CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 155 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    mi erano stati congelati i soldi il 26, qualche giorno fa ho ricaricato altri 350 per evitare che una volta scongelati ci mettessero troppo a ritornare realmente disponibili e che ad un nuovo congelamento non mi trovassero fondi. oggi ho visto che sono tornati tutti i soldi, quindi in totale sono 700 euro circa. il prossimo passo è attendere la mail di google per aggiornare il metodo di pagamento ?
    Se ci sono 700 euro disponibili Google lo congelerà in automatico senza inviarti nessuna email. Ogni tanto vai a controllare il saldo. Quando congeleranno la somma vuol dire che manca poco ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

Tex99 (07-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimansky Visualizza il messaggio
    I miei 408.99 euro sono rimasti congelati dal 29/11 (data in cui ho fatto l'acquisto sul play store) fino a ieri. Oggi il saldo è tornato disponibile sulla carta postepay, l'ordine risulta ancora "in attesa". La spedizione è prevista per il 20/12 . Pensate che ci saranno degli intoppi oppure il problema che ha afflitto molti di voi non mi deve preoccupare?
    Questo mi fà girare vedi, perché i miei sono congelati dal 22 novembre! Ho fatto lo sbaglio di ricaricare e così mi ritrovo 800 euro sulla carta che non posso toccare e l'ordine tutt'ora in attesa. Ieri ho cercato di annullare l'ordine ma mi dice che non si può perché l'oggetto sta per lasciare il magazzino... L'11 dicembre! Questa è una truffa legalizzata altro che discorsi. E non citiamo Amazon per favore che loro sono serissimi, con questo modo di fare affari non hanno proprio nulla a che fare (non dico a te). Loro possono congelare tutto quello che gli pare, ma solo al momento della spedizione mica prima, ma che discorsi sono! Dimenticavo, con PostePay, quindi almeno i primi 400 dovevano gia essere disponibili nuovamente, invece no. Buoni pure quelli. Io ho preso l'S3 da Amazon, l'ho pagato quasi il doppio e di questi problemi nemmeno l'ombra.
    Ultima modifica di reS28raM; 07-12-13 alle 21:19
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da scimansky
    Questo mi fà girare vedi, perché i miei sono congelati dal 22 novembre! Ho fatto lo sbaglio di ricaricare e così mi ritrovo 800 euro sulla carta che non posso toccare e l'ordine tutt'ora in attesa. Ieri ho cercato di annullare l'ordine ma mi dice che non si può perché l'oggetto sta per lasciare il magazzino... L'11 dicembre! Questa è una truffa legalizzata altro che discorsi. E non citiamo Amazon per favore che loro sono serissimi, con questo modo di fare affari non hanno proprio nulla a che fare (non dico a te). Loro possono congelare tutto quello che gli pare, ma solo al momento della spedizione mica prima, ma che discorsi sono! Dimenticavo, con PostePay, quindi almeno i primi 400 dovevano gia essere disponibili nuovamente, invece no. Buoni pure quelli. Io ho preso l'S3 da Amazon, l'ho pagato quasi il doppio e di questi problemi nemmeno l'ombra.
    Anch'io sono nella tua stessa situazione solo che ho ordinato il 23 novembre ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno rassicurato che nella prossima settimana mi sbloccavano i soldi spero che ti sono stato d'aiuto...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimansky Visualizza il messaggio
    Non ti deve preoccupare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono nella tua stessa situazione solo che ho ordinato il 23 novembre ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno rassicurato che nella prossima settimana mi sbloccavano i soldi spero che ti sono stato d'aiuto...

Si, grazie, ieri sono andato su xda per vedere cosa pensano gli americani di questo modo di fare e una thread come questa non l'ho trovata proprio, ma ne ho trovata un'altra sulle restituzioni via modulo rma in caso di difetti di fabbricazione (succede) e risiamo punto e accapo, un minimo di tre settimane e vogliono i soldi versati sulla carta come garanzia quando si rispedisce il pacco, quindi consiglio tutti di non togliere i soldi dalla postepay subito e di controllare l'entusiasmo facendo delle verifiche approfondite che il cell non abbia problemi di funzionamento i primi giorni soprattutto coi colori del display e il funzionamento dei bottoni perché qualche esemplare difettoso in giro c'è.
    Ultima modifica di reS28raM; 08-12-13 alle 08:02
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Riporto la mia attuale esperienza...

Ho acquistato il Nexus 32 GB nero Sabato 30 Novembre mediante Carta Superflash di Intesa Sanpaolo (prepagata), mi hanno immediatamente bloccato i soldi sulla carta subito dopo aver fatto l'ordine, per ora ho ricevuto la sola email di google della conferma dell'ordine e visualizzando lo stato dell'ordine risulta ancora "In attesa" con l'uscita dal magazzino al 20 Dicembre. Oggi per curiosità ho controllato il saldo sulla carta e ho visto che mi hanno già sbloccato i soldi e sono già tornati sul saldo disponibile. Devono essermi stati sbloccati esattamente il 7° giorno (Ieri).

Per ora, dopo aver letto tutte le vostre esperienze, dovrebbe essere tutto regolare. Questa settimana terrò controllato spesso il saldo della carta per vedere se verrà effettuato il secondo blocco dei soldi che anticipa solitamente la spedizione.

Ah, dimenticavo di dirvi che la mia Carta Superflash gira su circuito mastercard !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me li hanno congelati il 18 novembre ! e ad oggi non sono ancora ritornati indietro sulla postepay, ben oltre i 15 gg.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avevo ordinato il 20 e i 360 euro mi sono stati scongelati oggi.. Quindi ho aggiornato subito il metodo di pagamento e google ha congelato all'istante nuovamente la somma.. E' normale o devo preoccuparmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ordinato nexus 5 16 gb nero il 26 novembre, mi hanno congelato subito i soldi e dopo 7 giorni me li hanno scongelati.
    Stamattina mi hanno ricongelato i soldi. Si sta muovendo qualcosa... ci siamooo!!

Pagina 61 di 155 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio