CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 155 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    ma infatti anche secondo me la colpa maggiore è delle carte
    la colpa è solo di chi gestisce le carte, google ha solo al colpa di non essersi informata dei gestori delle carte sulle modalità di prelievo...

    il blocco dopo 7gg è una assurdità.

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    la colpa è solo di chi gestisce le carte, google ha solo al colpa di non essersi informata dei gestori delle carte sulle modalità di prelievo...

    il blocco dopo 7gg è una assurdità.
    Anche 1 mese di attesa per un device è un'assurdità.. Visto che in altri paesi l'attesa è nettamente inferiore a quanto pare..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il 7/12 un Nexus 5 32GB Nero, la spedizione è prevista entro il 20/12. Per ora l'ordine infatti risulta "In Attesa".
    Ho effettuato il pagamento tramite la carta di credito di mio padre, una classica carta di credito della banca che utilizza il circuito mastercard.
    Vorrei sapere dalle vostre esperienze, se secondo voi rischio di avere problemi oppure no? e in caso cosa posso fare per evitarli?
    Grazie a tutti, ogni informazione e/o aiuto è molto gradita!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è un bel po che seguo questo tread ma non ho mai risposto. Vi illustro la mia situazione
    21/11 Ordinato Nexus 5 32 GB con postepay
    29/11 Mail della sventura di Google
    1/12 Poste mi dicono che è un problema di Google mentre Google un problema delle poste
    5/12 A 1 giorno dalla scadenza per non farmi annullare l'ordine vado alle poste che dopo 1 ora mi dicono che è un problema di documentazione anti frode (baggianate) e decido di non ricaricare altri 400 € (non in mio possesso)
    7/12 I soldi ritornano sulla carta e aggiorno il pagamento...di nuovo "in attesa"

    Adesso sto aspettando il pacco, che non è ancora arrivato. La scadenza sul sito della google è l'11/12....Tutto ok secondo voi vero?

  6. #695
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Ma come fate a difendere google, io mi sono ritrivato con 800 euro bloccati e quando ho cercato di annullare l'ordine mi è stato risposto che non si poteva, non sono più padrone di disporre dei miei soldi.

    Sapevano benissimo come stavano le cose con la postepay e paypal, si sono solo dimenticati di avvisare i potenziali clienti di questi piccoli inconvenienti a cui sarebbero certamente andati incontro. I loro diritti sul contratto però se li sono ricordati tutti, e anche dettagliatamente.

    Ora a me rimarranno 400 euro sulla postepay che non posso riavere indietro credo, bella roba. Se sapete che non è così ditemelo perché è quello che mi disturba di più.

    Paypal e postepay hanno i loro tempi, google lo sapeva benissimo non scherziamo.
    Ultima modifica di reS28raM; 10-12-13 alle 19:03
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  7. #696
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ma come fate a difendere google, io mi sono ritrivato con 800 euro bloccati e quando ho cercato di annullare l'ordine mi è stato risposto che non si poteva, non sono più padrone di disporre dei miei soldi.

    Sapevano benissimo come stavano le cose con la postepay e paypal, si sono solo dimenticati di avvisare i potenziali clienti di questi piccoli inconvenienti a cui sarebbero certamente andati incontro. I loro diritti sul contratto però se li sono ricordati tutti, e anche dettagliatamente.

    Ora a me rimarranno 400 euro sulla postepay che non posso riavere indietro credo, bella roba.

    Paypal e postepay hanno i loro tempi, google lo sapeva benissimo, non scherziamo.
    Google controlla che hai i soldi e te li congela, se dopo 7 giorni non può spedire li sblocca, poi è tutta colpa di poste e PayPal. Io ho ordinato con una carta virtuale di una carta di credito della banca e dopo il congelamento e lo sblocco i soldi li ho riavuti praticamente subito.
    Se non puoi annullare vuol dire che ormai sono stati prelevati. Gli altri 400 ti arrivano o dopo 15 o dopo 30 gg dipende dalla carta.

    Poste e PayPal hanno i loro tempi ma a google non deve interessare quanto ci mettono poi a ridargli perché li usano per girare altri fondi...

    Volevate ancora ordinare dalla Francia o dagli USA usando metodi molto più macchinosi?

  8. #697
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=superpippo57;4954951]
    Originariamente inviato da pietro79
    Stamattina ho controllato la postepay e sono stati sblocatti il primo pagamento che ho effettuato che faccio li prelevo o aspetto che google porta a termine la transazione visto che nell wallet c'è ancora ordine in attesa

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.

    Il nexus funziona benissimo esente da difetti, a mezzogiorno mi hanno sbloccato anche il secondo pagamento ora mi prelevo la meta e gli altri li lascierò per loro quando vorrano se li prenderanno

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pietro79; 10-12-13 alle 19:33

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??

  10. #699
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pietro79;4958685][QUOTE=superpippo57;4954951]
    Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
    Originariamente inviato da Vitto5
    Il nexus funziona benissimo esente da difetti, a mezzogiorno mi hanno sbloccato anche il secondo pagamento ora mi prelevo la meta e gli altri li lasciarò per loro quando vorrano se li prenderanno

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Bene! A me hanno sbloccato metà della somma ieri, la spedizione quando ho tentato di annullare l'ordine mi hanno detto che era per domani, vedremo. Però ripeto, io ho 400 euro disponibili sulla Postepay, non credo me li ridiano (?), vedrò all'ufficio postale.

    E mentre ti rispondevo alle 19:10 è arrivato il pacco!!!

    Tu mi porti fortuna lol
    PS L'autista era talmente cotto che mi ha detto buongiorno
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  11. #700
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E mentre ti rispondevo alle 19:10 è arrivato il pacco!!!

    Tu mi porti fortuna lol
    PS L'autista era talmente cotto che mi ha detto buongiorno
    Che modello?
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Pagina 70 di 155 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy