CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 550 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho rotto display+touch+vetro e l'ho comprato su ebay... qualcuno può indirizzarmi verso qualcuno che possa sostituirmelo a roma? Grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

A me a volte continuano a dire che mi sentono lontano ma non capisco perché.. :/ non mi pare di coprire la i due microfoni e uso la neo hybrid spiegen
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di Alexandrini

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! ho un problema che continua a presentarsi sul mio N5 ossia sfarfallio o flickering dello schermo. Ho guardato nel forum e con la solita googlolata e il mio sfarfallio è nettamente peggiore di quelli che ho trovato! avete presente le vecchie tv quando lo schermo diventava tutto grigio e nero?? ecco una cosa del genere in alcune fasce dello schermo. Pensavo fosse un problema di custom rom ma installando altre versioni della cyanogenmod si è ripresentato il problema. Lo fa in momenti casuali e senza che io stessi facendo niente di che. ho provato a fare anche uno screencast con mirror ma in quel video non risulta. appena riuscirò a registrare il video del problema ve lo posto ma secondo voi mi conviene chiedere all'assistenza per la sostituzione od è meglio fare un reset stock?

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteoroma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?

Problema noto.Fai un reset alle impostazioni di fabbrica tramite toolkit.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho un problema che continua a presentarsi sul mio N5 ossia sfarfallio o flickering dello schermo. Ho guardato nel forum e con la solita googlolata e il mio sfarfallio è nettamente peggiore di quelli che ho trovato! avete presente le vecchie tv quando lo schermo diventava tutto grigio e nero?? ecco una cosa del genere in alcune fasce dello schermo. Pensavo fosse un problema di custom rom ma installando altre versioni della cyanogenmod si è ripresentato il problema. Lo fa in momenti casuali e senza che io stessi facendo niente di che. ho provato a fare anche uno screencast con mirror ma in quel video non risulta. appena riuscirò a registrare il video del problema ve lo posto ma secondo voi mi conviene chiedere all'assistenza per la sostituzione od è meglio fare un reset stock?
    A me è successa la stessa cosa, però lo schermo continua come a tremare..pensavo fosse un problema della rom e l'ho rimesso stock ma continua lo stesso..ho chiamato l'assistenza 3 giorni fa e domani dovrebbe arrivarmi il nexus ricondizionato

8. Il seguente Utente ha ringraziato redagunners93 per il post:

Alexandrini (19-11-14)

Androidiano L'avatar di Alexandrini

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Appena riesco a fare il video del danno allora vedrò di mandarlo in garanzia!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga perché da un po di tempo il telefono ci mette molto a caricarsi?? Capita anche che ci impieghi 4-5 ore per una carica completa. A voi è capitato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio. Stamane ho rotto il vetro del mio nexus, però è crepato solo superficialmente, il touch funziona perfettamente. Ho chiesto in un negozio per la sostituzione e mi hanno detto che bisogna per forza sostituire tutto (vetro lcd e touch) per la modica cifra di 140 euro. E' vero che è necessario cambiare comunque tutto e non solo il vetro? La cifra che mi hanno proposto com'è? Conoscete qualcuno bravo in zona Caserta/Napoli?
    Un grazie a chiunque mi dedichi attenzione.

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve. Grazie al Nexus 9,che è affetto dai fasci di luce su schermo nero, ho notato che anche il mio Nexus 5 ne è affetto(il problema anche chiamato "bleeding light". A qualcun altro è questo problema? Se chiedo la sostituzione funziona sempre che io gli do il vecchio e loro mi consegnano il nuovo?

Pagina 440 di 550 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio