No non sei l'unico ci siamo io e l'utente auleia,almeno a quanto leggo (io l'ho ordinato il 19/11).Per le mail di tracking ci sono problemi di invio
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vjxoD.jpg
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ho ricevuto la mail di tracking!Vedete che è arrivata pure a voi o arriverà(spedizione entro 11/12)
Si trova ad Arzano ed è partito il 9!Quindi c'erano veramente dei problemi riguardo alla mail(mi scuso per l'ot ma non sapevo dove comunicare)
Ecco qua la famosa mail..avevo gia scritto la mia situazione ma ripeto..ordinato il 2 annullato lunedi e ri-ordinato con spedizione prevista entro il 13..ieri sera arriva questa mail..penso di essere l'unico al mondo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Infatti penso davvero di essere l'unico al mondo.. Assurdo
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Beato te..a me invece hanno pensato bene di scrivere che sono in ritardo con le consegne..questo telefono non mi arriverà mai
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??
Io ho una domanda per voi: non ho mai acquistato dal play store. Ho inserito nel wallet la mia prepagata SuperFlash che uso per i pagamenti online. Per alcuni problemi non ho modo di accedere al reale stato contabile della carta (spero di poterlo fare da lunedì). In ogni caso quando ho ordinato il telefono, mi è arrivato il classico sms sul telefono che mi avvisa del pagamento effettuato, e dopo i prelievo del di google avevo una cosa come 0.48€. Ora è un problema questo? O meglio, va bene dato che comunque loro i soldi li hanno già congelati?
ricordo il titolo del thread: PROBLEMI CON IL PAGAMENTO SUL PLAY STORE
NON sono ammessi discorsi sui tempi di attesa, NON sono ammessi commenti d'insulti verso GOOGLE in quanto non inerenti col tema del thread, NON sono ammessi discussioni sulle disponibilità di certi modelli rispetto ad altri, NON sono ammessi discorsi su tracking o spedizioni
non mi fate chiudere anche questo thread per cortesia.
È assolutamente indifferente se li congelano ora o in seguito, ci metteranno comunque piu di 7 giorni a spedire, ergo faranno in tempo a scongelarli ed (eventualmente) ri-congelarli.
Ps: anche io ho usato una superflash intesa san paolo, ed a me hanno congelato i soldi dopo una settimana dall' ordine, e ad oggi sono passati 6 giorni dal congelamento. Naturalmente non mi hanno ancora spedito nulla.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
messaggio errato.. sorry... ot
Loro non la prendono finche non spediscono, per ora è solo congelata e dunque non rientrante nel saldo disponibile(i soldi ci sono ma non puoi disporne). Potrebbe accadere che dopo i 7 giorni loro chiedano di sbloccare, la banca ci metta dai 7 ai 30gg e tu dovrai o ricaricare con altrettanti soldi, o cambiare carta. Comunque ti consiglio di leggere qualche pagina prima, trovi tutte le risposte perche sono argomenti triti e ritriti.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
nexus5 32gb nero acquistato il 30 e tutt'ora i soldi risultano congelati,non ho ricevuto alcuna mail, nè di spedizione nè di mancanza fondi, ho contattato google (45 minuti di attesa bp1 ) mi hanno detto che i soldi risultano congelati ancora da loro (nonostante il ciclo di congelamento e scongelamento di 7 giorni), e che è tutto nella norma, il 20 dovrebbero spedire (così come indicato nella mail di acquisto) e hanno detto di non preoccuparmi fino al 20 ovviamente...come si ripete da qlke pagina: ci vuole pazienza adesso -_-
Buon pomeriggio a tutti,
Io ho ordinato 2 Nexus (nero da 16G e bianco da 32G) ancora il 20.11.13 ore 10p.m. con "il pacco lascerà il Magazzino l'11.12.13.
Pagamento effettuato con postepy, circuito Visa Electron.
Ho aggiornato i termini di pagamento circa 4-5 volte da allora (alcune volte dopo 7 giorni, altre invece dopo 1-2 giorni).
Da allora non ho mai ricevuto mail di notifiche da parte di google o UPS: il telefono non si sa dove sia..
I soldi (quelle due volte che sono andato a controllare il saldo e liquidità) risultavano sempre congelati in attesa.
L'ordine rimane sempre in attesa.
Chiamato call center di VIsa 1 settimana fa, risp "non rispondiamo noi, ma poste italiane"
Chiamato 2 volte poste italiane:
1 volta: "lei non ha attivato il verificard della Visa" , dopo averlo fatto, niente cambiato.
2 volta: "i soldi sono prenotati, ma il pagamento non è andato a buon fine, attenda 16 giorni per poter avere a disposizione i soldi."
(era il 16o giorno proprio quel giorno, ma dei soldi niente)
Ora non saprei cosa dire.....
Accetto consigli e altro......
Grazie mille..
Torno a lavoro.... :)
arrivata email stamattina, consegnato ore 14 :24,
I termini di pagamento li ho aggiornati tramite la mai che loro stessi ti mandano poichè ti avvisano che il pagamento non è andato a buon fine. Inoltre nel wallet puoi cmq effettuare un cambio di carta o indirizzi..
Resta il fatto che questa modalità di pagamento è un accordo fra google e la ups, quando il pacco parte, preparatevi a scalare gli eurini...(alcuni dicono anche che il pagamento effettivo avviene 30 minuti prima di darti il pacco in mano..)
Mai paura..
Speriamo arrivino..oramai sono 20 giorni ch aspetto..
Ragazzi a me qualcosa si è mosso, ricapitolo la mia situazione:
ordine effettuato il 04/12 e soldi congelati subito (pagamento postepay). ordine in attesa.
oggi dopo 8 giorni li hanno scongelati e il saldo è tornato disponibile sul mio conto.
Di mail non ho ricevuto nulla.
Cosa devo fare adesso? Devo semplicemente attendere che se li riprendano in previsione della spedizione???
Esatto, stessa situazione per me, solo che ho acquistato il 3/12.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho ordinato 2 nexus neri da 16 gb il 28/11. I soldi sono stati congelati immediatamente e scongelati una settimana dopo. Ma ora i soldi sono ancora disponibili, cioè non li hanno più congelati. Cosa dovrei fare? Devo aspettare una loro email?
Credo di si anche i miei sono ormai disponibili da lunedì ho ordinato il 2 un nexus 5 nero 16gb
Eh si, speriamo, aspetto il secondo congelamento che dovrebbe essere il segno finale della spedizione...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
sembra in effetti che stiano rispondendo agli ordini in ordine cronologico (come ovvio e come in realtà invece qualcuno non pensava)
anche per me prenotazione nexus 5 16gb il 1/12 (con previsione di partenza il 20 dicembre)
soldi congelati subito poi scongelati dopo una settimana
ad ora soldi disponibili
per cui, conto che non ci saranno problemi nel momento in cui preleveranno per l'invio effettivo ;)
Rieccomi....
Questo forum mi porta fortuna parecchia fortuna!
Alle 17.10 mi è arrivata la mail da UPS che è stata creata l'etichetta per il mio ordine....!
YEAH!!
Ho aspettato 20 giorni.....ma alla fine......
Spero di riceverlo domani!!
:cool:
Ragazzi, ma a voi dopo quanti giorni dallo scongelamento è arrivata l'email per l'aggiornamento del metodo di pagamento? O la mandano al momento della spedizione? Perché è passata una settimana da quando i soldi sono stati scongelati e non ho ancora ricevuto nulla!
Non sono stati scongelati i soldi dopo 7 giorni?
Buonasera,
stasera dovrei ordinare anche io il nexus 5, dovrei pagare con una ricaricabile datami dalla mia banca, quello che mi chiedevo è:
-paypal é accettato come metodo di pagamento?
-essendo una ricaricabile e non una carta di credito puo creare dei problemi col congelamento dei soldi?
Grazie a tutti :-)
Quote:
Originariamente inviato da Cuffa
Evita di usare paypal, dicono comporti un po' di problemi!
Io ho pagato con una classica carta di credito della banca, pensate possa avere problemi?
Buongiorno,
stamattina ho cercato di acquistare il nexus 5 nero da 32 gb. Dopo due rifiuti della mia carta Postepay, la transazione è andata a buon fine, ma mi hanno mandato sia la mail di conferma aggiornamento del pagamento, sia quella di sospensione dell'acquisto.
Non riesco a capire se tutto è andato bene. Sul wallet mi continua a dire che l'acquisto è sospeso, però mi hanno già congelato i soldi.
Ogni volta che aggiorno il pagamento mi continuano ad arrivare le due mail di conferma di aggiornamento del pagamento e di sspensione del pagamento...
Cosa devo fare?
Grazie a tutti,siete mitici!