CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 507 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Qualche mese fa sono passato da un BlackBerry al Nexus 5.
    Una sola funzione mi manca rispetto a prima: la possibilità di personalizzare i profili audio, in particolare assegnare un suono di notifica ed una vibrazione diversi per ogni applicazione (mail, whatsapp, giochi vari, SMS, ecc.).
    Ho provato qualche applicazione ma senza successo. Qualcuno me ne sa consigliare una?
    Grazie

  2.  
  3. #4102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uBiond23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Qualche mese fa sono passato da un BlackBerry al Nexus 5.
    Una sola funzione mi manca rispetto a prima: la possibilità di personalizzare i profili audio, in particolare assegnare un suono di notifica ed una vibrazione diversi per ogni applicazione (mail, whatsapp, giochi vari, SMS, ecc.).
    Ho provato qualche applicazione ma senza successo. Qualcuno me ne sa consigliare una?
    Grazie
    Ti conviene usare le notifiche diverse tramite led e app come light manager o light Flow, puoi personalizziare colore, durata e intermittenza. Quelle audio e vibrazione non sono per Android..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #4103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uBiond23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Qualche mese fa sono passato da un BlackBerry al Nexus 5.
    Una sola funzione mi manca rispetto a prima: la possibilità di personalizzare i profili audio, in particolare assegnare un suono di notifica ed una vibrazione diversi per ogni applicazione (mail, whatsapp, giochi vari, SMS, ecc.).
    Ho provato qualche applicazione ma senza successo. Qualcuno me ne sa consigliare una?
    Grazie
    per il suono di notifica ti basta aprire l'applicazione della quale vuoi modificare il suono ( (mail, whatsapp,facebook, sms etc ) e dal menù dell'app stessa modifichi il suono di notifica la vibrazione non credo sia possibile cambiarla app per app ...... ma non sono sicuro!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #4104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    [quote name="uBiond23" post=6148197]Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
    Qualche mese fa sono passato da un BlackBerry al Nexus 5.
    Una sola funzione mi manca rispetto a prima: la possibilità di personalizzare i profili audio, in particolare assegnare un suono di notifica ed una vibrazione diversi per ogni applicazione (mail, whatsapp, giochi vari, SMS, ecc.).
    Ho provato qualche applicazione ma senza successo. Qualcuno me ne sa consigliare una?
    Grazie
    per il suono di notifica ti basta aprire l'applicazione della quale vuoi modificare il suono ( (mail, whatsapp,facebook, sms etc ) e dal menù dell'app stessa modifichi il suono di notifica la vibrazione non credo sia possibile cambiarla app per app ...... ma non sono sicuro!![/QUOTE]

    Confermo invece che puoi cambiare il suono di notifica app per app, io per esempio ho un suono diverso per le mail di Gmail, gli SMS, whatsapp e gli appuntamenti, tutti modificati dalle impostazioni delle singole app. Per quanto riguarda la vibrazione invece non si può modificare per tutti ma per whatsapp si, direttamente dalle impostazioni delle notifiche dell'app.
    Per concludere, per quanto riguarda il led scarica Light Flow a pagamento che è l'unica che non da problemi con il nexus e puoi impostare colore e frequenza diversa del led per ogni singola app direttamente da Light Flow appunto. Il mio consiglio è però prima di disabilitare il led da ogni singola app così da non creare problemi tra le gestioni del led.

  6. #4105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Ho risolto cambiando il tono di notifica dalle impostazioni delle applicazioni. Per quanto riguarda i colori del led, mi basta differenziare mail e whatsapp, anche senza un'applicazione dedicata.

  7. #4106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida e banale..............ma il nostro nexus 5 ha la possibilità di eliminare quella fascia nera presente in basso dove sono situati i 3 tasti principali???
    O anche solo di estendere lo sfondo per tutto il display!!!

    Grazie!!!

  8. #4107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida e banale..............ma il nostro nexus 5 ha la possibilità di eliminare quella fascia nera presente in basso dove sono situati i 3 tasti principali???
    O anche solo di estendere lo sfondo per tutto il display!!!

    Grazie!!!
    È l'immersive mode, puoi averlo con moduli per il framework xposed, o con rom custom, tipo slimkat, mahdi, paranoid ecc...
    Alcune app e giochi già supportano tale funzione e i tasti soft toixh vengono richiamati con uno swipe dal basso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #4108
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buonasera, è possibile stampare dal Nexus 5 su una stampante (multifunzione) con connessione USB?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #4109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida e banale..............ma il nostro nexus 5 ha la possibilità di eliminare quella fascia nera presente in basso dove sono situati i 3 tasti principali???
    O anche solo di estendere lo sfondo per tutto il display!!!

    Grazie!!!
    Di default è trasparente la nav bar
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #4110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un problema con il vivavoce, ma non so se è soltanto mio. Se durante una chiamata in vivavoce mi si spegne lo schermo (impostato dopo 30 secondi), non riesco più ad accenderlo, quindi non posso farci niente oltre a parlare. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Pagina 411 di 507 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy