Scusate ma come di possono impostare dei widget quando si tieni premuto il tasto home sia nella lockscreen che nel resto? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come di possono impostare dei widget quando si tieni premuto il tasto home sia nella lockscreen che nel resto? Grazie in anticipo
Vorrei monitorare meglio il consumo della batteria e per farlo vorrei resettare le statistiche che si trovano nelle impostazioni. Non ho trovato alcuna opzione per farlo. Si può?
Volevo chiedere se il nexus 5 ha una pellicola protettiva pre installata. Leggevo che ce n'è una col la scritta nexus, è possibile cancellare quella scritta? Le pellicole messe da loro sono messe a regola d'arte ecco perché spero ci sia già!
ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento ad android 4.4.2 nessuna applicazione vnc server funziona.
Mi spiego meglio, avvio il server VNC sul telefono, accedo all'indirizzo da terminale con un VNC viewer e ricevo una schermata nera con vari pixel, che le applicazioni non supportino ancora la scheda video?
Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android! 2 giorni fa mi hanno regalato un nexus 5, e non riesco a togliere la vibrazione quando digito sulla tastiera.. ho tolto la spunta su impostazioni -> audio -> vibrazione alla pressione, ma non ha funzionato.
Immagino che sia un argomento trattato 10000 volte, ma provengo da un windows phone e se qualcuno che ha più esperienza con questo telefono può aiutarmi lo ringrazio!
non riesco a copiare file video dal nexus 5 al notebook ( win 8). Mi dice la risorsa richiesta è in uso. Come fare?
Per chi fosse interessato ecco come avere il flash player funzionante sul Nexus 5 senza Root ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...2-kit-kat.html
full screen caller id pro, chi la usa? non riesco a visualizzare la foto del chiamante, e devo comunque sboccare per rispondere, e vedo invece la foto dell'applicazione di default. sul galaxy s3 funzionava perfettamente. grazie.
Buongiorno mi sono trovato a fare dei video in un concerto con il mio nexus 5 mettendolo a confronto con l'iphone 5 della mia ragazza noto un grosso difetto:
Al buio non riesce a mettere a fuoco fonti di luce, mi spiego meglio, sto riprendendo il mio cantate preferito sullo schermo ci sono delle immagini piu tutte le luci di scena io mio nexus 5 non mette a fuoco le immagini sullo schermo e si vede solo una luce bianca sul iphone 5 della mia ragazza si vede tutto nitido anche se il suo stabilizzatore fa pena.... è un difetto della fotocamera o si può risolvere??
Pareri??
Aiuto...sono in panne non riesco a visualizzare su televisore Sony Bravia KDL-40NX700, i filmati fatti con il nexus 5....ho installato " Imediashare, Bubbleupnp, skifta, twonkybeam.....come player Bsplayer, Mxplayer, Vplayer......i filmati su il nexus si vedono benissimo, con tutti i player......mentre quando voglio vederli sul Bravia, non riesco con nessuna applicazione DLNA.....mentre le foto funzionano....tutte la varie app. installate mi restituiscono un errore .....qualcuno che riesce a vedere i propri filmati via wifi, mi potrebbe postare che tipo di app., setup, ecc...io ho nexus 5 stock....
un grazie x la risposta.
mi rispondono da solo, sono andato a vedere le caratteristiche del televisore: Client DLNA Foto (jpeg)/Musica (LPCM/mp3)/Video (MPEG2/AVCHD)..quindi niente MPEG4.
un saluto a tutti.
Raga anche a voi lagga ad aprire YouTube? Ha tipo un secondo di ritardo
Io invece ho fatto un confronto con un'amica che aveva l'iphone 5. Come video vinceva nexus e non riscontravo il tuo problema, ma l'audio sul nexus è una cosa orribile, non si sente nulla, mentre nell'iphone è perfetto.
Premetto che avevo ancora la 4.4 non so se le cose nel reparto registrazioni siano cambiate.
A me non arrivano più le notifiche delle mail
La sincronizzazione è attiva, qualcuno sa consigliarmi come fare per riaverle?
grazie
Impostazioni>App>spostasti nella sezione "tutte">cerchi l'app email o gmail e controlli che ci sia il check su mostra notifiche.
Se anche così non funziona prova a cancellare la cache dell'app.
Se neanche con la cancellazione della cache funziona prova ad installare questa apphttps://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
ti permette di gestire le notifiche di tutte le apk che hai e dei servizi ed anche il led di notifica
Grazie, ho fatto i primi due passi (le notifiche erano già attive e ho svuotato la cache)...ma nulla (light flow è già installato)
anche lanciando la sincronizzazione (che fa correttamente) non appare alcuna notifica
temo di aver questo 'problema' dall'aggiornamento a 4.4.2, telefono tutto stock
Potresti aver ragione, ma non ci ho proprio pensato
Comunque dovrei aver risolto: sono andato nelle impostazioni dell'app gmail e ho trovato disattivate le sincronizzazioni.
Potrei anche averlo fatto io, ma non lo ricordo affatto
Adesso arrivano e light flow notifica correttamente
Grazie a entrambi
ciao ragazzi spero di essere nella discussione giusta, chiedendo qua e là ho trovato risposta alle mie domande riguardanti il miglioramento dell'audio e della fotocamera con 4.4.2 o il "problema" (che ho scoperto non essere un vero problema) del display tendente ai colori caldi. Le risposte che ho ricevuto mi hanno invogliato a procedere all'acquisto ma prima di fare il passo decisivo volevo chiedere a voi se avete riscontrato problemi degni di nota (specialmente problemi hardware), ditemi voi?
Ragazzi, io ho attivato il servizio di localizzazione esclusivamente del dispositivo (non con wi-fi o 3g) ma le app tipo google maps non mi rilevano la mia posizione, sapete dirmi quale app possa sfruttare solo il gps del telefono senza internet?
salve ragazzi, solo io ho notato che la batteria "si carica da sola"?
mi spiego meglio, a volte mi capita che se la batteria scende da (per esempio) 71% a 70%, se lascio il telefono in deep sleep per diverso tempo, quando lo riprendo mi capita di trovare la batteria di nuovo al 71%.... come è possibile? XD capita solo a me?
Ragazzi oggi trasferendo dei file (foto e video) dal pc tramite cavetto al nexus 5 mi si è interrotto dicendo come errore: com.android.mediaserver ha smesso di funzionare... :o
fortunato te che almeno riesci a farlo visualizzare il nexus al pc xD ahahah. io ancora non ho capito come e cosa fare. so che devo agire a livello di driver ma quando l'ho installati per rootarlo non ho avuto nessun problema. ora non riesco però a visualizzare le cartelle del telefono dal pc :( qualcuno mi sa aiutare?
Non lo utilizzo plus, utilizzo dropbox però purtroppo non esiste la sincornizzazione da pc a smartphone ma solo al contrario comunque alla fine ci son riusciuto portando meno file alla volta per più volte...
Invece per quanto riguarda la app dell'email, sul mio vecchio smartphone per sincronizzare un indirizzo email bastava inserire indirizzo e password ora invece mi chiede se il client è IMAP, EXchange e via dicendo. Come funziona questa cosa?
Dovrei sincronizzare un account Yahoo.it e uno Alice.it
a mia soluzione è stata:
1. disattivare debug-collegare al pc-disinstallare driver adb debug con eleminazione dati da gestione dispositivi.
2_attivare come fotocamera(ptp): appena collegato reinstalla gli adb, disinstallati da gestione dispositivi con eleminazione file driver( appare un visto sotto da spuntare prima dell'ok), e magicamente dopo 5 secondi rileva Neexus 5, e poi installa tutto da solo e lo rileva finalmente come fotocamera.
3. attivare come dispositivo multimediale e seguire il punto 2.
buon lavoro. Ho win 7 64bit ultimate
c'è un modo per posizionare in modo diverso le applicazioni/giochi installati nel dispositivo nel drawer? (So che non si posson creare cartelle)
Quali sono i vantaggi di installare app opp?
Come si impostano le email (alice e yahoo) nella nuova app email stock del dispositivo?
Ciao ragazzi ho da 3 ore il nexus 5, ho il modello 310k va da dio nessun problema di pixel bruciati angolo di visualizzazione ecc.... Unica cosa che ho notato è che scuotendo il telefono dentro fa un rumore come se ci fosse una cosa...pensavo fossero i tasti visto che sono un po ballerini ma anche premendoli e scuotendo lo fa lo stesso, sono l'unico?
Grazie