Io non l'ho mai avuto rispondi e sono pure alpha tester :confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao, io utilizzo l'app di Facebook. La funzione a cui ti riferisci non è presente e non ho trovato nessuna opzione per abilitarla.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi è già un paio di volte che quando riaccendo il telefono o lo riavvio mi viene il msg che la scheda sim è stata aggiunta e mi si chiede di riavviare il telefono.
Potreste dirmi come mai visto che è sempre la stessa SIM?
Grazie
Falso contatto della SIM, è tagliata o avevi già preso direttamente la micro?
Ciao grazie per la risposta.
La SIM è stata acquistata già microSIM, è una Noverca.
Ragazzi se google sostituisce un N5 la garanzia ricomincia o continua quella dello scontrino del google play?
Sicuramente è una domanda che è stata già fatta, ho cercato un po' con Google ma senza trovare una soluzione.
È possibile eliminare dai video il fastidiosissimo effetto sott'acqua? Avete presente no? O capita solo a me?
Salve a tutti ho acquistato su subito.it un 32GB usato a 270€. Insieme al telefono mi sarà consegnato lo scontrino sul quale è riportata la spesa di acquisto (360€) ma quello che non convince è che non c'è alcun riferimento al prodotto! C'è scritto solo "Corr.22%". Ho telefonato alla ditta che ha emesso lo scontrino e mi hanno rassicurato dicendomi che loro non scrivono mai il riferimento ai prodotti nuovi ma solo Corr.22% appunto, e che non c'è alcun problema per la garanzia, lo posso anche portare ad un centro di raccolta LG. Secondo voi è una cosa normale? C'è qualche magheggio sotto?
È possibile regolare separatamente il volume della suoneria da quello dell'audio chiamata? Se metto al massimo la suoneria quando vado in viva voce l'audio è ugualmente al massimo ed abbassando il livello si abbassa anche il volume della suoneria.
C'è possibilità?
Buonasera, da ieri mi sono accorto le la funziona di rilevamento "OK google" del mio N5 non funziona piu. sinceramete non la uso moltissimo ma vorrei capire perche è sparita.
premetto che il mio è un N5 16gb garanzia EU (tedesco), completamente stock e con insatallate da me pochissime app: LightFlow,Facebook, WA, Shazam e DashClock.
oggi ho provato Nova Launcher per verificare se il rilevamento "ok Google" li funziona... ma nulla....
altra premessa: tutte le impostazioni relative a Google Now e al rilevamento vocale sono spuntate... un tablet asus che ho configurato allo stesso modo con GoogleNow Launcher funziona alla perfezione rilevando i comandi dalla home...
ringrazio chiunque possa farmi chiarezza su questa problema...
ti ringrazio per la celere risposta.... provo immediatamente. su nova l'avevo attivato ma generalmente uso i launcher stock. nova era una curiosità....
provo e vediamo come va!
EDIT: ho provato: cancellato la cache di ricerca google, disinstallato aggiornamenti e re-installato. purtroppo non funziona ancora.
noto che nella barra di ricerca google persistente il microfono è "vuoto" e non "pieno" come sul io tablet con il rilevamento funzionante.
cercando in giro su internet avevo letto di qualcuno a cui avevano dato questo problema alcune app installate ma nn penso sia il mio caso dato che sono app molto semplici e di uso molto comune...
Su Nova hai attivato questo? http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/ruvupa8y.jpg
si... attivato...e il risultato non cambia purtroppo. opzioni attivate sia in Nova che in Impostazioni Google...
mhh...non esattamente. mi sono accorto del problema ieri con launcher stock perche in auto non mi prendeva il comando vocale. ho voluto installare nova per vedere se riuscivo ad aggirare il problema ma il risultato non è cambiato. disinstallo cmunque nova cancellando prima la cache... ma dubito..
EDIT: eseguito i passaggi. ho anche riavviato il telefono e all'accensione , all'avvio nella barra persistente di ricerca è comparsa la dicitura "pronuncia OK google" ma dopo qualche secondo (e tentativo vocale) è sparita.... non funziona ancora....mmhhhhhh....
Controlla se in impostazioni, Google, ricerca hai la voce attiva http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/ezenahy4.jpg rilevamento ok google e la spunta all'interno pure
si, in Voce le impostazioni sono come da screenshot e la spunta è presente anche in "rilevamento Ok google".... misteri della fede...
Ultima prova, dai Widget di nova, come da screen, prova a mettere" barra di ricerca rapida " sulla home http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/sepuvedu.jpg
eheh! ho avuto la stessa idea poco prima di disinstallare Nova... ho provato con la barra persistente e anche inserendola come widget in tutti gli stili: KK JB e via cosi...... nulla!
o che è diventato sordo i N5 o nn saprei proprio...pensavo ad un aggiornamento vocale fallato o cose del genere ma sarebbe capitato anche ad altri... quindi immagino che sia un problema mio.
vediamo se guarisce miracolosamente nei prox giorni o magari farei un reset totale e ripartirei da zero...nella peggiori delle ipostesi aspetto android L dannandomi l'anima...!
eheh! ho avuto la stessa idea poco prima di disinstallare Nova... ho provato con la barra persistente e anche inserendola come widget in tutti gli stili: KK JB e via cosi...... nulla!
o che è diventato sordo i N5 o nn saprei proprio...pensavo ad un aggiornamento vocale fallato o cose del genere ma sarebbe capitato anche ad altri... quindi immagino che sia un problema mio.
vediamo se guarisce miracolosamente nei prox giorni o magari farei un reset totale e ripartirei da zero...nella peggiori delle ipostesi aspetto android L dannandomi l'anima...![/QUOTE]
Anche a me non funziona pur apparendomi la scritta "pronuncia ok Google" mi sono messo il cuore in pace tanto era una cosa che non avrei utilizzato
Ragazzi una domanda , ma quando si mette la password delle sequenze sulla lockscreen del nexus 5 e la si sbaglia sempre si blocca il cell come accade col pin?
Come si imposta l account google dopo tot di tentativi
Ragazzi alla fine ho ceduto ed ho preso cover e pellicola, per essere più sicuro. Ho visto alcuni drop test su YouTube ed a quanto pare al nexus 5 basta veramente poco per far crepare il display, anche la caduta più stupida...onestamente ho sempre trattato il tel con attenzione maniacale ma qualche volta anche i precedenti qualche scivolone involontario l'hanno preso. Mai nessun problema ma se a lui basta poco per rompersi. Meglio non rischiare...
Ciao a tutti ho un problema con la runtime e non mi imposta più ART.. Ho anche tolto xposed per non farlo andare in conflittoa niente dopo aver selezionato ART e riavviato rimane sempre la dalvik. Premetto che prima funzionava forse prima del root
Edit: Risolto.
Ho lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto? Grazie
Se hai l'app di xposed installer basta che la aprì vai in framework e fai rimuovi.. se lo tieni installato purtroppo art non funziona
Mi ricordo che tempo fa era possibile ascoltare un qualsiasi audio (compreso video youtube) su Chrome, pur chiedendola e lasciandola in background. Qualcuno sa se è ancora possibile questa cosa??
Prova con questa: https://play.google.com/store/apps/d...t.pvstar&hl=it ;)
Basta che vai sul sito "grooveshark"
Ragazzi che voi sappiate esiste qualche metodo software per far registrare video in slowmotion al nexus 5 ? Ovviamente iPhone registra a 120 FPS (ora a 240 ) quindi un risultato del genere sara difficile da ottenere ma magari qualcosa di accettabile ?