CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 155 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibedai Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un nexus 5 16 gb nero il 27 dicembre. Soldi immediatamente congelati sulla postepay. Oggi google mi dice che non è riuscita a completare l'ordine per via di fondi non disponibili. Ho chiamato google e dopo 40 minuti l'operatore mi ha detto che l'ordine non è andato a buon fine e le mie alternative sono: 1) ricaricare di uovo e sperare 2) annullare l'ordine, aspettare che vengano restituiti i soldi (le poste dopo 45 minuti di attesa mi han detto che vengono restituiti al quindicesimo giorno), e poi rifare un nuovo ordine.
    Mi ha anche detto che con la postepay si riscontra spesso questo problema di impossibilità da parte di google di accedere ai fondi congelati sul circuito visa. Dunque il prossimo ordine è meglio farlo tramite carta di credito?
    Grazie per chiunque saprà illuminare il mio difficile cammino.
    E se aspettassi(mo) il 15esimo giorno (nel mio caso il 7) e riprovassi(mo) ad aggiornare nuovamente i dati di pagamento? i soldi dovrebbero risultare scongelati e google dovrebbe poterli prelevare senza problemi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti !
    Anche io ho ricevuto la famosa mail. conviene aspettare che scongelino i soldi oppure annullare l'ordine? ho provato ad aggiornare, ma niente !
    ah, pagamento effettuato con postepay.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Stiamo nella stessa situazione, io ho annullato l'ordine. I soldi vengono restituiti al 15esimo giorno dopo l'ordine o dopo l'annullamento dell'ordine?
    Ho espressamente chiesto questa cosa e mi hanno detto dopo l'ordine. Ma a me sembra una cosa un po' strana. In ogni caso questo è quello che mi han detto.

Baby Droid

Smartphone
    in attesa di Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero nella celerità del scongelamento, così da poter andare avanti con l'ordine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atlac Visualizza il messaggio
    Spero nella celerità del scongelamento, così da poter andare avanti con l'ordine
    Dalle poste hanno detto 15 giorni. E non ENTRO, ma AL giorno 15. Spero non siano giorni lavorativi sennò avoja.

Baby Droid

Smartphone
    in attesa di Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah in ogni caso non mi aspettavo questi fastidi da parte di google, un "metodo antitruffa" per tutelarsi che sta facendo innervosire parecchio i suoi clienti, mi ha perso qualche punto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io chiedo se qualcuno sa dirmi se davvero conviene lasciar perdere la postepay e usare una carta di credito come mi è stato detto da google. Qualcuno che è riuscito ad ultimare l'acquisto con la postepay c'è?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho parlato con google e tra le scelte che mi ha consigliato di fare, sceglierò quella di chiamare le poste e chiedere l'autorizzazione dello scioglimento anticipato del saldo. così potrò riaggiornare i dati di pagamento e (forse,spero) concludere l ordine..

Androidiano L'avatar di rich94

Smartphone
    nexus 5, htc gratia

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cavolo quella di stanotte sembra il bug del duemila ahahah
    NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho comprato con Postepay. Al momento sembra tuttok. Mi è arrivata stamattina la mail che l'hanno spedito, sul sito Ups risulta che il numero di spedizione è stato registrato ma il pacco deve ancora arrivare al loro magazzino e su Google Wallet la transazione risulta completata con la scritta che dice che i soldi saranno presto addebitati sulla Postepay sotto nome 'google play'. I soldi non sono ancora addebitati, ma congelati. In teoria, però, dev'essere solo questione di tempo perché il pacco dev'essere giá pronto al ritiro da parte di Ups

Pagina 122 di 155 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio