CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 507 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco ad importare completamente la rubrica del mio vecchio telefono nell'attuale ma non va, ora vi spiego cosa ho provato:
    - Ho provato a sincronizzare il vecchio telefono con gmail ma niente, non va
    - Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) direttamente sul nexus niente non li trova
    - Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) sull'account gmail ma niente mi da errore con il file vcf

PS per sicurezza ho provato con diversi backup ma nessuno va eppure i contatti sono presenti nel mio vecchio telefono... sapreste come aiutarmi?
    Ok ho trovato la soluzione, la scrivo nel caso potesse mai servire un giorno a qualcuno:
    1)Ho preso il mio file vcf di backup e l'ho copiato sul PC
    2)Sono andato a Questo sito per la conversione dei vcf
    3)Ho caricato il mio file vcf e ho selezionato "Gmail CSV"
    4)Ho dato avvia e ho scaricato il file convertito in formato CSV
    5)Sono andato sul mio account gmail e da li in contatti
    6)Ho fatto importa contatti e ho dato il mio file convertito in formato CSV
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

2.  
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco ad importare completamente la rubrica del mio vecchio telefono nell'attuale ma non va, ora vi spiego cosa ho provato:
    - Ho provato a sincronizzare il vecchio telefono con gmail ma niente, non va
    - Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) direttamente sul nexus niente non li trova
    - Ho provato a ripristinare i contatti (salavti in un .vcf) sull'account gmail ma niente mi da errore con il file vcf

PS per sicurezza ho provato con diversi backup ma nessuno va eppure i contatti sono presenti nel mio vecchio telefono... sapreste come aiutarmi?
    Oppure prova questo:

Questa guida servirà per trasferire i contatti da qualsiasi Telefono Nokia sui più moderni Smartphone Android (tutti) e su tutti i Dispositivi Apple come iPhone, iPad e iPod di qualsiasi generazione essi siano.
    Sul nostro Nokia andiamo nella Rubrica, selezioniamo il pulsante Opzione (quello a Sinistra)
    Con i tasti di Spostamento andiamo a cercare il sotto menù e poi su Seleziona
    Selezioniamo l’opzione Seleziona Tutti
    Ora abbiamo selezionato tutti i Contatti che risulteranno con un segno di Spunta sulla Sinistra
    Ora premiamo il pulsante Opzione (quello a Sinistra) e selezioniamo la voce Copia
    Si aprirà il sotto menù e quindi selezioniamo l’opzione Copia nella Memorycard e premiamo suInvio
    Confermiamo alla richiesta di cancellare le schede esistenti
    La barra di avanzamento segnerà la fine della Copia dei Contatti sulla Memory Card
    Rimuoviamo la Memory Card del nostro cellulare Nokia e colleghiamola al PC utilizzando un apposito adattatore MicroSD o MMC (dipende dal vostro Cellulare)
    Nella memoria esterna del telefono appena rimossa ci sarà una cartella denominata Contactcontenenti tutti i file .VCF per ogni singolo contatto
    Copiamo la cartella Contact sul Desktop per comodità
    Ora apriamo il Prompt dei Comandi digitando cmd nel Box di ricerca di Win 7 o Win 8 oppure cercandolo nel sotto menù Tutti i Programmi > Accessori
    Dirigiamoci nella cartella Contact sul Desktop digitando da riga di comando CD C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktop e clicchiamo su Invio
    Sempre nel Prompt digitiamo copy C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContact*.vcf C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContactTutti_i_Con tatti.vcf
    Con questa operazione abbiamo unito tutti i Contatti in un unico File
    Ora per importare i Contatti sul nostro iPhone o Account GMail o Smartphone Androiddovremo inviare una Mail con in allegato il file Tutti_i_Contatti.vcf precedentemente creato sul nostro Account GMail o su un altro Account
    Per importare su iPhone, iPad o iPod basta aprire dal nostro Dispositivo la Mail ricevuta e aprire il file .vcf in allegato così che in automatico verranno importati i contatti sul nostro dispositivo Apple
    Per importare i contatti su Android basta inviare una Mail sul nostro Account GMail associato al nostro Smartphone e abilitare la sincronizzazione dei Contatti così da avere sempre sincronizzati i Contatti GMail con il nostro Smartphone Android.

l'ho provata ieri per spostare i contatti da un Nokia N8 a Gmail ed ha funzionato.

io al posto di

Sempre nel Prompt digitiamo copy C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContact*.vcf C:UsersNostro_Nome_UtenteDesktopContactTutti_i_Con tatti.vcf

ho fatto (sempre nella cartella dei vcf)

copy *.vcf Tutti_i_Contatti.vcf e mi ha creato lo stesso il file unico.

ciao

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi finalmente posseggo anche io un nexus 5! Ora dopo averlo configurato e usato per un po mi sono accorto che nella lockscreen non riesco ad aggiungere pagine di altri widget, ho ancora android 4.4(quindi non 4.4.1), per caso succede anche a voi ?
    P.s se per caso devo presentarmi in qualche 3d mi scuso ma non lo ho trovato !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi finalmente posseggo anche io un nexus 5! Ora dopo averlo configurato e usato per un po mi sono accorto che nella lockscreen non riesco ad aggiungere pagine di altri widget, ho ancora android 4.4(quindi non 4.4.1), per caso succede anche a voi ?
    P.s se per caso devo presentarmi in qualche 3d mi scuso ma non lo ho trovato !
    Devi andare in impostazioni, sicurezza, abilità widget. Poi apri la lockscreen e prima di sbloccare scorri a destra e premi il + 😋
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni, sicurezza, abilità widget. Poi apri la lockscreen e prima di sbloccare scorri a destra e premi il + 😋
    Grazie mille !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio .... Sulla mia punto non ho l'entrata aux ma USB .... Se compro un cavetto USB-jack secondo voi mi fa sentire l'audio nelle casse della macchina?

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuso93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio .... Sulla mia punto non ho l'entrata aux ma USB .... Se compro un cavetto USB-jack secondo voi mi fa sentire l'audio nelle casse della macchina?
    Stai dicendo di mettere il jack nel nexus e l''usb nella radio? In pratica di infilare una pera in una banana... No.

Perché banalmente non usi il cavo USB e colleghi il nexus come memoria di massa???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tramite la mini usb? Ho provato e non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho un rav 4 del 2013 ho un problema col nexus... vivavoce e musica vengono trasmessi senza problemi, quello che non va è la rubrica, di tutti i contatti che ho ne mette solo 31.... con iphone li avevo messi tutti quanti c'è qualche impostazione da settare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buonasera, volevo chiedervi come si può mettere nella gestione delle reti mobili l'opzione che il segnale lo decide lo smartphone senza preferenza ma in base alle condizioni. Quando clicco mi fa scegliere solo tra la modalità (2-3-4g). Ah ma a me ancora non è arrivata nessuna notifica per il 4.2.2, a voi?

Pagina 70 di 507 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio