[QUOTE=superpippo57;4958796][QUOTE=pietro79;4958685]Ahahahah buon per te mi fa piacere tutto si sta sistemando io e da giovedi che c'ho il nexus a casa e stamattina mi hanno sbloccato tutto......![]()
[QUOTE=superpippo57;4959067]Quello nero da 32 GbOriginariamente inviato da Linos18
Che modello?
[QUOTE]Originariamente inviato da pietro79
Ma quando lo hai acquistato e che data avevi per la spedizione? (Forse è stato già detto, se è così correggetemiOriginariamente inviato da superpippo57
Stà caricando le app dell'altro cell lol velocissimo. Ora devo solo rilassarmiOriginariamente inviato da pietro79
Ahahahah buon per te mi fa piacere tutto si sta sistemando io e da giovedi che c'ho il nexus a casa e stamattina mi hanno sbloccato tutto......![]()
prima di natale mi sarò calmato.
![]()
)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Ho timore che me li abbiano congelati, ma che al momento del pagamento non troveranno i soldi disponibili?
ok.allora dipende dalla banca stessa.possono scongelarli subito come possono scongelarli dopo 15 giorni.se controlli il saldo della carta sul sito postepay,trovi saldo contabile e saldo disponibile,se ora hai i soldi presente nel contabile e nel disponibile no,vuol dire che ce li hai congelati se non sono presenti in entrambi allora google li ha prelevati.controlla la carta
se te li ha congelati google non c'è nulla da preoccuparsi,tutto regolare.
ps: se devi scrivere altre cose,non scivere un altro mess in un altro topic,modifica quello precedete col tasto "modifica messaggio" in basso a destra al messaggio
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Non vorrei aver fatto un errore ad annullare e ordinare subito dopo, è successo a qualcun'altro? ma poi i soldi li davano disponibili al momento della spedizione?
Nel disponibile ho solo 11 euro circa, quindi google ha prelevato già il resto dal contabile?
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10