CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 935 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neryna
    Quanti di voi hanno acquistato verso l'8-9 il 32gb nero con consegna stimata entro il 22 novembre?
    Sullo status del google store play mi segna ancora in attesa uff controllo le e-mail ogni 5 secondi!!
    Riguardo il pagamento.. Ho comprato il nexus con la carta prepagata del mio ragazzo, ma sulla fatturazione c'è indicato il mio di nome (e l'indirizzo invece combacia)... Spero possa NON essere un problema per l'annullamento dell'ordine, sennò sclero

Io l'ho acquistato il 9, di sera, e come data stimata ho ancora l'11/12.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

2.  
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il mio è partito dalla Germania stanotte alle 4.00
    Arriverà a Milano domani mattina molto presto o stanotte.

Giovedì stesso partirà alla volta della Puglia e secondo me consegneranno venerdì mattina.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

la data di consegna indicata nel tracking è abbastanza attendibile, gli spostamenti vari no, pensa che il mio secondo il tracking doveva trovarsi ancora a Roma quando mi è stato consegnato

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neryna Visualizza il messaggio
    Quanti di voi hanno acquistato verso l'8-9 il 32gb nero con consegna stimata entro il 22 novembre?
    Sullo status del google store play mi segna ancora in attesa uff controllo le e-mail ogni 5 secondi!!
    Riguardo il pagamento.. Ho comprato il nexus con la carta prepagata del mio ragazzo, ma sulla fatturazione c'è indicato il mio di nome (e l'indirizzo invece combacia)... Spero possa NON essere un problema per l'annullamento dell'ordine, sennò sclero

ps: ovviamente i soldi se li sono "tenuti" perché nel saldo della carta non sono più presenti!!
    ordinato il 7, in partenza ieri sera. dicono che lo consegnano entro la giornata di giovedi', magari stasera torno a casa e trovo la sorpresa.
    Inviato da Huawei p9 Plus

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

il mio stanotte alle 3:46 è partito da Herne-Boernig, Germany , quindi facendo due calcoli, essendoci 900 km di distanza da milano dovrebbe arrivare li entro sts, e domani mattina fare milano napoli. Potrebbero consegnarlo anche prima del 15 . A me dice consegna prevista il 15 entro fine giornata quindi credo possa arrivare al massimo ven mattina xd

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Il mio è partito dalla Germania stanotte alle 4.00
    Arriverà a Milano domani mattina molto presto o stanotte.

Giovedì stesso partirà alla volta della Puglia e secondo me consegneranno venerdì mattina.
    a te anche da la consegna entro fine giornata del 15? XD

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    a te anche da la consegna entro fine giornata del 15? XD
    Sisi, abbiamo lo stesso furgone probabilmente. Solo che a te arriva prima. Dal Nord alla terronia arrivi prima a Napoli che a Barletta.

Quindi appena ti arriva subito lo devi scrivere. Così mi preparo psicologicamente e mentalmente al super cazzeggio che ne verrà fuori il fine settimana.

Se c'era qualche buona ROM cucinata ben testata neanche il tempo di aprirlo e l'avrei Rootato. Dato che siamo i primi a riceverlo però e vista l'assenza di una cmw stabile a quanto pare, aspetterò pazientemente e me lo terrò stock per un po'. Prima volta in assoluto che succede...di solito modifico tutto al day 1
    Ultima modifica di nuvolaz; 13-11-13 alle 12:05
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ordinato (32GB nero) l'altroieri 11 novembre, e mi dice che la consegna avverrà entro 4/5 settimane. Ma possibile che debba aspettare oltre un mese?

Inviato dal mio GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi vedrò sicuramente costretto ad annullare l'ordine in quanto google non vuole inviare il fax alla mia banca per scongelare la transizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vi aggiorno sulla questione dell'ordine bloccato da parte di google per credito insufficiente:
    Il problema si pone per chi ha utilizzato una carta prepagata. In poche parole in fase di ordine google congela l'importo sulla carta in modo da essere sicuri che ci sia disponibilità. Da questo momento i fondi rimangono prenotati per 7 gg. Trascorsi i 7 gg google libera i fondi e procede con una nuova richiesta sulla carta. E qui succede il patatrac! L'istituto di emissione dalla carta (paypal ricaricabile nel mio caso) non libera immediatamente i fondi per renderli nuovamente disponibili e alla nuova richiesta di prenotazione da parte di google la risposta è chiaramente negativa! Ci vorranno fino a 30 gg per cancellare questa prima prenotazione da parte di google e rendere nuovamente disponibili i fondi sulla scheda, a meno che come gia detto da qualche utente google non invii un fax a paypal per velocizzare l'operazione!

Pagina 222 di 935 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio