CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 155 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
    tra l'altro il 29 novembre è arrivata l'email che mi diceva che se non avevo altri soldi sulla carta o se il metodo di pagamento non veniva aggiornato avrei perso l'acquisto ma di fatto cosi non è stato perchè hanno messo che l'acquisto è chiuso ma non è annullato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Arc S Asus tf300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yaya98 Visualizza il messaggio
    ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene..
    C'è una sezione apposita per queste domande https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    ..e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?
    I tempi di scongelamento dipendono dalla carta che hai usato..basta leggere la prima pagina di questo thread..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Ciao Raga, ho ordinato il 32 gb Nero il 5/12 a causa di problemi con la carta non mi confermano l'ordine, ora vorrei comprare One, innanzitutto chiedo a voi se mi conviene e cosa più importante se annullo l'ordine i soldi congelati quando mi vengono resi?

Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
    Occhio perché hanno i loro tempi pure per annullare l'ordine, a me hanno detto che non era possibile perché ormai era in uscita (che non era vero, ho dovuto aspettare un'altra settimana).

Comunque pensaci bene, non fare come me che sono impulsivo... Ora che ce l'ho non lo cambierei con nessun altro.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Si ho utilizzato carta paypal circuito mastercard...i soldi con paypal vengono congelati per 30 giorni...tutto questo a mia insaputa...se lo sapevo non l avrei mai fatto un acquisto con queste condizioni...andando sul sito della carta i soldi da google sono stati bloccati il 17 novembre quindi penso che vengano sbloccati per il 17 dicembre...te che ne pensi?
    credo proprio che sia così, devi attendere quella data e controllare! Purtroppo questo tipo di carta è la più problematica

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cca Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un nexus 5 nero 16 gb su play store il 10/12 e successivamente mi è arrivata un'email il 13/12 che diceva che gli ordini erano in arretrato e che sarebbe arrivato fra 4 settimane..allora visto che non avevo di aspettare ho deciso di cancellare l'ordine e ordinarlo sugli stockisti...successivamente alla cancellazione dell'ordine ho rimosso il metodo di pagamente eliminando la mia carta di credito e li penso di aver fatto un grosso errore...ad oggi controllando nel sito della banca il credito residuo mi vedo spariti i famosi 360 euro e non viene mostrata alcuna transazione effettuata..qualcuno può aiutarmi?
    Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TooFast Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da r1cca
    Tranquillo il sabato e domenica nella banca non vengono registrati i movimenti domani quando andrai a controllare il saldo sarà tutto normale
    Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema! Ma sei riuscito a ordinare con i soldi congelati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No alla fine non l'ho ordinato perchè ho annulato l'ordine..

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

non andate ot, grazie. se volete parlare degli stockisti c'è il thread su dove comprare il nexus online.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 101 di 155 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio