Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
Spoiler:
Ma se entri nel dialer, tappi sui tre puntini a dx e vai nella sezione impostazioni chiamate, non appaiono opzioni di ricerca persone, luoghi ecc.. Che versione Android monti?
Spoiler:
Ultima modifica di Fabio3105; 13-01-15 alle 17:51
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Domanda, se attacco la carica del telefono ( non la faccio mai scendere sotto il 20%) e lo stacco all 85 ecc.. Si rovina se non tocca 100%?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Giammy9 (13-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Giammy9 (13-01-15)
Meno male allora, mi capita a volta perche devo andare via di staccarla intorno a 75/85 ecc grazie
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Meno lo fai scendere meglio è, più spesso lo metti in carica meglio è. Lo puoi caricare tranquillamente fino a 100, con le moderne batterie non solo non succede nulla ma è positivo per il ciclo di vita, tanto hanno l'elettronica integrata contro il sovraccarico.
Più lentamente caricano meglio è, più ti avvicini allo 0 meno in salute resterà la batteria.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ciao, su un altro telefono sto usando la cynogen12 basata su lollolipop che ha una feature molto utile dei profili. In pratica in base ad un evento ( connessione di un accessorio, rete wifi ecc) il telefono si imposta automaticamente. Ad esempio quando il telefono si connette alla wifi di casa spegne gps mette il volume a zero ecc. Uscendo di casa torna alle impostazioni di default. Su lollopop standard questa funzione non c'è, che voi sappiate ci sono app che permettano questo?
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Belamav (15-01-15)