CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 507 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Non si risolve neanche con altre app di messaggistica, è un bug del codice di android. Su galaxy s avevo risolto con una mod con l'app aosp.
    Il problema sorge quando qualcuno ti invia un sms e tu hai il tel spento. Quando riceverai il messaggio, verrà indicata l'ora di ricezione dello stesso, e non quella effettiva di invio.
    Ultima modifica di Royal; 17-02-15 alle 00:56

2.  
    Androidiano

Smartphone
    i9001, Nexus 5

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Non si risolve neanche con altre app di messaggistica, è un bug del codice di android. Su galaxy s avevo risolto con una mod con l'app aosp.
    Il problema sorge quando qualcuno ti invia un sms e tu hai il tel spento. Quando riceverai il messaggio, verrà indicata l'ora di ricezione dello stesso, e non quella effettiva di invio.
    Avevo già capito cosa volessi dire. E ti avevo consigliato l'app giusta: ti serve un'app che abbia tra le impostazioni la voce "Original Timestamps".

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandraSPlus per il post:

Royal (17-02-15)

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Capisco cosa intendi. Ma è un palliativo, non una vera e propria soluzione. Comunque grazie ☺

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un problema. Youtube DIVORA letteralmente Mb con la connessione dati. Tra l'altro metto non piu' di 360p come qualita' video quindi mi sembra assurdo che per 3 minuti di video si mangi piu di 40 megabyte. Ovviamente ho gia' settato tutto il possibile nelle opzioni (video HD solo con Wifi) ecc ecc. Non credo sia normale visto che sta storia e' iniziata proprio con il nexus 5.

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se l'argomento era già (forse) stato trattato...ho un n5 appena preso che nelle chiamate l'audio è molto basso pur alzandolo al max dal bilanciere...è un difetto noto o no?! avevo letto dell'audio dello speaker ma non questo...capita anche a voi?Grazie

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi un app per i toggle che si integri e supporti per bene lollipop? Ho provato sia power toggle che notification toggle ma purtroppo non integrano appieno l'ultima vers del robottino.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se l'argomento era già (forse) stato trattato...ho un n5 appena preso che nelle chiamate l'audio è molto basso pur alzandolo al max dal bilanciere...è un difetto noto o no?! avevo letto dell'audio dello speaker ma non questo...capita anche a voi?Grazie
    Se hai il root puoi usare Volume Boost for nexus 5, che trovi nel play store, e aumentare sia il volume in cuffia che dello speaker.
    OP3 Graphite.

10. Il seguente Utente ha ringraziato coscrit78 per il post:

odinotux (18-02-15)

Senior Droid L'avatar di odinotux

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Se hai il root puoi usare Volume Boost for nexus 5, che trovi nel play store, e aumentare sia il volume in cuffia che dello speaker.
    Purtroppo non ho il root e non voglio farlo...grazie della risposta!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Permettimi ma la cosa non ha alcun senso, i nexus sono nati per essere modificati, e come avere una macchina che fa i 300 all'ora e guidarla nel vialetto, almeno il root su un nexus ci vuole altrimenti e un telefono scadente su molti aspetti
    Ognuno prende il telefono che vuole per i motivi che vuole e lo utilizza quindi come vuole. Un device non nasce MAI con lo scopo di essere moddato, che poi sui Nexus sia nata questa storia è un altro discorso, certo è che ne questo telefono ne nessun altro nasce con lo scopo da te proferito.
    Chiudiamo la discussione, è più da thread off topic che da thread ufficiale.

Ciò vale per te e per tutti, google non ha mai lasciato un testo ufficiale dove dichiara che i nexus vadano moddati, e così non è.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Anddrea (18-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo porvi una domanda: come mai dopo un paio di settimane di uso il mio N5 diventa un pelino meno reattivo del solito, quando poi vado a formattare la cache torna tutto come prima? Per poi tornare lento dopo un paio di settimane? Possibile che per tenerlo in ottimo stato di reattività e velocità nell'esecuzione delle app devo formattare la cache periodicamente?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 470 di 507 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio