CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 155 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyrok Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi cortesemente infirmazioni al riguardo della richiesta che ho fatto sopra?
    se annulli l'ordine lo rifarai daccapo, altrimenti ti tieni questo ordine e quando ti arriva la mail di mancanza fondi deciderai cosa fare (nuova ricarica o attendere scongelamento), nel momento in cui google tenterà di riprendere i soldi tecnicamente dovrebbe essere la volta buona che ti vuole spedire il cell...più chiaro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma cacchio ragazzi basta leggere le ultime 10 pagine e si sa tutto. Solo io ho ripetuto 2 o 3 volte le cose, e sono qua da sabato. Su eh. É ovvio che dopo un po nessuno vi risponde più

4. Il seguente Utente ha ringraziato dumyspeed per il post:

cryos (18-12-13)

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pietro79
    Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Oggi alle 13 so riuscito a contattare il servizio clienti gli ho spiegato il mio problema e l'operatore molto gentile mi ha rassicurato che per la prossima settimana si risolveva il problema poi più tardi mi e arrivata l'e-mail di google che vi allego spero che possa servire a qualcuno che sta nella mia stessa situazione buonaserata a tutti

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma questi della google se li prendono sti benedetti soldi dalla postepay? C'ho il nexus da 13 giorni e ancora sul wallet c'è ordine in attesa e ancora non si prendono i soldi...mah e chi li capisce

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo voi mi conviene fare il secondo addebbito su una carta di credito normale (non prepagate tipo postepay)? la prima l'ho fatta sulla postepay, ho paura che facendo fare ora un secondo addebbito poi essendoci natale di mezzo sarebbe tutto inutile. come funziona un congelamento su carta di credito normale?
    Ultima modifica di Azrael1793; 18-12-13 alle 22:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho lo stesso problema di molti di voi... Ricaricato la prepagata mastercard (360€) il giorno 10/12 e ordine effettuato subito dopo... i soldi sono stati congelati subito dopo ma ieri mi arriva la mail incriminata... Premo per aggiornare i dati di pagamento (confermo la carta già esistente), e dopo pochi secondi mi ri-arriva la mail di prima (quella incriminata), seguita da un'altra mail che dice che ho aggiornato correttamente i dati di pagamento e che ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine... però se guardo sui dettagli dell'ordine vedo questo:

Stato
    Rifiutato
    18 dic »
    Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto.
    18 dic »
    Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-4386 a MasterCard-4386.
    17 dic »
    Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto.
    17 dic »
    Hai aggiornato il pagamento per questo acquisto da MasterCard-4386 a MasterCard-4386.
    17 dic »
    17 dic »
    17 dic »
    Lo strumento di pagamento MasterCard-4386 è stato rifiutato per questo acquisto

Lo stato dell'ordine è Rifiutato (si ho provato 3 volte ad aggiornare i dati)
    è normale tutto ciò? tra 7 giorni mi verrà annullato l'ordine anche se ho provato ad aggiornare? e sopratutto, avendo tentato 3 volte, non è che mi viene addebitato 3 volte l'importo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Ma questi della google se li prendono sti benedetti soldi dalla postepay? C'ho il nexus da 13 giorni e ancora sul wallet c'è ordine in attesa e ancora non si prendono i soldi...mah e chi li capisce

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    e che te frega? l'importanteè avere il nexus, tu la somma gliel'hai resa disponibile, d'ora in poi si arrangiano xd
    Quote Originariamente inviato da Azrael1793 Visualizza il messaggio
    Secondo voi mi conviene fare il secondo addebbito su una carta di credito normale (non prepagate tipo postepay)? la prima l'ho fatta sulla postepay, ho paura che facendo fare ora un secondo addebbito poi essendoci natale di mezzo sarebbe tutto inutile. come funziona un congelamento su carta di credito normale?
    allora lo scongelamento della postepay è quello più veloce, se vuoi addebitare i soldi più volte su un'altra carta lo puoi fare ma non te lo consiglio. io avevo 360€ per il 16gb nero ordinato il 27, e da lì non ho più toccato la postepay, e il 14 ho aggiornato 2 volte, il 16 me l'hanno spedito.
    Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho lo stesso problema di molti di voi... Ricaricato la prepagata mastercard (360€) il giorno 10/12 e ordine effettuato subito dopo... i soldi sono stati congelati subito dopo ma ieri mi arriva la mail incriminata... Premo per aggiornare i dati di pagamento (confermo la carta già esistente), e dopo pochi secondi mi ri-arriva la mail di prima (quella incriminata), seguita da un'altra mail che dice che ho aggiornato correttamente i dati di pagamento e che ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine... però se guardo sui dettagli dell'ordine vedo questo:
    cut
    Lo stato dell'ordine è Rifiutato (si ho provato 3 volte ad aggiornare i dati)
    è normale tutto ciò? tra 7 giorni mi verrà annullato l'ordine anche se ho provato ad aggiornare? e sopratutto, avendo tentato 3 volte, non è che mi viene addebitato 3 volte l'importo?
    è normale , ma non è un bene, perchè le prepagate mastercard sono lentissime a scongelare le prenotazioni, quindi tu in effetti i soldi non li avevi, ora puoi solo ricaricare altri soldi sulla stessa carta oppure mettere una carta di credito normale. sorry

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti..Ma paypal questi soldi li scongela o no? A qualcuno sono gia stati scongelati?

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti..Ma paypal questi soldi li scongela o no? A qualcuno sono gia stati scongelati?
    A me sono stati scongelati oggi dopo esattamente 30 giorni
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Okok grazie Ma 30 giorni dalla data di congelamento?
    Quote Originariamente inviato da kawas91 Visualizza il messaggio
    A me sono stati scongelati oggi dopo esattamente 30 giorni

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Okok grazie Ma 30 giorni dalla data di congelamento?
    Si, fai che avevo ordinato il 18 novembre alle 22.30 e questa mattina c'erano tutti.
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Pagina 109 di 155 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio