CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 155 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrelogic Visualizza il messaggio
    ragazzi, innanzitutto salve a tutti, sono andrea, e come vedete sono nuovo sul forum. scusatemi, magari faro' una domanda fatta e rifatta, ma con quasi 100 pagine da leggere capite...
    sarei intento a prendere un n5 per natale, e sul sito c'e' scritto, "IL PACCO LASCERA' IL MAGAZZINO IN 3-4 SETTIMANE". mi devo preoccupare? e se pagassi e dopo mi dicono che sono esauriti? cosa succede? cosa significa che devo accreditare il doppio per acquistarlo? ragazzi scusate ma sono in una crisi profonda.
    Grazie mille, Andrea.
    come mi hanno fatto notare a me tempo fa, tra gli acquisti che si possono ricevere prima di natale da ordinare entro il 16, non rientra il nexus 5 a quanto pare https://play.google.com/store/device..._gift_guide_SC

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ne ho ordinato un'altro oltre al 16gb nero, il 32gb bianco quando era disponibile, cioè il 9 dicembre, e lo dovevano spedire il 12, beh lo hanno spedito il 10 sera e il 12 era in consegna se non fosse per il corriere che ha avuto dei problemi qui da me, quindi il 13 mattina ce l'avevo tra le mani. ora come ora penso che solo il 32gb nero potrebbe partire prima di natale e avercelo il 23

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi la mia situazione attuale è questa:
    ordine 30/11, importo bloccato dopo 7 giorni, ordine in attesa.
    Poi il 14 mi arriva l'email del pagamento fallito e oggi aggiorno il pagamento con la stessa carta eliminando e rimettendo la stessa carta dato che aveva i fondi sbloccati. Ora l'ordine mi risulta di nuovo in attesa e i soldi bloccati credete che ora l'ordine andrà avanti con spedizioni da lunedì in poi o avendo i soldi bloccati dì nuovo sono tornato al punto di partenza?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste." ragazzi non ce la faccio più..ora che vuole ? tentando di aggiornare il pagamento con la stessa carta dopo i 7 giorni di congelamento e dopo che i soldi erano tornati immediatamente sulla carta..ora mi esce quest'errore...premetto che avevo provato a eliminare la carta e reinserirla perchè mi rifiutava smepre il pagamento...ma questa cosa l'avevo comunque fatta già altre volte...perchè non accetta questa cavolo di postepay ?????

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

se iniziate a parlare anche qui di spedizioni e attese vi chiudo fino a domani..

attenetevi al TITOLO DEL THREAD.

se scrivete di blocchi o congelamento di soldi fatelo..ma non andate oltre su previsioni di spedizioni che non potete sapere.
    Ultima modifica di ZiCkY; 15-12-13 alle 13:24

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nexus 32 gb Nero ordinato Sabato 30 Novembre con data di uscita dal magazzino al 20/12.
    Soldi subito bloccati appena terminato l'ordine, poi sbloccati esattamente 7 giorni dopo (Sabato 7 dicembre) e resi disponibili quasi immediatamente (Ho usato una MasterCard Superflash di intesa Sanpaolo, nessun problema sul riaccredito dei soldi bloccati, la consiglio).

NOVITA'
    Adesso ho controllato il saldo disponibile e confermo di aver ricevuto oggi (o al massimo ieri perché non ho controllato) il 2° blocco dei soldi.

Non mi resta che attendere...
    Ultima modifica di marcomauripude; 15-12-13 alle 13:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

ZiCkY (15-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma porca ******* io l'ho comprato il 14 novembre e ancora sto aspettando che mi sbloccano i soldi e che mi arriva sto dispositivo inoltre l'acquisto è chiuso. Ma come si fa dico io!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Ma porca ******* io l'ho comprato il 14 novembre e ancora sto aspettando che mi sbloccano i soldi e che mi arriva sto dispositivo inoltre l'acquisto è chiuso. Ma come si fa dico io!
    hai usato una carta del circuito Mastercard (tipo carta paypal o postpay mastercard)?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Nexus 32 gb Nero ordinato Sabato 30 Novembre con data di uscita dal magazzino al 20/12.
    Soldi subito bloccati appena terminato l'ordine, poi sbloccati esattamente 7 giorni dopo (Sabato 7 dicembre) e resi disponibili quasi immediatamente (Ho usato una MasterCard Superflash di intesa Sanpaolo, nessun problema sul riaccredito dei soldi bloccati, la consiglio).

NOVITA'
    Adesso ho controllato il saldo disponibile e confermo di aver ricevuto oggi (o al massimo ieri perché non ho controllato) il 2° blocco dei soldi.

Non mi resta che attendere...

la situazione è ormai definita a quanto pare, siamo tutti nella stessa situazione con i soldi bloccati per la seconda volta (vedi ordini precedenti) dobbiamo aspettare domani e vedere come vanno le cose. Da quanto ho capito ora google ha nuovamente i soldi "a disposizione" per altri 7 gg dopo quest'ulteriore blocco e di solito google rispetta sempre le date (vabbè è anche facile dato che si parla di tempi lunghissimi!) quindi credo che siamo finalmente vicini alla conclusione di quest'odissea (si spera)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    hai usato una carta del circuito Mastercard (tipo carta paypal o postpay mastercard)?
    Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?

Pagina 100 di 155 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio