Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli una curiositá!In attesa che arrivi le pellicole sto tenendo su quella originale con la scritta nexus 5,sul display tutto perfetto ma dove ce il led è normale che si vede molto debole con tipo tutti puntini neri??è la pellicola che è fatta cosi in quella zona??Provengo da un gnex dive il led era un faro.....spero che sia la pellicola!Confermate ragazzi??
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzuoli una curiositá!In attesa che arrivi le pellicole sto tenendo su quella originale con la scritta nexus 5,sul display tutto perfetto ma dove ce il led è normale che si vede molto debole con tipo tutti puntini neri??è la pellicola che è fatta cosi in quella zona??Provengo da un gnex dive il led era un faro.....spero che sia la pellicola!Confermate ragazzi??
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non è la pellicola, è proprio il gorilla glass che essendo scuro in quella zona hanno disegnato questi "puntini" per fare intravedere il led... ma comunque si nota molto anche con molta luce esterna ;-)
-
Ho saputo che attualmente non è attivo Google Now in lingua italiana sull'N5. Verrà aggiunta anche la nostra lingua. vero? Un'idea sui tempi?
-
Quote:
rintintin78
nessuno che mi risponde?
Grazie
gli up sono consentiti ogni 24 ore, non prima.
-
Quote:
dragonPWR
Ho saputo che attualmente non è attivo Google Now in lingua italiana sull'N5. Verrà aggiunta anche la nostra lingua. vero? Un'idea sui tempi?
non si attiva se dici OK GOOGLE.. ma per il resto i comandi in italiano ci sono.. ho fatto un po di prove ieri
-
Quote:
Dott
Ah... ecco perché. In lista non ho nessuna applicazione non istallata. Il punto è che alcune di queste sono istallate in un altro telefono che non uso più e volevo cancellarle dal play store invece che dal telefono... tutto qua. Niente di importante. Grazie
prima disinstalli dal telefono le app che non vuoi piu... poi vai su LE MIE APP .. TUTTE .. e trovi le X su quelle gia disintallate.. premendo sulla X te le cancella dall'account e non le avrai piu (a meno di non riscaricarle)
-
Quote:
belinelli84
non si attiva se dici OK GOOGLE.. ma per il resto i comandi in italiano ci sono.. ho fatto un po di prove ieri
non è attivo in nessuna lingua OK google... solo inglese USA per ora. Dovrebbero attivarlo presto perchè in altri forum hanno segnalato che la funzione equivalente dei motorola moto X funziona già in italiano
-
Ragazzi ho bisogno d aiuto,io non riesco a utilizzare light flow...mi lamentavo della poca luce che fa il led e ho scoperto che se disinstallo lightflow quando arriva un messaggio lampeggia bianco ma molto forte!!!
Ho messo la luminosità 100% ma niente e poi anche i colori sono un misto non sono belli puliti!!Premetto che ho la versione full che usavo sul gnex e li era una meraviglia!
Qualche suggerimento su come muovermi?cosa devo settare in particolare??
Grazie ragazzi!!
-
Ragazzi ho guardato solo ora...il vostro in reti mobili di default su cosa è impostato?...il mio 4G (che non uso)
-
premessa la stima verso nexus.. ma secondo voi e' piu ' baggato il 4.4. o ci sono problemi hardware di questo telefono? sapete mi interessa l acquisto.. ma patch software arriveranno ma hardware...
-
Quote:
Originariamente inviato da asparaz43
Ragazzi ho guardato solo ora...il vostro in reti mobili di default su cosa è impostato?...il mio 4G (che non uso)
Il mio era in 4g ma Wind non ha rete lte quindi ho impostato su 3g. Per un bug della 4.4 non mantiene la spunta sulla selezione però..
-
Quote:
pacho
Il mio era in 4g ma Wind non ha rete lte quindi ho impostato su 3g. Per un bug della 4.4 non mantiene la spunta sulla selezione però..
Androidiani App
Anche a me lo fà...ma penso sia un bug grafico per funziona normalmente sia in 3G che in H
-
Quote:
Originariamente inviato da asparaz43
Anche a me lo fà...ma penso sia un bug grafico per funziona normalmente sia in 3G che in H
Si, infatti. Selezionando il 2g invece mantiene anche la spunta sulla selezione..
-
Quote:
pacho
Si, infatti. Selezionando il 2g invece mantiene anche la spunta sulla selezione..
Androidiani App
Speriamo arrivi presto l update di google....anche per l audio suonerie
-
odio ufficialmente la gestione della rubrica... io x comodità lascio sempre i numeri memorizzati sulla sim, qui si possono solo importare la sim non si può gestire ne aggiungere numeri ed è assurdo... decido allora di memorizzarli tutti sull account Google.. ma non si possono eliminare quelli importati o spostarli... boh
-
Ragazzi ma effettuando il root o custom rom o mod il telefono non rientra piu' in garanzia?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma il multiwindows è disponibile su questo terminale?E la chiamata con lo slide?
Grazie
Nessuno che mi aiuta?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Nessuno che mi aiuta?
Grazie
Penso proprio che ci siano, tante applicazioni per questo tipo di cose prova a dare un'occhiata sul play store ;)
-
Ragazzi belli avete instagram? avete visto come fa le foto da questa applicazione? sono bellissime meglio del software principale a questo punto mi sale un dubbio...è il software di android che gira male?
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi belli avete instagram? avete visto come fa le foto da questa applicazione? sono bellissime meglio del software principale a questo punto mi sale un dubbio...è il software di android che gira male?
Foto, audio, altri piccoli bug, tutti da perfezionare tutto normale, l'os è nuovo, sicuramente con aggiornamenti futuri sara' risolto tutto!!! aggiornamenti che credo arriveranno a breve...almeno spero :D non sto facendo nessun tipo di Modding proprio perché voglio vedere google come migliora il tutto!sono troppo curioso....e mi aspetto grandi cambiamenti
Comunque testero Instagram :D
-
Bastardinside ho visto che avevi scritto nei commenti delle news androidiani che avevi fatto funzionare lightflow,mi aiuteresti per piacere??come l hai settato?io non ne vengo a capo funziona come vuole lui e poi ce sempre quella notifica che deve schiacciare per farlo smettere di lampeggiare....
Grazie!
-
Quote:
roberto207
Bastardinside ho visto che avevi scritto nei commenti delle news androidiani che avevi fatto funzionare lightflow,mi aiuteresti per piacere??come l hai settato?io non ne vengo a capo funziona come vuole lui e poi ce sempre quella notifica che deve schiacciare per farlo smettere di lampeggiare....
Grazie!
Androidiani App
Prova a dare un'occhiata in questo mes che ho scritto oggi : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4811749
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4811749
Nel caso, hai problemi o vuoi aiuto scrivi sempre in quel topic, perché tanto si tratta di un problema software del telefono ;)
-
Quote:
BastardInside
Il link non esiste :(
-
Quote:
roberto207
Il link non esiste :(
scusa ecco : https://www.androidiani.com/forum/go...ml
-
Quote:
BastardInside
colpa mia ragazzi, ho fatto un paio di modifiche e quindi il link era cambiato :p
-
Ma un modo per passare in silenziosa, vibrazione e vari livelli di suoneria attraverso i toggle non c'è? Bisogna per forza farlo dai tastini per il volume?
-
Quote:
nuvolaz
Ma un modo per passare in silenziosa, vibrazione e vari livelli di suoneria attraverso i toggle non c'è? Bisogna per forza farlo dai tastini per il volume?
Di base al max puoi aggiungere un gadget delle impostazioni collegato al volume ma comunque non è diretta la cosa, puoi provare qualche applicazione del play store ci dovrebbe stare qualcosa...tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...er.muter&hl=it
-
Quote:
scupetta
odio ufficialmente la gestione della rubrica... io x comodità lascio sempre i numeri memorizzati sulla sim, qui si possono solo importare la sim non si può gestire ne aggiungere numeri ed è assurdo... decido allora di memorizzarli tutti sull account Google.. ma non si possono eliminare quelli importati o spostarli... boh
Androidiani App
nessuno che mi sappia aiutare?
altra cosa ma la ricevuta d'acquisto scusate come si fà ad ottenerla?
-
Quote:
scupetta
nessuno che mi sappia aiutare?
altra cosa ma la ricevuta d'acquisto scusate come si fà ad ottenerla?
Per riceve garanzia, il prodotto è registrato già onLine a tuo nome sul tuo account google! quindi ti basta la carta che c'era all'interno del pacco come RICEVUTA...Se ti serve una FATTURA con tanto di IVA/codiceFiscale(io l'ho richiesta cosi ma ancora devono inviarmela quindi non so se accettino il codice fiscale) richiedila qui :
https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
Per quanto riguarda la gestione dei numeri sulla SIM, non ho ancora provato, sicuramente esiste qualche applicazione che lo permette quindi tranquillo e cerca su google o sul play store direttamente...per quanto riguarda la gestione dei contatti di gmail sincronizzata con il telefono, è pressoché perfetta e fantastica, dimmi i tuoi dubbi e cercherò di aiutarti perché non ho capito quale problema riscontri ;)
-
Quote:
BastardInside
Per riceve garanzia, il prodotto è registrato già onLine a tuo nome sul tuo account google! quindi ti basta la carta che c'era all'interno del pacco...Se ti serve una fattura richiedila qui :
https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
Per quanto riguarda la gestione dei numeri sulla SIM, non ho ancora provato, sicuramente esiste qualche applicazione che lo permette quindi tranquillo e cerca su google o sul play store direttamente...per quanto riguarda la gestione dei contatti di gmail sincronizzata con il telefono, è pressoché perfetta e fantastica, dimmi i tuoi dubbi e cercherò di aiutarti perché non ho capito quale problema riscontri ;)
no fattura no, magari se uno decidesse di venderlo come fa?per quanto riguarda la gestione della rubrica mi sai aiutare?
-
Quote:
scupetta
no fattura no, magari se uno decidesse di venderlo come fa?per quanto riguarda la gestione della rubrica mi sai aiutare?
Se tu decidessi di venderlo, penso basti eliminare il dispositivo dai tuoi dispositivi onLine da qui,in qualche modo si deve poter cambiare account:
https://play.google.com/settings
https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it&u=0
Se non te lo permette prova ad eliminare tutte le preferenze con i ripristino di fabbrica, in questo modo, all'accensione del telefono inserendo un nuovo account di google si dovrebbe in automatico registrare con quest'ultimo eliminandosi dal tuo , ma dovrebbe risultare come data di acquisto sempre la tua....ovviamente quest'operazione è da testare, ma penso funzioni cosi...
Per i contatti, se ti colleghi a GMAIL, in alto a sinistra dove c'è scritto GMAIL sotto la scritta GOOGLE, clicca sopra e seleziona la voce CONTATTI, qui hai pieno accesso a tutti i tuoi contatti, questi sono gli stessi sincronizzati con lo smartphone! se elimini i contatti da qui una volta sincronizzato il dispositivo questi vengono eliminati direttamente....Prova e fammi sapere ;) poi domani si vede per la gestione dei numeri SIM, ora vado a letto, Buonanotte ^_^
p.s. puoi eliminarli anche dallo smartphone i contatti : Telefono -->scorri in fondo fino alla voce Tutti i contatti, seleziona uno qualsiasi cliccando sull'avatar diciamo a sinistra del nome, una volta aperta la scheda del contatto, clicca sull'omino in alto a destra, e ti appariranno le varie opzioni, tra l'altro sulla stessa scheda, se clicchi in alto a sinistra sul nome del contatti, sarai indirizzato alla lista completa dei contatti, dove spostandoti alla finestra in alto a destra porai accedere alle impostazioni di ogni tipo XD ora l'ho spiegato un pò cosi HO SONNO U_U xD notte ^^
-
C'è un modo per far uscire il numeretto su fb, Gmail, whatsapp quando vi sono delle notifiche non lette?
-
ciao ragazzi io sono nuova di questo telefono e per me è molto complicato capire come installare una nuova suoneria partendo da un vecchiio file presente sul telefono precedente devo ammettere che il vecchio samsung era molto più semplice.. ho letto che dove aprire la cartella del telefono ma non ho capito la procedura...
probabilmente mi manca un passaggio..... da dovevano farlo così complicato???
-
OMG... manca la radio Fm. Possibili soluzioni?
-
Quote:
lela63
ciao ragazzi io sono nuova di questo telefono e per me è molto complicato capire come installare una nuova suoneria partendo da un vecchiio file presente sul telefono precedente devo ammettere che il vecchio samsung era molto più semplice.. ho letto che dove aprire la cartella del telefono ma non ho capito la procedura...
probabilmente mi manca un passaggio..... da dovevano farlo così complicato???
Non c'è cosa più semplice, è come inserire un file in una chiavetta USB, quindi niente di complicato:
Collega il cavo micro usb allo smartphone-->Collega la porta usb al PC-->Aspetta che ti venga letto il dispositivo-->Ti apparirà' nella gestione del Computer come un semplice dispositivo-->Entra all'interno e troverai le varie cartelle come se stessi esplorando una qualsiasi PenDrive -->Troverai la cartella Ringtones -->All'interno di questa inserisci i tuoi file audio che vorresti impostare come suoneria --->Vai nelle impostazioni per selezionare la suoneria(chiamate) e ti troverai i file messi qui dentro!
Ti ho scritto 3 righi un'operazione che in realtà impiega meno di un minuto!(ovviamente poi dipende da quanti file audio trasferisci in quella cartella)
Quote:
nuvolaz
OMG... manca la radio Fm. Possibili soluzioni?
Si non c'è la radio
-
raga la luminosità automatica è meglio tenerla attiva?
-
Quote:
cale88
raga la luminosità automatica è meglio tenerla attiva?
Io la tengo attiva nonostante non sia tarata benissimo (a volte ci mette un pò ad adattarsi alle condizioni di luce, altre va bene). Se la disattivi ed imposti una lum. bassa risparmi qualcosa sulla batteria.
-
è possibile sincronizzare i compleanni di fb sull'agenda ? in impostazioni/account/fb non mi compare nulla da sincronizzare...
-
è consigliabile installare un launcher alternativo?
-
Qualcuno sa dirmi se spirit radio funziona o se c'è un modo di avere la radio offline?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App