Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Qualcuno ha il display con i bianchi bianchi e non gialli?
Il mio è bianchissimo
-
Quote:
xehon91
Il mio è bianchissimo
Quando l hai comprato
-
Quote:
RoMiTheBest
Quando l hai comprato
Fine novembre.. Arrivato il 18 dicembre.. Come è già stato detto, non è un difetto visto che con qualunque kernel si può modificare perfettamente. Un mio amico con un 32 GB con display giallino con il franco (se non sbaglio), ora ha il bianco come il mio.
-
Altre esperienze? Volevo sapere se la partita 2014 sono tutti gialli
-
Quote:
cale88
Altre esperienze? Volevo sapere se la partita 2014 sono tutti gialli
No. Io l ho avuto il 4 febbraio ed era con colori freddi, l ho sostituito e mi è arrivato una settimana dopo con il giallo.. Entrambi 401k..quindi è a caso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io metà febbraio nessun problema.
-
Ragazzi mi succede una cosa strana... Ogni tot mi compare nelle notifiche un'icona a forma di quadrato, tirando giù la tendina mi dice schermata di acquisizione bug (o simile) e se ci faccio un tap sopra mi apre una mail con gmail per mandare una segnalazione bug... Succede a qualcun'altro? Soluzioni possibili?
-
Ma se è nuovo! Gia un reset? Ha appena 2 giorni
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
Ho problemi a far riconoscere il telefono al pc: ha rom stock, uso win7 32 bit. Come driver installa solo "google adb interface" sia se è attivato il debug che no, però quando vado in computer non mi trova il nexus 5...ci devo mettere le canzoni dentro :(
Senza stare ad attaccare il telefono al pc usa WiFi file transfer se in casa hai una rete WiFi... Eccezionale io ho acquistato la Pro!
Send by Nexus 5
-
Quote:
cale88
Qualcuno ha il display con i bianchi bianchi e non gialli?
Il mio è bianco... Serie 401k. Anche se non capisco perché a vederli i fori dell'altoparlante sono piccoli... Non li avevano allargati?
Send by Nexus 5
-
Quote:
dadenet
Io metà febbraio nessun problema.
Neanche il problema dell'audio nella registrazione video?
Puoi condividere un video?
-
Quote:
Francy99
No. Io l ho avuto il 4 febbraio ed era con colori freddi, l ho sostituito e mi è arrivato una settimana dopo con il giallo.. Entrambi 401k..quindi è a caso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
perche l hai sostituito?'ora che fai,lo tieni cosi??
-
Quote:
cale88
perche l hai sostituito?'ora che fai,lo tieni cosi??
L'ho sostituito perche aveva un alone nero sotto il flash..me l hanno riportato e ha lo stesso alone..ho richiesto la sostituzione ma gli addetti al centro google o sono cecati o sono incoerenti, perché un cellulare che ha una macchia viene sostituito con un esemplare con la medesima(stessi contorni..) e non notano il difetto...sono peggio delle scimmie..bah vabbe mi hanno chiesto altre foto ma io le ho fatte da tutti i tipi di angolazione e sto perdendo la speranza..ora a causa loro non posso più usare la vibrazione perche usandolo la macchia aumenta di spessore.. -.-
-
ogni volta devi ricaricare??goggle poi ti sblocca i soldi???
-
Quote:
Strat
Il mio è bianco... Serie 401k. Anche se non capisco perché a vederli i fori dell'altoparlante sono piccoli... Non li avevano allargati?
Send by Nexus 5
non esistono fori larghi o stretti... sono solo cel prodotti da fabbriche diverse
-
Ma nessuno attacca il nexus al PC?
-
Quote:
Metalgta
Ma nessuno attacca il nexus al PC?
Hai controllato di aver attivato il riconoscimento come dispositivo multimediale?
Ad ogni modo puoi trasferire i file nel tuo telefono in tanti modi.
Utilizzando l'appuntamento gratuita "air droid" oppure utilizzando un esplora risorse come les file manager" versione 3 che ha l'opzione controllo remoto e trasforma il telefono in un file server ftp
-
so che si usa airdroid, ma a me serve anche per usare il programma wugfresh ecc.. per fare il root e lo sblocco del bootloader
-
Quote:
crew
Ragazzi mi succede una cosa strana... Ogni tot mi compare nelle notifiche un'icona a forma di quadrato, tirando giù la tendina mi dice schermata di acquisizione bug (o simile) e se ci faccio un tap sopra mi apre una mail con gmail per mandare una segnalazione bug... Succede a qualcun'altro? Soluzioni possibili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno?
-
Quote:
crew
Succede perche schiacci magari inavvertitamente tirandolo fuori dalla tasca i 3 tasti insieme....
-
Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 insieme ad un mio amico lo scorso novembre (io il modello da 16 Gb lui da 32 gb). Ora lui sta per vendere il suo e mi ha chiesto la copia del documento di consegna ordine da poter dare all'acquirente. Però sul foglio c'è la mia residenza (dove hanno spedito il pacco), nonché il mio modello con il numero di serie. Come posso evitare di dargli questo foglio e dargli qualche documento che comunque è valido? Io non ho ancora capito se lo "scontrino" esiste oppure basta solo il numero seriale. Ditemi voi come fare (anche per una futura vendita del mio modello). Grazie ancora!
-
Quote:
antosga
Salve ragazzi, ho acquistato il nexus 5 insieme ad un mio amico lo scorso novembre (io il modello da 16 Gb lui da 32 gb). Ora lui sta per vendere il suo e mi ha chiesto la copia del documento di consegna ordine da poter dare all'acquirente. Però sul foglio c'è la mia residenza (dove hanno spedito il pacco), nonché il mio modello con il numero di serie. Come posso evitare di dargli questo foglio e dargli qualche documento che comunque è valido? Io non ho ancora capito se lo "scontrino" esiste oppure basta solo il numero seriale. Ditemi voi come fare (anche per una futura vendita del mio modello). Grazie ancora!
Quello è solo il documento di trasporto, non ha nessuna validità in termini di garanzia. Lo "scontrino virtuale" è collegato all'account con cui è stato acquistato il dispositivo, dovrebbe chiedere un passaggio di proprietà a google. Qualcuno che ne sa più di me ti risponderà sicuramente.
-
Quote:
antosga
La copia dagliela (fai una fotocopia scurendo i tuoi dati) perché c'è data di acquisto e il numero di ordine e ricordati la scatola il SN lo trovi solo li tutto necessario per la garanzia. Poi fai chiamare il nuovo acquirente al numero 800593900. Seleziona la voce 2 del disco e quando ti rispondono chiedi il cambio di proprietà. Ti fanno un breve questionario al telefono e poi gli girano via mail (al suo account Google ) un documento da compilare per il cambio di proprietà. Una volta rinviato gli arriverà conferma dell'avvenuto cambio di proprietà via mail (account google ).
Questi sono i dati che servono:
- Nome e cognome
- Indirizzo email
- Indirizzo di spedizione
- Numero di serie (scatola), codice IMEI del dispositivo (*#06# sul dispositivo)
Oltre a questi dati relativi a te, avrei bisogno anche dell'indirizzo mail dell'acquirente originale.
-
Ho da molto un problema, in realtà lo ho da sempre, da quando ho acquistato il N5.Ho molta difficoltà nel connettermi al wi-fi..Il problema è che il telefono si connette quando pare a lui, a volte anche dopo decine e decine di tentativi. Il tutto con la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso". Non è un problema di router perché anche col telefono di mio padre o di amici che entrano in casa non sussistono problemi. Idee?
-
Quote:
mk27mb22
Ho da molto un problema, in realtà lo ho da sempre, da quando ho acquistato il N5.Ho molta difficoltà nel connettermi al wi-fi..Il problema è che il telefono si connette quando pare a lui, a volte anche dopo decine e decine di tentativi. Il tutto con la scritta "acquisizione indirizzo ip in corso". Non è un problema di router perché anche col telefono di mio padre o di amici che entrano in casa non sussistono problemi. Idee?
Prova a riservare un IP sul router per il NEXUS e configura il wifi in manuale... oppure prova a cambiare frequenza sul router del segnale WIFI.
-
Quote:
Vobiscum
Prova a riservare un IP sul router per il NEXUS e configura il wifi in manuale... oppure prova a cambiare frequenza sul router del segnale WIFI.
Potresti spiegarti meglio? Di queste cose non ci capisco molto.. Scusami.. :(
-
Quote:
mk27mb22
:what: cavolo come faccio... mmhh
Allora vai sul router di solito mettendo un indirizzo ip sul browser web ti apre la pagina di configurazione.. cerchi wifi channel e lo cambi,salvi e provi con il telefono.. per l'altra opzione é un po più complessa... più di cosi non so come spiegare anche perché andiamo OT visto che é un forum di telefonia. Cerca qualche forum di informatica e vedi se trovi qualche guida per il tuo modello di router...
-
Quote:
mk27mb22
Quote:
Vobiscum
:what: cavolo come faccio... mmhh
Ci provo io...prova ad inserire un ip statico dal telefono facendo questi passaggi.
impostazioni --> wifi --> attiva wifi --> tieni premuto sul tuo wifi e seleziona modifica rete --> seleziona mostra opzioni avanzate (si trova in fondo)
A questo punto imposta questi parametri, non è detto che funzioni, io ho Alice e si imposta così...con altri operatori potesti avere inidrizzi diversi::
Impostazioni IP: Statico
Indirizzo IP: 192.168.1.xxx (al posto di xxx, imposta un valore a caso, meglio compreso tra 100 e 249, ad es. 201)
lunghezzs prefisso rete: 24
DNS 1: 8.8.8.8
DND 2: 8.8.4.4
-
Quote:
Tiaz92
Succede perche schiacci magari inavvertitamente tirandolo fuori dalla tasca i 3 tasti insieme....
Ok grande! Però mi pare di ricordare che sia successo anche da telefono appoggiato sulla scrivania ed appena preso e sbloccato è comparso :D
-
Ciao è successo una cosa strana son sparite tutte schede dove ci sono le varie icone app e i widget è già la seconda volta è seccante rimettere ogni volta tutto da capo da cosa può dipendere?
-
Raga mi succede una cosa alquanto strana, ogni tanto wifi e 3g si staccano per 2-3 secondi e poi si riattacano. Col nexus che avevo prima non succedeva, da cosa può dipendere?
-
Qualcuno può dirmi come si comporta la batteria di questo teminale?
-
Quote:
XperiaU90
Qualcuno può dirmi come si comporta la batteria di questo teminale?
Con uso normale ci fai una giornata...
-
Quote:
AI0LIA
Con uso normale ci fai una giornata...
ma alla sera arriva proprio scarico o al 15-20%?
-
Quote:
XperiaU90
ma alla sera arriva proprio scarico o al 15-20%?
Domanda un pò (molto) superficiale. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo stressi tra 3g luminosità a palla giochi ecc arrivi a mezza giornata. Se lo usi in maniera intelligente ci fai anche un giorno e mezzo, senza disdegnare l'uso del 3g e dei giochi. :)
-
Quote:
lorisdodaro
Domanda un pò (molto) superficiale. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo stressi tra 3g luminosità a palla giochi ecc arrivi a mezza giornata. Se lo usi in maniera intelligente ci fai anche un giorno e mezzo, senza disdegnare l'uso del 3g e dei giochi. :)
si scusami non ho specificato, intendevo con un uso abbastanza normale, qualche telefonata, sms, 3g, senza considerare nemmeno il gaming
-
Quote:
mk27mb22
prova con un altro router e vedi se ti dà problemi lo stesso....magari collegandoti a casa di un amico o ad un locale con wifi libera... se non ti dà problemi vuol dire che è solo incompatibilità tra il nexus e il tuo router....cosa che può capitare
-
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android per la prima volta, con il mio nuovo Nexus 5 16Gb RED. Vorrei chiedervi un consiglio: da ex possessore di iphone mi mancano i badge sulle icone delle app, che segnalavano il numero di notifiche in sospeso, e la possibilità di creare cartelle nel drawer. Per tanto vi vorrei chiedere quale launcher permette di fare queste cose, oppure ditemi con quale launcher vi trovate meglio sul n5
-
Quote:
XperiaU90
si scusami non ho specificato, intendevo con un uso abbastanza normale, qualche telefonata, sms, 3g, senza considerare nemmeno il gaming
fai tranquillamente l'intera giornata, arriveresti a sera sul 30% minimo se fai solo quello che dici e non in dimensioni enormi :) soprattutto con custom rom.
Quote:
leogio93
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android per la prima volta, con il mio nuovo Nexus 5 16Gb RED. Vorrei chiedervi un consiglio: da ex possessore di iphone mi mancano i badge sulle icone delle app, che segnalavano il numero di notifiche in sospeso, e la possibilità di creare cartelle nel drawer. Per tanto vi vorrei chiedere quale launcher permette di fare queste cose, oppure ditemi con quale launcher vi trovate meglio sul n5
nova è il migliore a mio parere, molto personalizzabile. poi ce ne sono tanti altri, apex che è simile a nova, e altri. provali. :)
-
Quote:
XperiaU90
Io, avendo anche installato "2x battery", ci faccio almeno 2 giornate, a volte anche 3 !!!
Ciao, Mario