Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
mi erano stati congelati i soldi il 26, qualche giorno fa ho ricaricato altri 350 per evitare che una volta scongelati ci mettessero troppo a ritornare realmente disponibili e che ad un nuovo congelamento non mi trovassero fondi. oggi ho visto che sono tornati tutti i soldi, quindi in totale sono 700 euro circa. il prossimo passo è attendere la mail di google per aggiornare il metodo di pagamento ?
Se ci sono 700 euro disponibili Google lo congelerà in automatico senza inviarti nessuna email. Ogni tanto vai a controllare il saldo. Quando congeleranno la somma vuol dire che manca poco ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimansky
I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
Questo mi fà girare vedi, perché i miei sono congelati dal 22 novembre! Ho fatto lo sbaglio di ricaricare e così mi ritrovo 800 euro sulla carta che non posso toccare e l'ordine tutt'ora in attesa. Ieri ho cercato di annullare l'ordine ma mi dice che non si può perché l'oggetto sta per lasciare il magazzino... L'11 dicembre! Questa è una truffa legalizzata altro che discorsi. E non citiamo Amazon per favore che loro sono serissimi, con questo modo di fare affari non hanno proprio nulla a che fare (non dico a te). Loro possono congelare tutto quello che gli pare, ma solo al momento della spedizione mica prima, ma che discorsi sono! Dimenticavo, con PostePay, quindi almeno i primi 400 dovevano gia essere disponibili nuovamente, invece no. Buoni pure quelli. Io ho preso l'S3 da Amazon, l'ho pagato quasi il doppio e di questi problemi nemmeno l'ombra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Quote:
Originariamente inviato da scimansky
I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
Questo mi fà girare vedi, perché i miei sono congelati dal 22 novembre! Ho fatto lo sbaglio di ricaricare e così mi ritrovo 800 euro sulla carta che non posso toccare e l'ordine tutt'ora in attesa. Ieri ho cercato di annullare l'ordine ma mi dice che non si può perché l'oggetto sta per lasciare il magazzino... L'11 dicembre! Questa è una truffa legalizzata altro che discorsi. E non citiamo Amazon per favore che loro sono serissimi, con questo modo di fare affari non hanno proprio nulla a che fare (non dico a te). Loro possono congelare tutto quello che gli pare, ma solo al momento della spedizione mica prima, ma che discorsi sono! Dimenticavo, con PostePay, quindi almeno i primi 400 dovevano gia essere disponibili nuovamente, invece no. Buoni pure quelli. Io ho preso l'S3 da Amazon, l'ho pagato quasi il doppio e di questi problemi nemmeno l'ombra.
Anch'io sono nella tua stessa situazione solo che ho ordinato il 23 novembre ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno rassicurato che nella prossima settimana mi sbloccavano i soldi spero che ti sono stato d'aiuto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scimansky
I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
Non ti deve preoccupare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro79
Anch'io sono nella tua stessa situazione solo che ho ordinato il 23 novembre ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno rassicurato che nella prossima settimana mi sbloccavano i soldi spero che ti sono stato d'aiuto...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, grazie, ieri sono andato su xda per vedere cosa pensano gli americani di questo modo di fare e una thread come questa non l'ho trovata proprio, ma ne ho trovata un'altra sulle restituzioni via modulo rma in caso di difetti di fabbricazione (succede) e risiamo punto e accapo, un minimo di tre settimane e vogliono i soldi versati sulla carta come garanzia quando si rispedisce il pacco, quindi consiglio tutti di non togliere i soldi dalla postepay subito e di controllare l'entusiasmo facendo delle verifiche approfondite che il cell non abbia problemi di funzionamento i primi giorni soprattutto coi colori del display e il funzionamento dei bottoni perché qualche esemplare difettoso in giro c'è.
-
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
-
a me li hanno congelati il 18 novembre ! e ad oggi non sono ancora ritornati indietro sulla postepay, ben oltre i 15 gg.
-
Io avevo ordinato il 20 e i 360 euro mi sono stati scongelati oggi.. Quindi ho aggiornato subito il metodo di pagamento e google ha congelato all'istante nuovamente la somma.. E' normale o devo preoccuparmi?
-
Ordinato nexus 5 16 gb nero il 26 novembre, mi hanno congelato subito i soldi e dopo 7 giorni me li hanno scongelati.
Stamattina mi hanno ricongelato i soldi. Si sta muovendo qualcosa... ci siamooo!! rotfl
-
Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Salve ragazzi, ho effettuato l'ordine il 04/12. Ho effettuato il pagamento con Postepay, ed hanno bloccato immediatamente i soldi.
A me non è però arrivata nessuna email di conferma, e se vado in google wallet mi dice "in attesa".
E' tutto normale non ricevere notizie per 5 giorni quasi? Non è che mi annullano l'acquisto? Vorrei riceverlo per natale :(
Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Se ti annullano l'acquisto da "in attesa" passa a "chiuso". Quindi si, stai tranquillo è tutto apposto.
Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Secondo te dopo quanto avrò notizie di conferma?
Ricevi solo 2 email:
- Una appena ordini, di conferma d'ordine.
- Una quando il pacco ha lasciato il magazzino (che può arrivare anche dopo settimane, vedi chi ha ordinato l'11 novembre e l'ha ricevuta il 2 dicembre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
io li ho ancora bloccati dal 26 in banca mi hanno detto che me li sbloccano la prossima settimana, quindi dovrò ricaricare,ma anche la mia è MASTERCARD, allora dipenderà dalla banca (unicredit) non dal circuito boh!-.-''' pazzesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Riporto la mia attuale esperienza...
Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).
Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!
Io tua stessa situazione, stessa carta, ma i soldi me li hanno congelati DOPO 7 giorni.. Bho non si capisce nulla.. Ora sono 3 giorni che sono bloccati, spero spediscano domani o dopo dmn
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
-
Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
io ho chiamato e mi hanno detto palesemente che il problema non era loro ma della banca emettitrice della carta di credito che aveva bloccato i fondi, e mi hanno detto di contattare la banca perchè loro non potevano fare nulla. è la banca che aveva bloccato i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Ciao ragazzi...ho comprato un nexus 5 il 14 novembre il 29 mi è arrivata l'email che il mio ordine è stato sospeso (rifiutato) in quanto non avevo fondi sufficienti e che verrà annullato dopo 7 giorni detto ciò i miei soldi sono sulla carta e sono stati congelati da google su paypal ed i 7 giorni sono passati ma tutto è rimasto uguale cioè ho l'ordine chiuso ed non è stato annullato...a qualcuno è successo lo stesso?che dovrei fare?
Carica altri soldi ed aggiorna i metodi di pagamento. È successo a molti. Fra qualche settimana o anche subito se ti va bene ti dovrebbero tornare disponibili quelli sulla PayPal. Tranquillo. PS qualcuno sa notizie sullo sciopero di domani? Parteciperà ance UPS?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu1
Ordinato nexus 5 16 gb nero il 26 novembre, mi hanno congelato subito i soldi e dopo 7 giorni me li hanno scongelati.
Stamattina mi hanno ricongelato i soldi. Si sta muovendo qualcosa... ci siamooo!! rotfl
Gianlu , io ho pure ordinato il 26 , dopo 7 giorni mi hanno scongelati i soldi e ancora non li hanno ricongelati quindi non spediranno niente . mi sa che spediscono tutti giorno 16 che è il prossimo lunedí ed è meglio cosí perchè evitiamo lo sciopero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi dite che tornerà disponibile nuovamente il modello da 16 GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
ragazzi ma voi dite che tornerà disponibile nuovamente il modello da 16 GB?
tornerà sicuramente, dubito prima di natale
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
dopo 7 giorni ancora soldi congelati...aspettiamo...
ma se uno chiama il centro assistenza google riesce a sapere se ci sono problemi con il pagamento??
Più o meno.. Il più delle volte tentano di ipotizzare che problema hai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Gianlu , io ho pure ordinato il 26 , dopo 7 giorni mi hanno scongelati i soldi e ancora non li hanno ricongelati quindi non spediranno niente . mi sa che spediscono tutti giorno 16 che è il prossimo lunedí ed è meglio cosí perchè evitiamo lo sciopero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mica nel paese da dove spediscono c'è lo sciopero.. Loro possono spedire anche domani non gli interessa se c'è sciopero o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Gianlu , io ho pure ordinato il 26 , dopo 7 giorni mi hanno scongelati i soldi e ancora non li hanno ricongelati quindi non spediranno niente . mi sa che spediscono tutti giorno 16 che è il prossimo lunedí ed è meglio cosí perchè evitiamo lo sciopero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mica nel paese da dove spediscono c'è lo sciopero.. Loro possono spedire anche domani non gli interessa se c'è sciopero o meno
Infatti io ho detto che è meglio per noi , ma se loro non lo spediscono lunedi sicuramente è perchè non ce l'hanno nei magazzini e non per lo sciopero(che loro penso non ne sono nemmeno a conoscenza)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Infatti io ho detto che è meglio per noi , ma se loro non lo spediscono lunedi sicuramente è perchè non ce l'hanno nei magazzini e non per lo sciopero(che loro penso non ne sono nemmeno a conoscenza)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho la scadenza l'11 dicembre sul play store.. Quindi devono per forza entro Mercoledì
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Quote:
Originariamente inviato da Franck22
Infatti io ho detto che è meglio per noi , ma se loro non lo spediscono lunedi sicuramente è perchè non ce l'hanno nei magazzini e non per lo sciopero(che loro penso non ne sono nemmeno a conoscenza)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho la scadenza l'11 dicembre sul play store.. Quindi devono per forza entro Mercoledì
È probabile che li spediscano questa settimana. Almeno spero. Che poi dopo lo sciopero nei centri smistamento in Italia ci sara un casino con tutti i pacchi provenienti dall'estero da smistare e sicuramente daranno la precedenza ai primi arrivati. Quindi i nexus spediti lunedì che dovrebbero arrivare in Italia martedì. Dico lunedì perche il tuo deve essere consegnato ENTRO mercoledì...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ps molti nexus che avrebbero dovuto spedire l'11 sono gia stai consegnati qualche giorno fa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilanci
Ps molti nexus che avrebbero dovuto spedire l'11 sono gia stai consegnati qualche giorno fa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho ordinato il 4 dicembre..
-
16 giorno con poste pay, FINALMENTE soldi Scongelati.
Stato in ATTESA...
mi viene da piangere rotfl
ps: l'ordine è ancora attivo non me l'hanno annullato, nonostante siano passati 7 giorni dopo la mail del primo rifiuto...è normale ?
-
Google ama tenerci sulle spine o_O domani prelevo dalla postepay i soldi che si erano presi la prima volta e che sono ritornati
-
lo so anche quelli di paypal e google play mi hanno consogliato la stessa cosa ma il problema è che non ne ho altri xd speriamo che me li sbloccano il prima possiibile...è quasi un mese che aspetto e non so che fare xd
-
Salve, come mai non riesco mai a contattere l'assistenza google al numero verde.., mi dice sempre infostrada il numero da lei chiamato non e attivo... come devo fare per contattarli..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, come mai non riesco mai a contattere l'assistenza google al numero verde.., mi dice sempre infostrada il numero da lei chiamato non e attivo... come devo fare per contattarli..?
Perché è domenica. Lavorano dal lunedì al sabato compreso dalle 9 alle 17
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, come mai non riesco mai a contattere l'assistenza google al numero verde.., mi dice sempre infostrada il numero da lei chiamato non e attivo... come devo fare per contattarli..?
Oltre che per gli orari e i giorni come ti hanno detto; devi chiamare con una rete non Wind / infostrada..non so perché ma da queste ultime il numero risulta inesistente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, come mai non riesco mai a contattere l'assistenza google al numero verde.., mi dice sempre infostrada il numero da lei chiamato non e attivo... come devo fare per contattarli..?
da rete mobile wind o infostrada non li puoi chiamare non funziona devi usare tim o vodafone o telecom italia
-
salve ragazzi sono nuovo, scusate io venerdi 06/12 ho effettuato l'ordine utilizzando postapay e oggi 08/12 ho annullato l'ordine per problemi miei ora vorrei sapere se sulla postapay i soldi sono stati subito scongelati o dopo quanto tempo li scongelano....grazie
-
per aggiornare il metodo di pagamento menzionato da molti, è necessario attendere un'eventuale mail di google o c'è una procedura manuale diretta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
per aggiornare il metodo di pagamento menzionato da molti, è necessario attendere un'eventuale mail di google o c'è una procedura manuale diretta?
Devi attendere una e-mail da google. Te la invia quando prova a congelare i soldi e non li trova sulla carta. Nell'e-mail c'è un link a google wallet che ti permette di cambiare metodo di pagamento. Non si può cambiare il metodo di pagamento se non viene riscontrato un problema...