Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
COSA DEVO FARE!?!?
ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
ahah calmoooo
riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
Nokia 7 Plus
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Sia sul mio conto che nei movimenti della carta di credito NON C'È ALCUNA TRACCIA DI MOVIMENTI fatti da google, come se non avessi fatto nulla. Mi è arrivato solo l sms dalla banca appena ho fatto
Ordine e mi informava di un movimento bancario di 800 euro di cui nei movimenti non ce comunque traccia. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App