CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 550 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    il tasto power è leggermente ballerino i tasti del volume un sacco.. per contattarli meglio se chiamo o per mail?
    Segui le istruzioni in prima pagina
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi no comment. il nexus mi è arrivato oggi alle 4 e dopo un ora di 'prova' intensa ho riscontrato un sacco di anomalie..
    pixel bruciato al centro dello schermo, tasti traballanti (se lo scuoto sembra una maracas!), bleeding light nella parte alta a destra e inoltre mi si è inceppato due tre volte sul browser.. sicuramente sono sfigato ma cavolo tutti questi difetti in un unico dispositivo vuol dire che il controllo qualità è stato pari a zero.
    ora sono tentato di fare il rimborso e prendere l'htc one nuovo quando uscirà

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Ho da poco questo fantastico telefono... Va tutto alla perfezione... All'inizio era leggermente lento nrl navigare in internet, ma adesso sembra risolto... Un problema che però ho adesso... È che quando sono in chiamata a volte sento l'altra persona come se fosse in un imbuto... Il che mi porta a non capire cosa dice...qualcuno ha lo stesso problema? Sapete cosa posso fare per risolvere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 Cyanogenmod 11 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho notato da qualche giorno un comportamento strano, mi appare un popup con la dicitura "Sim aggiunta. Riavvia il telefono". La cosa strana è che anche se non premo ok, ma premo da un'altra parte dello schermo, in modo da far chiudere il popup, il telefono continua a funzionare. Ho trovato una discussione riguardante questo problema proprio su questo forum, ma vorrei capire se effettivamente si tratta di un problema hardware oppure è un problema software, dato che al momento monto una rom (droidkang) e un kernel diverso (elementalX). Come posso capire qual'è effettivamente il problema? Factory reset del telefono e usarlo per un po' stock? Il problema è che questa cosa mi sarà successa si e no 3 volte, ora non so se e quando potrà ricomparirmi.

Qui c'è una discussione del problema, pare che alcuni sostituendo la sim hanno risolto: https://productforums.google.com/for...B1-25-false%5D
    Ultima modifica di TheDave; 28-02-14 alle 15:45

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    ho notato da qualche giorno un comportamento strano, mi appare un popup con la dicitura "Sim aggiunta. Riavvia il telefono". La cosa strana è che anche se non premo ok, ma premo da un'altra parte dello schermo, in modo da far chiudere il popup, il telefono continua a funzionare. Ho trovato una discussione riguardante questo problema proprio su questo forum, ma vorrei capire se effettivamente si tratta di un problema hardware oppure è un problema software, dato che al momento monto una rom (droidkang) e un kernel diverso (elementalX). Come posso capire qual'è effettivamente il problema? Factory reset del telefono e usarlo per un po' stock? Il problema è che questa cosa mi sarà successa si e no 3 volte, ora non so se e quando potrà ricomparirmi.

Qui c'è una discussione del problema, pare che alcuni sostituendo la sim hanno risolto: https://productforums.google.com/for...B1-25-false%5D
    a me è capitato, e mi è bastato riposizionare la sim perchè non succedesse più, era quella che non faceva bene contatto e quindi nel momento in cui "saltava" il nexus notificava la rimozione... leggendo quello che scrivi mi sembra sia la stessa cosa
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    a me è capitato, e mi è bastato riposizionare la sim perchè non succedesse più, era quella che non faceva bene contatto e quindi nel momento in cui "saltava" il nexus notificava la rimozione... leggendo quello che scrivi mi sembra sia la stessa cosa
    Speriamo sia solo questo il problema, ho letto da altre parti che addirittura hanno richiesto la sostituzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio primo smartphone (arrivato giovedì).
    Ho notato solo tre piccoli problemi (potrebbero anche non esserlo) di cui credo uno sia risaputissimo haha
    1) i Led di notifica funzionano come vogliono una volta si e 5 no!!! (sembra che abbiano una loro volontà )!!!
    2) Non ho mai letto di questo problema e forse non lo è nemmeno ma voglio dirlo lo stesso: La fotocamera mette a fuoco da sola non appena il telefono percepisce un minimo spostamento: io punto in un punto e mette a fuoco da solo poi sposto il cell di pochissimo e mette di nuovo a fuoco da solo finché non sono completamente immobile!!
    3) Che io sappia quando metto il cell durante una chiamato vicino la testa dovrebbe spegnersi il display, ma questo non accade: problema al sensore di prossimità?

Chiedo scusa ma sono un nabbo con questo cell! Spero di non aver sbagliato sezione :-) Buona giornata a tutti!!

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao per il led di notifica non so risponderti. La fotocamera fa così perché mette a fuoco ciò che è in movimento, e normale. Per il sensore hai mica installato una pellicola sullo schermo? A volte capita che le pellicole fanno impazzire il sensore soprattutto quelle molto spesse

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    Speriamo sia solo questo il problema, ho letto da altre parti che addirittura hanno richiesto la sostituzione
    Ma la sim e una Micro sim nativa o l hai fatta tagliare? O peggio ancora l hai tagliata tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shagian Visualizza il messaggio
    Ciao per il led di notifica non so risponderti. La fotocamera fa così perché mette a fuoco ciò che è in movimento, e normale. Per il sensore hai mica installato una pellicola sullo schermo? A volte capita che le pellicole fanno impazzire il sensore soprattutto quelle molto spesse
    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta
    Allora non ho tolto la pellicola che c'è già al momento dell'acquisto perché sto aspettando che mi arrivino delle pellicole che ho ordinato prendendo spunto da quelle messe nella sezione accessori, le Medievil Magicscreen! Devo dire che la pellicola stock (chiamiamola così ) non copre la parte dove ci sono i sensori: potrebbe dare lo stesso dei problemi??? Dovrei avere problemi con le pellicole Medievil Magicscreen che qualcuno sappia?

In attesa di una risp vi ringrazio e mi scuso per la mia nabbagine!!!

Pagina 348 di 550 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio