Purtroppo, perfette al 100% ancora non ce ne sono...
Visualizzazione stampabile
Ma se dopo aver fatto il backup di tutte le foto e i video che ho, ha senso cancellarle tutte dal dispositivo per liberare memoria?
Come si fa a disattivare la ricerca numeri?
Grazie. Il mio è in italiano ed è al terzo posto
Ciao a tutti!
ho un problema con i widget che scarico sul Nexus 5 aggiornato a lollipop 5.0.1, nella schermata widget non appaiono ma risultano essere installati sul telefono. Non so dire da quando succede però ho porvato più volte e qualsiasi sia il tipo di widget che scarico questo non appare. E' possibile che interferisca in qualche modo l'app di avast?
grazia a chi mi aiuta a risolvere questo problema!
Proverei anche un launcher tipo nova o apex e vedi se ritrovi gli widget
Salve a tutti. Ho ormai da un anno e mezzo il fantastico Nexus 5, l'ho sempre trattato con cura. Qualche mese fa l'ho aggiornato a ad android 5.0.0 ed in seguito ho fatto il root del telefono per poter usare i trucchi nei giochi. Mi sono fermato qui, non ho sbloccato il bootloader od altro, quindi mi sembrava inutile postare il problema nella sezione modding..
Ma arriviamo al dunque: da un paio di giorni il telefono si comporta in modo strano, il primo "sintomo" è stato che lo schermo ogni tanto si spegneva da solo, anche mentre lo stavo usando, in alcuni casi si spegneva del tutto. Inizialmente ho attribuito la colpa alla cover, ma ne giro di poco il problema è sparito e si è ripresentato da un altro punto di vista, ovvero adesso non si spegne più il telefono, si blocca lo schermo, ma non si spegne il telefono. Non va nemmeno il wifi. se vado nelle impostazioni wifi sotto la voce indirizzo ip mi viene la scritta "Non disponibile" come nella foto. non ho ancora effettuato l'aggiornamento a 5.0.1 poichè per il momento sto usando il 3G.
Se qualcuno sa come poter affrontare il problema mi farebbe un grosso favore. grazieAllegato 137556
Ti consiglio di non parlare e/o specificare di trucchi in futuro visto che il regolamento del forum lo vieta dato che illegale.
---se con trucchi non si rientra in warez, possiamo parlarne tranquillamente--- edit by mod
Edit: anch'io ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica
$∆Π96 ★
In wifi è attivo e non vede le reti? Prima ha sempre funzionato? Mi sa che devi fare un Factory reset per toglierti il dubbio sul software, in caso di non soluzione, serve l'assistenza google (se preso da playstore)..
Per utilizzare la rete Wi-Fi dell'Università sono costretto a fare login tramite portale. Su KitKat mi si apre il browser web con le credenziali già salvate e mi è sufficiente un tap per l'accesso.
Su Lollipop invece mi si apre una scheda applicazione chiamata "Accedi a rete" che mostra la pagina di login, non viene aperto Chrome. Tale "scheda" salva solo il nome utente (come suggerimento), non salva la password. Anche per voi è così? Come avete risolto?
Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un metodo per evitare che il nexus 5 di interrompa la ricarica wirless quando collego un cavetto otg alla porta microUSB per trasferire file dal telefono ad una chiavetta o un HD esterno.
Grazie
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Che io sappia non appena l'usb è impegnato, la ricarica wireless si interrompe. Purtroppo l'unico modo per usare l'otg e ricaricare contemporaneamente è usare un cavo a Y per poter collegare il tuo HD e il caricabatterie da muro (o qualsiasi power bank)
Grazie, temevo questa risposta, ma avendo i permessi di root, e solo quelli, non esiste comunque un metodo, giusto?
Grazie
Anche su xda hanno chiesto questo ma purtroppo la risposta è no
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, come si possono impostare le notifiche in modo tale che non compaiano a tendina ma solo nella barra superiore, per intenderci dove c'è l'orario, batteria etc?
In particolare se sto usandolo non voglio che compaiano sullo schermo i messaggi in arrivo (non voglio che li leggano altri)
Grazie
Da terminale mi pare che si può con il root
Esatto non voglio disattivare il suono di arrivo di un messaggio e neppure il simbolo di whatsapp in alto a se, quello che mi da fastidio é il popup con il testo del messaggio che compare sullo schermo...voglio eliminare solo quello
Secondo voi quanto bisogna aspettare per la notifica dell aggiornamento ufficiale a 5.1? Non mi va di installarlo manualmente non ho mai apportato nessuna modifica al mio dispositivo e non vorrei farlo ora se si tratta di pochi giorni
C'è il 3d in rilievo, comunque pochi giorni come un paio di settimane, chi lo sa![/QUOTE]
Sul fatto che nessuno lo può sapere hai ragione, essendo questa una delle poche discussioni in cui si parla di no mooding mi sembrava adatto per me, utente di questo forum, scrivere qui perché nelle altre si parlerà sicuramente di installazioni manuali e io non ci perdo più di tanto a farle! Ecco perché ho ritenuto chiederlo qui
Sono passato dalla Purity kitkat direttamente a Lollipop 5.1. Mi trovo bene, ma la cosa che davvero mi manca è lo spegnimento dello schermo tramite swipe verso l'alto.
C'è un modo per averlo, magari anche con un'app?
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato.
Non voglio un pulsante o un widget per spegnere lo schermo, ma vorrei poterlo spegnere con uno swipe da qualunque schermata.
L'ideale sarebbe sostituire lo swipe dal basso verso l'anello di Google con lo spegnimento dello schermo.
Di modding sono d'accordo ma per nessuna modifica bhe..... Ce ne sono a pacchi su 5.1, come da 4.0 a 4.0.3 ce n'erano tantissime, c'è da lavorare moltissimo[/QUOTE]
Io non intendo i bug fix , ma personalizzazioni , come quelle che ci sono sulle ROM.
$∆Π96 ★
Io non intendo i bug fix , ma personalizzazioni , come quelle che ci sono sulle ROM.
$∆Π96 ★[/QUOTE]
E ce ne saranno di più con la 5.1, ti basti pensare ai toggle, se sulle 5.0.2 sono modificabili su 5.1 si modificano da soli e si possono aumentare, insomma ne vedremo delle belle