A me invece lo stato dell'ordine è sempre "in attesa", e come te avevo a disposizione ancora margine prima di arrivare alla soglia massima mensile della carta.
Condivido con te quanto detto: assolutamente da bocciare il sistema di pagamento, non è possibile che per effettuare un acquisto di x€ uno debba avere a disposizione 2*x€ sul proprio conto, soprattutto se chi, come noi, avrà (spero di no) dei ritardi nello scongelamento del primo prelievo. Ok che non è un bene di prima necessità, ma magari esistono persone che hanno a fatica racimolato i 408,99€ e ora si vedono sbattere la porta in faccia.
Concludo dicendo che non posso che quotare il tuo punto di vista finale, ovvero che poi, alla fine di tutte le peripezie, ci tocca magari continuare a penare avendo ricevuto un prodotto fallato (si, per me un tasto ballerino che alcuni hanno ed altri no è un difetto e mi sento preso in giro se non ho un prodotto PERFETTO).
Vedremo come andrà a finire, vi farò sapere![]()