tu hai un nexus 5? hai problemi con il consumo dati internet? il "sistema operativoandroid" tu consuma parecchi dati?
Non ricordo se č stato scritto qui. Ma confermo che come campo di ricezione wifi un xperia u č superiore al nexus 5, come č possibile?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ultima modifica di AI0LIA; 04-01-14 alle 19:37
GOOGLE Nexus 5
GOOGLE Nexus 5
Ciao a tutti ragazzi!!!vi sembrerā da matti quello che sto per scrivere...possieno un Note 3 ITV comprato al day one e siccome per motivi di Knox non si puo modificare e sare in procinto di mandare a quel paese la samsung e comprarmi un bel Nexsus 5...volevo sapere come vi ci trovate in generale e com'č si comporta nell'uso quotidiano, tipo musica, foto, video ecc...grazie a chi mi riaponderā:-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
GOOGLE Nexus 5
tutto perfetto... problemi presenti: led di notifica che funziona bene sono con app di terze parti, fruscio nella registrazione audio e nell audio dei video ed io ce l ho anche nelle notifiche audio (si attende soluzione software per il led e si spera che anche il fruscio sia un problema software) navigazione wifi ottima ma potenza ricezione inferiore di 2 tacche rispetto a smartphone di ultima generazione...
ti ricordo che passi dalla touchwiz di samsung che č piena di funzioni ad un nexus che ha solo l essenziale.... questo per te potrebbe essere un problema.... per il resto il cel vā bene
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ciao... possedevo fino a ieri un nexus 4 venduto per passare a nexus 5, con il nexus 4 ( almeno il mio ) quando usavo delle app per registrare le chiamate tipo call recorder praticamente registrava solo la mia voce mentre la voce della persona con cui parlavo si sentiva bassissima quasi non si sentiva per nulla,c'č per caso lo stesso proble con il nexus 5 ???