Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
towergiank
hahahaha no tranquillo, non serve modificare l'account google...c'ho già provato e non accade nulla...comunque penso di aver risolto se vuoi segui il mio metodo:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io in questo modo ho risolto! Spero di esserti stato d'aiuto
Fammi sapere se risolvi anche tu, perchè da come ho capito a molti sta capitando questo problema, non siamo gli unici!!
a me questa cosa non ha funzionato. Sapreste aiutarmi?
Anche io stesso problema. Ho il Nexus 5 in mano da appena 30 minuti, 28 dei quali passati a cercare di risolvere il problema con sto benedetto Play store. Ho seguito le indicazioni appena riportate ma non funzionano. Sono andato a cancellare dati e chache (che poi basta cancellare i dati perchè la cache viene pulita in automatico) sia di Google Framework che del Play store, riavvio ma niente!
Ma come diavolo è possibile che ci sono tutti sti problemi con un prodotto Nexus e rom Stock? NON CI CREDO :bd:
[EDIT] Mi sono letto la guida di aiuto al Play store preparata da Google. Allora, di framework non parlano ma dicono di cancellare la cache ed i dati sia di Google Play che di Gestore Download. Il mi oproblema è che non riesco a svuotare i 12k della cache del Gestore Download. Avete qualche idea?
-
Idem anche io -.- arrivato oggi il cell non riesco a risolvere.....provato di tutto
-
Quote:
pegliese93
Idem anche io -.- arrivato oggi il cell non riesco a risolvere.....provato di tutto
Provate ad istallare una versione precedente del play store
-
Quote:
towergiank
Salve Ragazzi. Oggi mi è arrivato il Nexus 5. Sto smadonnando da ore perchè non riesco a far funzionare il Google Play Store (ERRORE 403. Anche un altro utente del forum ha avuto lo stesso problema ma ha risolto così:
Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
hahahaha no tranquillo, non serve modificare l'account google...c'ho già provato e non accade nulla...comunque penso di aver risolto se vuoi segui il mio metodo:
Vai in gestione applicazioni--> tutte selezione google services framework cancella dati e cache ; poi vai in google play store cancella cache/dati.
A questo punto se entri nello store, ti dovrebbe dare qualche problema, bene, riavvia il telefono.
Io in questo modo ho risolto! Spero di esserti stato d'aiuto
Fammi sapere se risolvi anche tu, perchè da come ho capito a molti sta capitando questo problema, non siamo gli unici!!
a me questa cosa non ha funzionato. Sapreste aiutarmi?
Quote:
jumperman
Anche io stesso problema. Ho il Nexus 5 in mano da appena 30 minuti, 28 dei quali passati a cercare di risolvere il problema con sto benedetto Play store. Ho seguito le indicazioni appena riportate ma non funzionano. Sono andato a cancellare dati e chache (che poi basta cancellare i dati perchè la cache viene pulita in automatico) sia di Google Framework che del Play store, riavvio ma niente!
Ma come diavolo è possibile che ci sono tutti sti problemi con un prodotto Nexus e rom Stock? NON CI CREDO :bd:
[EDIT] Mi sono letto la guida di aiuto al Play store preparata da Google. Allora, di framework non parlano ma dicono di cancellare la cache ed i dati sia di Google Play che di Gestore Download. Il mi oproblema è che non riesco a svuotare i 12k della cache del Gestore Download. Avete qualche idea?
Quote:
pegliese93
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
Play store errore 403
-
Ciao a tutti,
col telefono stock, per evitare di ricevere telefonate da un certo numero di telefono, bisogna per forza inserirlo in rubrica?
Ieri ha cominciato a temperstarmi un call center, ed alla fine mi è toccato mettere quel numero in rubrica per poterlo bloccare.
Grazie in anticipo, Mario
-
Scusa bonmario, mi puoi dire la procedura che hai eseguito per bloccarlo?
Se selezioni *tutte le chiamate in segreteria * ti vanno in segreteria credo !
E se uno non ha attiva la segreteria che segnale ha il numero chiamante?
-
Spero di essere nel posto giusto ;) spero non sia anche una domanda stupida ma usare il carica batterie di un iPad con il nexus 5 può creare qualche problema?
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Scusa bonmario, mi puoi dire la procedura che hai eseguito per bloccarlo?
Se selezioni *tutte le chiamate in segreteria * ti vanno in segreteria credo !
E se uno non ha attiva la segreteria che segnale ha il numero chiamante?
Ho selezionato proprio *tutte le chiamate in segreteria *.
Tieni conto che io la segreteria non l'ho attiva, se fosse attiva, non so come si comporterebbe ....
Ciao, Mario
-
Buongiorno....ragazzi vi volevo chiedere se è possibile scegliere quale deve essere la pagina principale della homescreen?? perchè quando premo il tasto home, mi viene selezionata direttamente l'ultima a sinistra...
Grazie per le eventuali risposte... :)
-
Ed al chiamante da subito occupato?
-
Puoi de decidere tu mettendo la spunta verde.
In home avvicinati due dita verso il centro e ti si aprono...
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Puoi de decidere tu mettendo la spunta verde.
In home avvicinati due dita verso il centro e ti si aprono...
Se la risposta era per me non ho capito come mettere la spunta verde.... :)
-
Luigi, non puoi con il launcher stock, andreagalaxy non è vero quello che hai detto.
-
Quote:
dagasp10
Luigi, non puoi con il launcher stock, andreagalaxy non è vero quello che hai detto.
Quindi la pagina principale E' e deve essere l'ultima a sinistra...almeno che non cambio launcher....
-
Quote:
luigidrumz
Quindi la pagina principale E' e deve essere l'ultima a sinistra...almeno che non cambio launcher....
Esatto. :)
-
Ragazzi volevo un consiglio per un app e spero che ho indovinato la sezione.. mi serviva riprodurre lo schermo del nexus sul pc possibilmente a schermo intero se si può fare. avete qualche suggerimento?? ho anche il dispositivo rootato se vi può servire.. grazie a tutti
-
Quote:
Pistone85
Ragazzi volevo un consiglio per un app e spero che ho indovinato la sezione.. mi serviva riprodurre lo schermo del nexus sul pc possibilmente a schermo intero se si può fare. avete qualche suggerimento?? ho anche il dispositivo rootato se vi può servire.. grazie a tutti
Non basta il cavetto per l'HDMI per attaccarlo allo schermo? Oppure penso che supporti anche lo streaming tramite wifi/bluetooth se lo schermo lo supporta...?
O intendi qualcosa più del tipo desktop remoto che si fa coi pc?
-
Quote:
Pume
Non basta il cavetto per l'HDMI per attaccarlo allo schermo? Oppure penso che supporti anche lo streaming tramite wifi/bluetooth se lo schermo lo supporta...?
O intendi qualcosa più del tipo desktop remoto che si fa coi pc?
Si tipo desktop remoto penso va bene .. a me serve riprodurre dei video che ho sullo smartphone a schermo intero sul pc.. il problema è che se li passo semplicemente sul pc si vedono storti e non ho trovato rimedio!!
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Ed al chiamante da subito occupato?
Io ho provato a chiamarmi col telefono di un amico, dopo averlo fatto e non succedeva niente: non era ne' occupato ne' libero, non emetteva nessun suono.
-
Quote:
dagasp10
Esatto. :)
Alla faccia della personalizzazione .... -.-"
-
Quote:
luigidrumz
Buongiorno....ragazzi vi volevo chiedere se è possibile scegliere quale deve essere la pagina principale della homescreen?? perchè quando premo il tasto home, mi viene selezionata direttamente l'ultima a sinistra...
Grazie per le eventuali risposte... :)
Con il launcher gel non puoi, devi installare un launcher come Nova per poterlo fare. ;)
-
Quote:
dagasp10
Scusami, io uso Nova launcer...
-
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma ho una grossa difficoltà: non riesco a far vedere al mio pc il nexus 5 come DISCO esterno (e non come dispositivo multimediale).
Io uso Beyond Compare per tenere in ordine la musica sul nexus, ma fin'ora l'ho solo aggiunta in blocco perché eraa la prima volta che la inserivo. Ora, il nexus viene visto come dispositivo multimediale, e il programma non ne vuole sapere di usarlo come fonte di comparazione quindi sono abbastanza nei guai.
Che posso fare?
Grazie
Antonio
-
Quote:
Alfablos
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma ho una grossa difficoltà: non riesco a far vedere al mio pc il nexus 5 come DISCO esterno (e non come dispositivo multimediale).
Io uso Beyond Compare per tenere in ordine la musica sul nexus, ma fin'ora l'ho solo aggiunta in blocco perché eraa la prima volta che la inserivo. Ora, il nexus viene visto come dispositivo multimediale, e il programma non ne vuole sapere di usarlo come fonte di comparazione quindi sono abbastanza nei guai.
Che posso fare?
Grazie
Antonio
Hai attivato debug usb da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da Alfablos
Ciao ragazzi,
Che posso fare?
Grazie
Antonio
Hai attivato debug usb da opzioni sviluppatore?
Si :(
Vederlo lo vede, e io dentro vedo tutte le cartelle della memoria interna. Solo che essendo riconosciuto come dispositivo multimediale e non come disco, nei programmi, per esempio beyond compare, non viene considerato un elemento da cui si può prendere o mettere.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfablos
Vederlo lo vede, e io dentro vedo tutte le cartelle della memoria interna. Solo che essendo riconosciuto come dispositivo multimediale e non come disco, nei programmi, per esempio beyond compare, non viene considerato un elemento da cui si può prendere o mettere.
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Hai windows 8? Che versione in caso?
-
Quote:
hotto
Quote:
Androidiani App
Hai windows 8? Che versione in caso?
Ho windows 8.1 in dual boot su un iMac. In caso vi venisse il dubbio, ho già abilitato l'installazione di driver non firmati :) (altrimenti niente driver per nexus 5)
-
Quote:
Alfablos
Ho windows 8.1 in dual boot su un iMac. In caso vi venisse il dubbio, ho già abilitato l'installazione di driver non firmati :) (altrimenti niente driver per nexus 5)
Androidiani App
Non pensavo alla firma driver ;), che versione hai.. la "N"?
-
Quote:
hotto
Quote:
Androidiani App
Non pensavo alla firma driver ;), che versione hai.. la "N"?
dove si vede?
-
Quote:
Alfablos
Facciamo un tentativo, in caso non lo avessi scarica il media pack, riavvia il pc e ricollega il telefono.
http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=40744
-
Ragazzi, purtroppo ho graffiato un po' lo schermo in alto a sinistra. Si, il graffio è piccolo e si vede solo in controluce però mi da un fastidio tremendo, non c'è un modo per toglierlo?
-
Quote:
hotto
Ook, scarico. Comunque dove si vedono N KN ecc? Io ho 8.1 Pro
-
Quote:
hotto
Dice che è un programma d'installazione di windows update autonomo: "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer". L'ho anche sbloccato dalle proprietà :(
-
Quote:
dagasp10
Ragazzi, purtroppo ho graffiato un po' lo schermo in alto a sinistra. Si, il graffio è piccolo e si vede solo in controluce però mi da un fastidio tremendo, non c'è un modo per toglierlo?
No a meno che non metti una pellicola o cambi il vetro (pure io ho qualche graffietto infatti devo prendere la pellicola)
-
salve a tutti, oggi è arrivato il nexus 5 alla mia ragazza, da fiero possessore del nonnetto galaxy nexus le ho consigliato l'acquisto, ma si presenta un piccolo problema già dai primi minuti : la rete mobile WIND...
abbiamo impostato gli apn più e più volte ma non ne vuole sapere di connettersi :/
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
-
Per sicurezza, è spuntato Impostazioni- altro... - Reti mobili - Dati attivati?
Non voglio prendere per scemo nessuno, ma siccome io spesso faccio di queste"scemenze" allora magari... :)
-
Quote:
Alfablos
Per sicurezza, è spuntato Impostazioni- altro... - Reti mobili - Dati attivati?
Non voglio prendere per scemo nessuno, ma siccome io spesso faccio di queste"scemenze" allora magari... :)
Ahahah si ti assicuro di si
-
Ma l ultima revisione è la 401k o ne hanno fatto una di febbraio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Francy99
Ma l ultima revisione è la 401k o ne hanno fatto una di febbraio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non esistono revisioni... È un progressivo di produzione dunque il 402 esiste già
-
Se si collega la stampante tramite cavo otg funziona?