ragazzi avete da consigliare qualche app da istallare ora che ho i permessi di root? per ora non ho intenzione di modificare rom, vorrei solo sapere se c'è qualche cosa da aggiungere.
spero mi sia spiegato bene![]()
ragazzi avete da consigliare qualche app da istallare ora che ho i permessi di root? per ora non ho intenzione di modificare rom, vorrei solo sapere se c'è qualche cosa da aggiungere.
spero mi sia spiegato bene![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao, secondo voi come app per il risparmio batteria, è meglio freenify o snapdragon batteryguru?
io al momento su nexus 5 uso il guru. ma sto leggendo di quest'altra app...mi sapete dire quale sia la migliore? e le differenze?
Mi sono appena registrato (Nexus5 acquistato ieri), mi scuso in anticipo per le domande probabilmente già poste, ma mica posso leggermi 360 pagine
1. Ho importato tutti i miei contatti tramite Yahoo Mail (ho scaricato l'app e sincronizzato i contatti)...non possiedo un account Gmail, mi consigliate di crearlo se non altro per il servizio backup su cloud o per altre funzioni che potrò usare solo con gmail ?! Per il play store sono entrato con il mio account Yahoo...
2. Come diamine si elimina la vibrazione quando scrivo sms o su whatsapp ? ...ho già tolto la spunta su impostazioni > audio > vibra alla pressione...ma niente di fatto
Scusate l'ignoranza...ma sono un novello del mondo Android...