CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 155 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
    Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?
    in teoria XD
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    ragazzi inutile chiamare google chiedendole di annullare il primo tentativo di pagamento per riavere i soldi prima, perchè abbiamo già chiamato in tanti, e hanno detto chiaramente che non lo fanno per nessuno

    Originariamente inviato da clansman943
    Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    i soldi ci sono nella carta??
    Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
    io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
    bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
    COSA DEVO FARE!?!?
    ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
    qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
    parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ahah calmoooo
    riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
    anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La mia situazione è:

    Saldo Contabile(euro) +467,56
    Saldo Disponibile(euro) +25,58

    quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?





    Nokia 7 Plus

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    La mia situazione è:

    Saldo Contabile(euro) +467,56
    Saldo Disponibile(euro) +25,58

    quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?





    Io così ho fatto. Sperando in bene.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butti94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
    io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
    bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
    COSA DEVO FARE!?!?
    ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
    qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
    parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
    prova a controllare bene l'indirizzo su google wallet! perche sembra strano che non spedisce a como! parlare con l'assistenza google è impossibile sono stato un ora ad aspettare ma niente non sono riuscito a parlare!

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    La mia situazione è:

    Saldo Contabile(euro) +467,56
    Saldo Disponibile(euro) +25,58

    quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?





    io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
    dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
    dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
    E dopo che annulli l'ordine che fai? Perchè annullare?

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da clansman943
    Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ahah calmoooo
    riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
    anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
    Sia sul mio conto che nei movimenti della carta di credito NON C'È ALCUNA TRACCIA DI MOVIMENTI fatti da google, come se non avessi fatto nulla. Mi è arrivato solo l sms dalla banca appena ho fatto
    Ordine e mi informava di un movimento bancario di 800 euro di cui nei movimenti non ce comunque traccia. Grazie per le risposte

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 8 di 155 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy