qualcuno ha avuto problemi/notizie dei nexus 32 neri del 20/22 novembre?
qualcuno ha avuto problemi/notizie dei nexus 32 neri del 20/22 novembre?
ragazzi in sostanza chi è che ha caricato una seconda volta ed attende (a stò punto si spera) la mail di spedizione?
così ci teniamo in contatto in pvt se ci sono novità
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
ragazzi qualcuno è riuscito a parlare con google????? come si risolve il problema della carta paypal? se google ci ha inviato l'e-mail che ha provato a prelevare i soldi vuol dire che se faccio la ricarica adesso dopo non avrò piu problemi con lo congelamento dei soldi? quindi li preleva subito dopo che ci ha inviato e-mail! cosa ne pensate voi e se siete riusciti a parlare con google e se li hanno assicurato che facendo una ricarica di 360 € tutto si risolve! grazie!
io ho scritto a google e attendo la risposta, probabilmente risponderanno lunedì, teoricamente ricaricando la carta non " dovrebbero "esserci problemi, ma resta l'incognita sul perchè è stato bloccato il primo pagamento. mi pare che la storia dei 7 gg di blocco non abbia senso...
scongelato solo la carne per stasera io xD i soldi li ho avuti congelati dal momento dell'ordine e da allora ho avuto sempre 0.18 cent sul saldo disponibile
l'assistenza paypal mi ha detto chiaramente che i soldi torneranno disponibili non prima dell'11/12
quindi ho ricaricato di nuovo
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Miika (30-11-13)