmelo a roma? Google mi ha chiesto oltre 150€ mi pare esagerato... Accetto proposte di persone serie e competenti... Grz
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Io direi che siete esagerati...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ce l ho pure io forse un pò..... ma si vede solo un pò con schermo nero.... mi và bene così... a parte il fruscio nelle registrazioni audio e nei suoi di notifica, per il resto è tutto ok....
aspetto aggiornamento per la risoluzione del problema fruscio
secondo le mie nozioni quello è il sensore ottico ed è normale che fà il ticchettio.... anche su htc one faceva quel ticchettio!!!
Ultima modifica di cristianb; 01-01-14 alle 16:34
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
In che senso fruscio nelle notifiche? Comunque il problema è evidente anche a me su sfondo nero e si intensifica con la luminosità al massimo. È abbastanza evidente ma non è un problema grave. Ma anche altri smartphone presentano tante differenze negli schermi? Mi riferisco al fatto del colore tendente al giallo oltre che al problema dell'illuminazione non uniforme...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi è caduto il nexus e si è graffiato un pò l' angolo però solo del pezzo posteriore =.= che faccio... glie lo mando comunque? =| ( mi ero già accordato per una sostituzione solo che dovevo aspettare 15 giorni =|)