CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 155 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    Per chi ha ricevuto la mail di aggiornare il metodo di pagamento:
    controllate che anche nel vostro wallet sia presente una cosa del genere:

    Allegato 94260
    scusa, ti hanno contattato direttamente loro per aggiornare il metodo di pagamento?

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Cioè una pagliacciata simile non si era mai vista. È così semplice:hai la disponibilità in magazzino, chiedi la garanzia alla banca, impacchetti, addebiti e spedisci. Come fanno tutti gli Store. Che senso ha chiedere la garanzia se non hai idea di quando verrà spedito? Mah
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchi Visualizza il messaggio
    scusa, ti hanno contattato direttamente loro per aggiornare il metodo di pagamento?
    si, mail per avvisarmi che dovevo aggiornare i metodi di pagamento e ulteriore mail che attestava il corretto aggiornamento dei dati

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    48
    Smartphone
    lg g6 - nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qui secondo me, hanno dato la disponibilità e poi quando si sono accorti che hanno più ordini di quello che hanno in magazzino hanno tolto la disponibilità e inviato ai clienti in eccesso la famosa mail delle 3-4 settimane.
    Basterebbe anche che quando fanno un pacco (quindi la disponibilità c'è sicuramente) addebitano e se mancano i soldi hanno già il pacco per l'ordine successivo.
    Gli ordini dovrebbero poi spedirli in 1-3 giorni massimo (tipo amazon) no dopo un mese

  6. #985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Io penso invece che sia stato fatto apposta fingendo disponibilità
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    si, mail per avvisarmi che dovevo aggiornare i metodi di pagamento e ulteriore mail che attestava il corretto aggiornamento dei dati
    ok! Invece a me hanno detto che devo ricaricare la carta (carta di credito non ricaricabile )….comunque l'ho dovuti contattare io (cosa ancora più assurda)

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    Per chi ha ricevuto la mail di aggiornare il metodo di pagamento:
    controllate che anche nel vostro wallet sia presente una cosa del genere:

    Allegato 94260
    si a me lo da due volte perchè solo la seconda volta l'ha presa la postepay

    http :// img191 imageshack us / img191 / 2260 / 9euq . jpg

    cancella gli spazi per vedere

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Google si dovrebbe solo vergognare.
    Purtroppo è sempre stato così con pagamenti online tramite Carte di credito e/o Pay Pal.
    Nell’istante in cui si danno gli estremi per il pagamento con carta di credito, play store (wallet) si rivolge alla mia carta di credito, verifica se è presente l’importo e lo congela in attesa del perfezionamento dell’operazione. Questo “congelamento” è necessario perché io potrei successivamente fare altri acquisti ed esaurire il credito. Il problema con queste disponibilità lunghe (4/5 sett.) è che quando passa troppo tempo dal vero e proprio trasferimento di quei soldi al beneficiario mi ritrovo i miei soldi congelati sulla carta di credito e il pagamento non effettuato. E quei soldi non possono essere 'prelevati' più, perchè già candidati alla restituzione e quindi non fanno momentaneamente parte del saldo.
    Questo problema lo hanno avuto tutti quelli che hanno usato creditcard con i soldi contati (me compreso).
    Ultima modifica di frank17next; 14-12-13 alle 20:24
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  10. #989
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, innanzitutto salve a tutti, sono andrea, e come vedete sono nuovo sul forum. scusatemi, magari faro' una domanda fatta e rifatta, ma con quasi 100 pagine da leggere capite...
    sarei intento a prendere un n5 per natale, e sul sito c'e' scritto, "IL PACCO LASCERA' IL MAGAZZINO IN 3-4 SETTIMANE". mi devo preoccupare? e se pagassi e dopo mi dicono che sono esauriti? cosa succede? cosa significa che devo accreditare il doppio per acquistarlo? ragazzi scusate ma sono in una crisi profonda.
    Grazie mille, Andrea.

  11. #990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Purtroppo è sempre stato così con pagamenti online tramite Carte di credito e/o Pay Pal.
    Nell’istante in cui si danno gli estremi per il pagamento con carta di credito, play store (wallet) si rivolge alla mia carta di credito, verifica se è presente l’importo e lo congela in attesa del perfezionamento dell’operazione. Questo “congelamento” è necessario perché io potrei successivamente fare altri acquisti ed esaurire il credito. Il problema con queste disponibilità lunghe (4/5 sett.) è che quando passa troppo tempo dal vero e proprio trasferimento di quei soldi al beneficiario mi ritrovo i miei soldi congelati sulla carta di credito e il pagamento non effettuato. E quei soldi non possono essere 'prelevati' più, perchè già candidati alla restituzione e quindi non fanno momentaneamente parte del saldo.
    Questo problema lo hanno avuto tutti quelli che hanno usato creditcard con i soldi contati (me compreso).
    Procedura giusta ma come scritto due post prima la garanzia la chiedi se hai la disponibilità in magazzino e non se sai che evadere i dopo un mese, la garanzia alla banca andrebbe chiesta prima delle operazioni di spedizione e non un mese prima! Amazon brilla on questo.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 99 di 155 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy