Visualizzazione stampabile
-
non so moddarlo lo smartphone e come minimo se lo provo a far da solo seguendo alla lettera un post come min non mi si accende piu.. al max mi esplode in faccia xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ragazzi per chi ancora non ha ricevuto l'ota fate come me scaricare dal play store l'app Nexus Update Checker e vedete se vi notifica l'aggiornamento in quel caso ve lo farà scaricare e poi flashare direttamente dall'app. Credo che dovrebbe essere la factory image che però la installa automaticamente. E richiede il root. Fatemi sapere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non può essere la factory, comunque non fatelo, aggiornate con l'ota dalle impostazioni oppure flashate una ROM dalla recovery
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Non può essere la factory, comunque non fatelo, aggiornate con l'ota dalle impostazioni oppure flashate una ROM dalla recovery
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Beh se non è la factory e comunque il firmware originale dell'ota, lo si vede benissimo anche quando lo scarica che lo prende dal server di google ;)
Comunque l'app non è più disponibile forse è stato rimossa, strano molto strano o_O
-
Ragazzi piccolo dubbio
Con l'aggiornamento a Lollipop non si possono visualizzare le notifiche in alto a sinistra come prima nella schermata del blocco schermo? Perché o non mi fa vedere nessuna notifica, o mi da un anteprima in mezzo alle balle dello schermo, quando a me basterebbe cedere che c'è l'iconcina in alto a sinistra e basta, senza prewiev e smazzate varie.
Inoltre non si può modificare sto bianco onniscente? (Menù, tastiera, etc.)
-
Quote:
cobain87
Beh se non è la factory e comunque il firmware originale dell'ota, lo si vede benissimo anche quando lo scarica che lo prende dal server di google ;)
Comunque l'app non è più disponibile forse è stato rimossa, strano molto strano o_O
Si ma ricorda: non fidarti MAI delle app esterne che agiscono sulla cartella system e quindi sul sistema, MAI! È molto meglio fare tutto manualmente, così si è sicuri di ciò che si fa ;)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Sapete se l'account ospite può essere eliminato?
-
Quote:
6630top
Sapete se l'account ospite può essere eliminato?
Quote:
Tymills
Si ma ricorda: non fidarti MAI delle app esterne che agiscono sulla cartella system e quindi sul sistema, MAI! È molto meglio fare tutto manualmente, così si è sicuri di ciò che si fa ;)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Quote:
cafe89
Ragazzi piccolo dubbio
Con l'aggiornamento a Lollipop non si possono visualizzare le notifiche in alto a sinistra come prima nella schermata del blocco schermo? Perché o non mi fa vedere nessuna notifica, o mi da un anteprima in mezzo alle balle dello schermo, quando a me basterebbe cedere che c'è l'iconcina in alto a sinistra e basta, senza prewiev e smazzate varie.
Inoltre non si può modificare sto bianco onniscente? (Menù, tastiera, etc.)
Per queste domande e considerazioni c'è il 3d Apposito https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6297472
-
Ragazzi com'è possibile avere il classico badge di notifica di chiamate perse sms e altro sul nostro n5?
voglio evitare launcher alternativi, mi trovo bene con quello stock!
-
vb x la batteria non ho avuto granche aiuto dal forum.. spero che su questo potete aiutarmi... ho scaricato lollipop finalmente.. ed ero curioso di vedere la louncher nuova.. io prima dell aggiornamrnte avevo la louncher AVIATE ed é rimasta quella.. ho provato a cambiarla da impostazioni --> homepage --> cliccato google now al posto di aviate... ma non é cambiato nulla é rimasta aviate.. sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa???
-
rettifico ho risolto.. torno subito da aviate non permette ancora di dividere in cartelle le app la louncher di google grrrr
-
Prima: abbassavo il volume a 0 con l'opportuno tasto; l'audio scendeva a zero e automaticamente si attivava la vibrazione; spingevo di nuovo il tasto "volume -" e la vibrazione si annullava.
Ora, dopo l'aggiornamento a Lollipop non c'è modo di eliminare la vibrazione.
Sapete come avere il telefono muto ( no audio, no vibrazione)?
Grazie
-
Quote:
acupaiol
Prima: abbassavo il volume a 0 con l'opportuno tasto; l'audio scendeva a zero e automaticamente si attivava la vibrazione; spingevo di nuovo il tasto "volume -" e la vibrazione si annullava.
Ora, dopo l'aggiornamento a Lollipop non c'è modo di eliminare la vibrazione.
Sapete come avere il telefono muto ( no audio, no vibrazione)?
Grazie
Quando lo abbassi o alzi, nel menù che appare, tappa su "nessuna"
-
Buongiorno, sapete se bisogna attivare qualche funzione sul N5 per avere funzionante la WiFi in AC?
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno, sapete se bisogna attivare qualche funzione sul N5 per avere funzionante la WiFi in AC?
Dipende se la rete trasmette con quella modalità in primis e subito dopo dipende se il n5 supporta l'AC ;)
Non c'è nulla da attivare che io sappia.....
-
Il router supporta AC e ho attivo sia 2,4 che 5 GHz.
Il Nexus5 supporta AC.
-
Ciao a tutti.
Ho installato Lollipop tramite OTA.
Non funziona il LED di notifica e nemmeno il suono alla pressione di ogni singolo tasto.
Anche voi avete questi problemi? cosa posso fare?
Grazie!!
-
Quote:
Henri
Ciao a tutti.
Ho installato Lollipop tramite OTA.
Non funziona il LED di notifica e nemmeno il suono alla pressione di ogni singolo tasto.
Anche voi avete questi problemi? cosa posso fare?
Grazie!!
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
-
Quote:
megthebest
per il led di notifica, sempre croce del nexus 5 con android stock, puoi provare Lightmanager o lightflow.
Per il suono della tastiera, hai verificato le impostazioni tastiera e i profili audio?
Lightflow lo avevo ma disinstallato perchè crashava provo lightmanager
per i suoni mi sono espresso male. non ho il problema con i suoni tastiera ma con il suono emesso tutte le volte che tocchi un tasto...
-
Ciao a tutti, ho notato una stranezza dopo l'aggiornamento a Lollipop, non so se un bug, quando ricevo una chiamata con lo schermo inattivo il telefono squilla o vibra a seconda di come è impostata la suoneria ma lo schermo non si illumina con la notifica di chiamata e relativi comandi di risposta.
Devo agire sul pulsante di accensione per attivare lo schermo.
Chi mi da una mano?
Grazie
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per vedere il numerino rosso delle notifiche sopra l'icona delle app.
Grazie
Usa nova con il plug-in tesla unread, il numerino puoi impostarlo come ti pare...
-
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao, come mai quando ho lo schermo bloccato e ricevo un messaggio, questo non si illumina e mi mostra la notifica?
Grazie
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
-
Quote:
NiloGlock
In Impostazioni > Schermo dovrebbe esserci la voce "Led di notifica pulsante"... È attivo?
si è attivo
-
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
-
Quote:
Feder83
A me faceva così sul mio Samsung Nexus e per risolvere ho installato Light Flow Lite anche se c'è il rischio di ubriacarsi con la gamma di colori disponibili
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.
-
Quote:
luns
Forse non mi sono spiegato bene, i led funzionano benissimo, io intendevo dire che con lo schermo bloccato alla ricezione, ad esempio, di un sms, lo schermo non si "accende" mostrando il testo dell'sms, come invece succede ad esempio per i messaggio di whatsapp.
Credo che whatsapp consumi anche tanta batteria , mentre l'sms non è stato progettato per consumare e non accende lo schermo
-
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
-
Quote:
acupaiol
Lollipop e App recenti: rimangono anche dopo riavviato il cell; è voluto o è un bug? Come rimuoverle tutte insieme?
È una delle novità introdotte. Per eliminarle devi chiudere tutto prima del riavvio
-
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso
-
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
-
Quote:
luigi92s
Salve , se utilizzo il nexus 5 mentre e in carica fa male allo smartphone o navigando mentre e in carica
Androidiani App
Se non scalda eccessivamente utilizzalo senza problemi, in caso contrario potrebbe danneggiare la batteria a lungo andare...
-
Quote:
luigididom
Chi mi sa da dire qual'è il modo più efficace di pulire l'altoparlante il microfono del nexus 5?io ci provo a mano con un ago ma è troppo laborioso
sembra folle ma con l'aspirapolvere... mai soffiare dentro, solo aspirare, metti il becco stretto sull'aspirapolvere e lo tieni a 3o4 cm dal telefono, torna nuovo
-
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
-
Quote:
luigi92s
Una domanda , siccome voglio sbloccare il bootloader e dovrò perdere i dati delle app volevo sapere come posso backuppare i dati di subway surfes e di pinball arcade visto che non hanno un salvataggio cloud , ci tengo a questi dati
Androidiani App
"Helium"
Guida presente in sezione applicazioni ;)
-
Grazie , non ho root funziona lo stesso?
-
Quote:
luigi92s
Grazie , non ho root funziona lo stesso?
Androidiani App
Si, il root non è necessario
-
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non riesco a trasferire file dal PC al telefono nella cartella Download, nel senso che il file viene salvato sulla cartella ma poi nel telefono è come se non ci fosse.
Grazie
-
Quote:
luns
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non riesco a trasferire file dal PC al telefono nella cartella Download, nel senso che il file viene salvato sulla cartella ma poi nel telefono è come se non ci fosse.
Grazie
Li trasferisci tramite bluetooth?! Si tratta di musica?
In questo caso il device deve scansionare la memoria per trovare i nuovi media. Per forzare la scansione o riavii o termini il processo "MediaStorage".
-
Quote:
Ottonto
Li trasferisci tramite bluetooth?! Si tratta di musica?
In questo caso il device deve scansionare la memoria per trovare i nuovi media. Per forzare la scansione o riavii o termini il processo "MediaStorage".
Li trasferisco tramite cavo USB. I file sono PDF, la musica non mi da nessun problema invece.