CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 155 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.. Ho ordinato il Nexus 5 16GB il 10/12/2013 e i soldi sono stati subito presi dalla mia carta prepagata (Mastercard). Il 17/12/2013 mi arriva una e-mail nella quale mi dicono che il telefono è stato spedito e che arriverà tra 2 giorni circa. A questo punto vado a controllare i soldi disponibili sulla carta e vedo che mi hanno presi di nuovo la stessa cifra presa il 10 (560euro circa). E' normale che prendano 2 volte i soldi? Dopo questi soldi vengono restituiti o devo insistere e contattare Google? Grazie mille in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Okok grazie Allora posso stare tranquillo che non sono persi
    Ultima modifica di Pino96; 20-12-13 alle 11:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dumyspeed Visualizza il messaggio
    e che te frega? l'importanteè avere il nexus, tu la somma gliel'hai resa disponibile, d'ora in poi si arrangiano xd

allora lo scongelamento della postepay è quello più veloce, se vuoi addebitare i soldi più volte su un'altra carta lo puoi fare ma non te lo consiglio. io avevo 360€ per il 16gb nero ordinato il 27, e da lì non ho più toccato la postepay, e il 14 ho aggiornato 2 volte, il 16 me l'hanno spedito.

è normale , ma non è un bene, perchè le prepagate mastercard sono lentissime a scongelare le prenotazioni, quindi tu in effetti i soldi non li avevi, ora puoi solo ricaricare altri soldi sulla stessa carta oppure mettere una carta di credito normale. sorry
    Ma sbaglio o è un circolo vizioso? cioè nel caso mi annullassero l'ordine, lo rifarei e avrei gli stessi problemi credo io... E se ad esempio volessi ordinare il 32gb che ha spedizione 2-3 giorni, non potrei mai farlo con mastercard perchè il giorno dopo proverebbero a prendere i soldi ma non li troverebbero perchè congelati per un mese... o sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o è un circolo vizioso? cioè nel caso mi annullassero l'ordine, lo rifarei e avrei gli stessi problemi credo io... E se ad esempio volessi ordinare il 32gb che ha spedizione 2-3 giorni, non potrei mai farlo con mastercard perchè il giorno dopo proverebbero a prendere i soldi ma non li troverebbero perchè congelati per un mese... o sbaglio?
    le idee forse non sono tanto chiare: la cosa fondamentale è che, quando sta per partire la spedizione e google preleva i soldi, questi ci siano, il problema sarebbe a questo punto capire quando parte una spedizione (visti i precedenti del mese di dicembre)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    No, se loro sanno che la spedizione parte di li a poco Te li prendono direttamente, come successe a me per il 32 GB, lunedì ordinato e martedì hanno spedito, ma i soldi erano già presi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dumyspeed Visualizza il messaggio
    No, se loro sanno che la spedizione parte di li a poco Te li prendono direttamente, come successe a me per il 32 GB, lunedì ordinato e martedì hanno spedito, ma i soldi erano già presi
    appunto dipende tutto da quando fanno partire la spedizione, ma noi utenti non abbiamo modo di saperlo sicchè dobbiamo andare a tentativi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, io avrei un dubbio... Ho ordinato ieri un Nexus 5 32gb nero, l'unico modello disponibile.
    Il problema è nato dal fatto che mi hanno rifiutato la carta (l'ho usata più volte senza problemi) e quindi ora è "CHIUSO" come dicono loro.
    Stamattina sono tornato sul play store ed ho notato che lo stesso modello sarà disponibile fra 3-4 settimane.

L'ordine attualmente è così: www . awesomescreenshot . com/0f224bjo63 (togliete gli spazi)

Se io aggiorno il metodo di pagamento, lo riceverò (ok, partirà.. che poi... partirebbe il 24?! Me lo porta Babbo Natale con la slitta?) in quella data oppure mi tocca aspettare fino al mese prossimo come se non avessi fatto l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma sono l'unico che ha ancora i soldi congelati con Postepay? Mi pare di capire che dovrebbero scongelarli entro un paio di giorni, io invece sono già al terzo giorno e ancora risultano congelati.
    Ho fatto l'ordine il 10 dicembre, il 17 mi è arrivata la mail che chiede di aggiornare i dati ma sul saldo disponibile i soldi non mi sono stati ancora riaccreditati. Spero che entro il 23 vengano scongelati sennò addio ordine...

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho già ordinato un nexus 5 ma ho dovuto annullare per il problema visa postepay, sapete qualche modo per ordinare senza dover caricare 2 volte i soldi?
    Accettano paypal?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    ho già ordinato un nexus 5 ma ho dovuto annullare per il problema visa postepay, sapete qualche modo per ordinare senza dover caricare 2 volte i soldi?
    Accettano paypal?
    Carta di credito o prepagata della banca (almeno io non ho avuto problemi con questo metodo)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

marx (20-12-13)

Pagina 110 di 155 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio