CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 550 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Ho preso un nexus 5 ricondizionato, ma ha i bianchi molto gialli, anche i vostri son cosi?
    Montano 3 schermi... Tu hai il secondo... Montato sul 79% dei N5... Si lo so è pessimo.... Se è sostituito dalla Google sostituiscilo almeno 5 volte per beccarne uno bianco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi come faccio ad essere sicuro al 100x100 di non beccare un ricondizionato?cosa dovrebbe esserci scritto sul retro della scatola?
    grazie

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    quindi come faccio ad essere sicuro al 100x100 di non beccare un ricondizionato?cosa dovrebbe esserci scritto sul retro della scatola?
    grazie
    Non deve avere numeri superiori a 404K...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Non deve avere numeri superiori a 404K...
    ok grazie e buon natale a tutti

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ztop Visualizza il messaggio
    ok grazie e buon natale a tutti
    Prego buon natale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è caduto il mio Nexus 5....Leggevo da qualche parte in questo forum di qualcuno che aveva sostituito solo il vetro e non il display....ma vorrei sapere come faccio a capire se si è rotto solo il vetro o il vetro e il display o il vetro, il display e il touch.
    Il telefono funziona, è solo tutto crepato in un angolo e mi pare che la superficie sia tenuta insieme dalla pellicola salva schermo.
    Vorrei tentare di fare da me, ma nello stesso tempo vorrei capirne di più; che pezzi di ricambio comprare e soprattutto dove. Qualche gentile aiuto, visto che mi sono fatta questo bel regalo di farlo cadere proprio la vigilia di natale???

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scubydu Visualizza il messaggio
    Mi è caduto il mio Nexus 5....Leggevo da qualche parte in questo forum di qualcuno che aveva sostituito solo il vetro e non il display....ma vorrei sapere come faccio a capire se si è rotto solo il vetro o il vetro e il display o il vetro, il display e il touch.
    Il telefono funziona, è solo tutto crepato in un angolo e mi pare che la superficie sia tenuta insieme dalla pellicola salva schermo.
    Vorrei tentare di fare da me, ma nello stesso tempo vorrei capirne di più; che pezzi di ricambio comprare e soprattutto dove. Qualche gentile aiuto, visto che mi sono fatta questo bel regalo di farlo cadere proprio la vigilia di natale???
    C'è touch + il vetro se a te è caduto e il touch va hai solo rotto il vetro.... Tu per risparmiare dovresti cambiare solo il vetro... Cambiare solo il vetro è una operazione complicatissima... Va fatto in ambiente sterile e serve la colla da mettere tra touch e nuovo vetro e se la metti male avrai bleeding light ovunque... È una cosa impossibile per chiunque.. Devi necessariamente prendere a circa 90/120€ googleando il "touch" + LCD già assemblati... Cosi ti verrà tutto piú semplice... Ma attento a che display compri... Se prendi una cinesata i bianchi saranno verdi/gialli/rosa... Calcola che LG con 140/170€ te lo cambia (se sono capaci) e tu spenderesti 120€ minimo di un solo LCD con il fai da te ....ma calcola anche che LG è in ferie fino al 07/01/2015

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena ricevuto un Nexus 5 rosso preso su glistockisti.it... Puntualissimi. Noto però che dietro la back cover sotto al flash c'è un alone nero e il rosso non è compatto, come se fosse trasparente... Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Che faccio chiedo la sostituzione ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    Ieri mi è caduto il telefono e si è segnata la cover in maniera abbastanza visibile.
    Fortunatamente però tutto funziona senza alcun problema.
    Cosa succederebbe se tra un anno dovesse guastarsi qualcosa e dovessi mandarlo in assistenza?
    Potrebbero non riconoscermi la garanzia per via del segno che ho fatto in tutt'altra situazione?

Grazie!
    Ultima modifica di von zipper; 27-12-14 alle 11:45

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da von zipper Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ieri mi è caduto il telefono e si è segnata la cover in maniera abbastanza visibile.
    Fortunatamente però tutto funziona senza alcun problema.
    Cosa succederebbe se tra un anno dovesse guastarsi qualcosa e dovessi mandarlo in assistenza?
    Potrebbero non riconoscermi la garanzia per via del segno che ho fatto in tutt'altra situazione?

Grazie!
    Potrebbero far storie..... Loro li vorrebbero pari a nuovo... Perché poi devono darli come ricondizionati... E se tu lo hai distrutto per loro è una spesa.... Quindi io non direi nulla... Sappi che potrebbero trattenersi i soldi dei danni... Almeno cosi dicono.... A me 5 volte mi ha chiesto se aveva anche 1 segno sulla scocca... Purtroppo o si usano in cover oppure si hanno rogne... In questi casi

Pagina 451 di 550 primaprima ... 351401441449450451452453461501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio