CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 155 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanaya Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo sono vittima dello stesso problema pure io. Ho ordinato il telefono il 23, mi hanno congelato i soldi, e ieri nel tentativo di spedirmelo il pagamento non è andato a buon fine. I soldi per ora sono ancora congelati. Se ho capito bene, devo sperare che entro 7 giorni il mio saldo torni alla normalità e fare la procedura col wallet, giusto? uso postepay btw.
    Non ti è arrivata nessuna e-mail per aggiornare il metodo di pagamento?

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Non ti è arrivata nessuna e-mail per aggiornare il metodo di pagamento?
    Sì, quella di google che c'è anche nel post d'apertura. Ho provato a reinserire la postepay e provare nuovamente a pagare, ma è fallito di nuovo.

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanaya Visualizza il messaggio
    Sì, quella di google che c'è anche nel post d'apertura. Ho provato a reinserire la postepay e provare nuovamente a pagare, ma è fallito di nuovo.
    Si questo perche hai solo quei soldi nella postepay oppure hai un importo inferiore all'ordine che gai fatto! Non calcolare quelli che sono per il momento congelati

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Si questo perche hai solo quei soldi nella postepay oppure hai un importo inferiore all'ordine che gai fatto! Non calcolare quelli che sono per il momento congelati
    Purtroppo non mi è possibile caricare di altri 400, che fare quindi? aspetto e spero che si scongelino entro 7 giorni? al massimo se mi cancellano l'ordine posso sempre farmelo ordinare da qualcun'altro, ma preferirei evitare...

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un'attimo... ma nella postepay non basta avere i soldi necessari per comprare il Nexus perchè il pagamento vada a buon fine?
    Io l'ho acquistato il 30 Dicembre avendo nella Postepay 420 euro, acquistando poi anche custodia e pellicola schermo da Amazon. Ora nella mia Postepay sono congelati sia i 358.99 euro del Nexus 5(e lo stato del pagamento è 'in attesa'),sia quelli di pellicola e custodia acquistati da Amazon. I soldi effettivamente ora disponibili sono una ventina di euro.
    Inoltre, ho messo lo stesso indirizzo per la spedizione e per la fatturazione,ma intestati a nomi diversi(indirizzo di spedizione a mio nome e indirizzo di fatturazione a nome di mia mamma).
    Non è che ci saranno problemi quando spediscono,scongelando i 358.99 euro e prelevandoli definitivamente,vero?

  7. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanaya Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi è possibile caricare di altri 400, che fare quindi? aspetto e spero che si scongelino entro 7 giorni? al massimo se mi cancellano l'ordine posso sempre farmelo ordinare da qualcun'altro, ma preferirei evitare...
    In teoria entro sette si possono scongelare! Mal che vada domani chiama il servizio di poste italiane e vedi che ti dicono magari con un po di fortuna che ti auguro te li scongelano in giornata stessa! Tentare non nuoce;-)

  8. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Un'attimo... ma nella postepay non basta avere i soldi necessari per comprare il Nexus perchè il pagamento vada a buon fine?
    Io l'ho acquistato il 30 Dicembre avendo nella Postepay 420 euro, acquistando poi anche custodia e pellicola schermo da Amazon. Ora nella mia Postepay sono congelati sia i 358.99 euro del Nexus 5(e lo stato del pagamento è 'in attesa'),sia quelli di pellicola e custodia acquistati da Amazon. I soldi effettivamente ora disponibili sono una ventina di euro.
    Inoltre, ho messo lo stesso indirizzo per la spedizione e per la fatturazione,ma intestati a nomi diversi(indirizzo di spedizione a mio nome e indirizzo di fatturazione a nome di mia mamma).
    Non è che ci saranno problemi quando spediscono,scongelando i 358.99 euro e prelevandoli definitivamente,vero?
    La postepay è intestata a tua madre?e la fatturazione anche a suo nome giusto?
    Cambio solo l'indirizzo di spedizione per quello in teoria non ci sono problemi!

    Per il fatto del congelamento ecc. .. Leggi il primo post

  9. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    La postepay è intestata a tua madre?e la fatturazione anche a suo nome giusto?
    Cambio solo l'indirizzo di spedizione per quello in teoria non ci sono problemi!

    Per il fatto del congelamento ecc. .. Leggi il primo post
    Si si. La postepay è intestata a lei e la fatturazione è anch'essa a nome suo e cambia solo l'indirizzo di spedizione.
    Ho letto il primo post. Da quello che ho capito ogni 7 giorni dalla data dell'ordine Google congela i 358.99 sulla PostePay così da tenerli sempre congelati. Al momento della spedizione li scongelano,rendendoli di nuovo disponibili sulla PostePay, e li prelevano poco dopo. L'importante è che il giorno della spedizione quando momentaneamente li scongelano non faccia spese che vanno a rendere il credito della postepay inferiore a 358.99 euro. Ho capito bene?

  10. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si giusto )l'importante è che il credito sia nel saldo disponibile!

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Si giusto )l'importante è che il credito sia nel saldo disponibile!
    Ok. Quindi...adesso ho 413,64 euro di saldo contabile e 32,66 di saldo disponibile. I 380,98 euro congelati comprendono i 358,99 euro del Nexus e i 21,99 euro della custodia presa da Amazon.
    Considerando che da qui a quando spediscono il Nexus non penso farò altre spese dovrebbe andare tutto liscio, salvo problemi legati a Google e ai loro sistemi di pagamento che potrebbero non scongelarmi i 358,99 euro attualmente congelati così da poterli prelevare definitamente e spedire il dispositivo, non dovrei quindi avere problemi. Giusto?

Pagina 118 di 155 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy