Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lela63
:*molte grazie faccio un po' fatica forse questo telefono è un po' troppo evoluto per me....
però mi piace....
E poi ovviamente tenendo premuto su di un contatto puoi decidere te la posizione trascinandolo dove vuoi....E puoi anche aggiungere direttamente i tuoi contatti sulle varie schermate della home, come widget sotto il nome di "contatto" che ti farà selezionare dalla rubrica il contatto che desideri avere sulla schermata principale...
-
Quote:
BastardInside
Provato ad impostare un IP fisso?
sapresti spiegarmi come si fa? :)
-
ragazzi domanda banale, non vorrei aprire un topic apposta... sul galaxy s3 avevo la gallery e i contatti sincronizzati con FaceBook qui con kitkat non si riesce. ho usato un app esterna per farlo ma mi bloccava le chiamate una schifezza, tolta subito... possibile che non abbiano risolto il bug? come mai?
-
Quote:
cavalars
ragazzi domanda banale, non vorrei aprire un topic apposta... sul galaxy s3 avevo la gallery e i contatti sincronizzati con FaceBook qui con kitkat non si riesce. ho usato un app esterna per farlo ma mi bloccava le chiamate una schifezza, tolta subito... possibile che non abbiano risolto il bug? come mai?
dalla mia esperienza col nexus s non è un bug... non credo sia permessa la sincro tra google e facebook... poi non so se la cosa sia cambiata con questo nexus
-
Ragazzi se andate un impostazioni e poi in batteria, vedete nel grafico una riga verticale?
Pensavo fosse un problema di display però in tutti gli altri casi non cedo alcun difetto
-
Sono entrato nuovamente ed è sparito, mah
-
Quando dovrebbero rendere disponibili la versione 16 gb bianca?
-
Quote:
cavalars
Perché google ha google+ ergo boicotta facebook.
Haxsync fa il suo dovere
-
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale:
Quando voglio scrivere un sms con hagounts non mi trovo in tastiera il tasto "enter" , quello per mandare a capo...
Qualcuno mi può' aiutare?
-
Come posso inserire nella schermata di blocco un contatto del telefono, grazie
-
salve, avete notato che la luminosità automatica è sempre un tantino più elevata di quanto quelle determinate condizioni ambientali richiedono? esiste un'app che permette di settare un valore minimo fisso alla luminosità automatica?
-
Quote:
lorisdodaro
salve, avete notato che la luminosità automatica è sempre un tantino più elevata di quanto quelle determinate condizioni ambientali richiedono? esiste un'app che permette di settare un valore minimo fisso alla luminosità automatica?
Puoi provare su play Store l'app "screen filter"
-
Ma come ci si comporta con la batteria per le prime ricariche? Una volta erano consigliate le mega ricariche, con queste come ci si deve comportare? E soprattutto bisogna farlo scaricare prima di ricaricarlo? Oppure meglio ricaricare prima che si scarichi completamente?
-
Quote:
cre450
Quando voglio scrivere un sms con hagounts non mi trovo in tastiera il tasto "enter" , quello per mandare a capo...
vorrei saperlo pure io....
-
Quote:
AI0LIA
Ma come ci si comporta con la batteria per le prime ricariche? Una volta erano consigliate le mega ricariche, con queste come ci si deve comportare? E soprattutto bisogna farlo scaricare prima di ricaricarlo? Oppure meglio ricaricare prima che si scarichi completamente?
Carica quanto vuoi, ma evita di portare a zero la batteria
-
Quote:
cristianb
vorrei saperlo pure io....
Quote:
cre450
shift....e al posto del tasto per le smile appare l'invio per andare a capo....
-
Quote:
Legolas08
Carica quanto vuoi, ma evita di portare a zero la batteria
Ogni tanto non farebbe male portare a zero la batteria e ricaricarla a cell spento fino al 100% e lasciarlo sotto carica ancora un poco, per ricalibrare la batteria.
-
Quote:
steinge
Ogni tanto non farebbe male portare a zero la batteria e ricaricarla a cell spento fino al 100% e lasciarlo sotto carica ancora un poco, per ricalibrare la batteria.
OK grazie, quindi niente mega ricarica iniziale?
-
Quote:
steinge
Ogni tanto va bene, ma non sempre.
-
Quote:
Legolas08
Ogni tanto va bene, ma non sempre.
Io ho chiesto dato che non essendo removibile la batteria è meglio trattarla bene, ma Ancor non ho capito se ci son degli accorgimenti da prendere?!
-
Infatti, non hi capito cosa consigliano
-
Quote:
AI0LIA
Io ho chiesto dato che non essendo removibile la batteria è meglio trattarla bene, ma Ancor non ho capito se ci son degli accorgimenti da prendere?!
Nessun accorgimento particolare, caricarla tutte le volte che si vuole anche più volte al giorno e cercare, nei limiti del possibile, di non scendere sotto il 15%.
Prima carica non serve in quanto è già caricata parzialmente e inizialmente dal produttore della batteria, l'unica cosa che la danneggia e da evitare è il calore eccessivo come lasciare il telefono in macchina d'estate etc..
-
Quindi anche portare il telefono Al mare?
-
-
Quote:
akiravf
Quindi anche portare il telefono Al mare?
Eeehhh.. si :) se non stai sotto l'ombrellone.
Ma io l'ho fatto ugualmente in passato.
-
Ciao a tutti...ho appena comprato il nexus 5,quando vado su alcuni siti tipo fantagazzetta non si aprono(ho pensato inizialmente che c erano troppi utenti collegati ma dal computer si apre)o meglio si aprono il 10 % delle volte...mi ssapete dire il perché?? Grazie x le risposte:)
-
Quote:
snake777
Ciao a tutti...ho appena comprato il nexus 5,quando vado su alcuni siti tipo fantagazzetta non si aprono(ho pensato inizialmente che c erano troppi utenti collegati ma dal computer si apre)o meglio si aprono il 10 % delle volte...mi ssapete dire il perché?? Grazie x le risposte:)
Se navighi con wifi di casa, potresti semplicemente avere problemi di indirizzamento dovuto ai DNS, se usi la connessione dati e non si aprono , allora c'è qualcosa che non va , mi fai un elenco dei siti in questione? Perchè fino ad ora, usando Chrome come browser, 0 problemi nessun sito mi ha dato problemi.
-
Ancora non ho messo la nano SIM per cui sto usando la wi-fe per ora solo fantagazzetta..
-
Quote:
snake777
Ancora non ho messo la nano SIM per cui sto usando la wi-fe per ora solo fantagazzetta..
Appena aperta funziona perfettamente....Evidentemente è un problema di indirizzamento DNS con la tua wifi ;) quindi non un problema dello smartphone ;)
-
Sperò proprio cosi..grazie mille ;)
-
come si fa a togliere in u colpo solo tutte le applicazioni aperte, sull'S3 si poteva fare. grazie.
-
Quote:
auleia
come si fa a togliere in u colpo solo tutte le applicazioni aperte, sull'S3 si poteva fare. grazie.
non si puo....
-
Quote:
powerix
non si puo....
ok. piccolo OT, non ricevo più le notifiche alle risposte via email, perchè?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: come faccio a impostare uno sfondo nella lockscreen diverso dalla pagina principale? Grazie per la risposta :)
-
Quote:
mgj31
Ciao a tutti, avrei una domanda: come faccio a impostare uno sfondo nella lockscreen diverso dalla pagina principale? Grazie per la risposta :)
Con ROM stock credo che non si può fare
-
Che delusione! Non esiste nemmeno una app che lo permetta?
-
Ciao,se sto sbagliando sezione chiedo scusa in anticipo.... vorrei installare sul mio nexus 5 la suoneria whistle quella del fischio che prima avevo sul samsung posso e dove la trovo, ma sopratutto vista la fatica per cambiare la suoneria devo usare la stessa procedura??? grazie
-
Quote:
lela63
Ciao,se sto sbagliando sezione chiedo scusa in anticipo.... vorrei installare sul mio nexus 5 la suoneria whistle quella del fischio che prima avevo sul samsung posso e dove la trovo, ma sopratutto vista la fatica per cambiare la suoneria devo usare la stessa procedura??? grazie
Dove trovarla non saprei, ma per installarla è semplicissimo. Basta creare una cartella ringtones nella memoria del telefono e mettere dentro il file.
-
Quote:
auleia
ok. piccolo OT, non ricevo più le notifiche alle risposte via email, perchè?
Controlla le impostazioni di sincronizzazione forse le hai disattivate
-
Quote:
powerix
Controlla le impostazioni di sincronizzazione forse le hai disattivate
Sono riapparse , grazie.