È un bug di lollipop chiamato memory leak, in pratica dopo un po' di tempo la ram si satura e il sistema killa le app. Per adesso si risolve solo riavviando, a breve dovrebbe arrivare un fix di google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È un bug di lollipop chiamato memory leak, in pratica dopo un po' di tempo la ram si satura e il sistema killa le app. Per adesso si risolve solo riavviando, a breve dovrebbe arrivare un fix di google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Effettivamente il comportamento sembra quello da te descritto.
La cosa curiosa è che un mio amico ha anche lui il Nexus 5 ma non gli è mai successo.
Aspetteremo con ansia questo aggiornamento, perché a volte è davvero fastidioso e di fatto inibisce l'utilizzo del dispositivo
Buonasera a tutti ragazzi! Mi serve un aiuto urgente e enorme, ho il Nexus inutilizzabile da ieri!
Premessa: Montavo rom Purity ultima release, ieri ero in toolkit perche volevo fare un bella pulizia e tornare ad android stock, ma proprio mentre mi accingevo a farlo, stavo riavviando il telefono e dopo la corretta boot animation, compare una schermata nera (retroilluminata) e non si vede niente, l'impressione è che "sotto" quella schermata nera, il telefono sia funzionante, dico questo perche il cell si blocca e sblocca, ed entra nel menù di riavvio tramite tasto power, ma non mi permette di fare altro!
I miei tentativi sono stati:
- Total Wipe, compreso OS.
- Flash Lollipop 5.1 (Flash ok da recovery, ma stesso problema, schermata nera dopo la boot animation)
- Ora sto scaricando l'immagine e provo a installarla da toolkit selezionando la modalità "Soft Brick" ... ma non ho affatto fiducia che questo possa funzionare
Il N5 va perfettamente in Bootloader e in Recovery, quindi lo schermo a livello hardware è OK!
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!!!!!!!!!
Hai la versione D come presumevo, dovresti flashare la I