CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Problema perdita di segnale e difetto trasmissione audio durante le chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yurikekko Visualizza il messaggio
    Cristian tu la consigli quindi? Nessun problema?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    se per te è un problema grave chiedi la sostituzione....
    l assistenza google è la migliore .....

per tutti e due gli anni ti sostituisce il cel con uno nuovo se hai problemi. la procedura è questa:

chiami google, ti fai mezza ora o più di attesa per parlare con l operatore: spieghi il tuo problema (inventatene anche qualcun altro perchè potrebbero dirti che il problema forse è dovuto all operatore telefonico... digli tasti ballerini, display giallo eccc ).ti chiederanno di inviare un email cn foto del cel e dell imei e foto che attestano il problema....

metti l importo d acquisto del cel su una postepay (350 0 390 in base al modello che hai): l importo verrà congelato da google come garanzia che tu spedirai il vecchio cel.... loro mandano il nuovo... appena ti arriva lo provi e se ti soddisfa più di quello che hai mandi dietro il vecchio... appena loro ricevono il vecchio ti scongelano i soldi...

trovi maggiori info nella discussione sos hardware in prima pagina... cmq l operatore è disponibile e ti dirà tutto...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, forse era meglio che non leggevo questa discussione xD
    Io mi trovo con una situazione molto simile alla vostra.
    Ho Tim e in ufficio è risaputo che Tim prende poco, ma.. Col N5 spesso non ho il segnale, anche se sotto wifi..
    Spesso la chiamata vocale va e viene, anche quanto il telefono dovrebbe prendere alla perfezione.
    Tempo di attesa durante il cambio di rete.
    Ogni tanto l'audio è decisamente più basso del normale.. I Db cambiano senza un apparente motivo.

Penso che anche io provvederò alla sostituzione..
    Mi preoccupa però la spedizione a Google, non ho mai spedito in vita mia..
    E se il telefono non arriva a destinazioni, ci rimetto io?

Francamente non so che fare.. Il problema delle chiamate è davvero insopportabile

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

vai tranquillo... devi spedire con ups che è il loro corriere....vengono anche a prenderlo gratis a casa....

e non ci sn problemi....lo hanno fatto tutti
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ok.. U
    Penso scriverò già stasera.. Una domanda, ma.. Non posso saltare la fase "telefonata da 45 minuti" e scrivere direttamente una mail? Purtroppo il tempo, soprattutto in questo periodo, é davvero poco.. Soprattutto nella fascia oraria 09 / 17..
    Grazie per l'aiuto
    Speriamo che con il nuovo modello cambi davvero qualcosa..
    Ultima modifica di tyler1988; 29-01-14 alle 22:44

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    vai tranquillo... devi spedire con ups che è il loro corriere....vengono anche a prenderlo gratis a casa....

e non ci sn problemi....lo hanno fatto tutti
    A spese di google o del cliente?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Speriamo che con il nuovo modello cambi davvero qualcosa..
    Non esiste un nuovo modello o una nuova versione ma solo leggerissime varianti che possono capitare anche negli stessi lotti aventi la stessa data di produzione e per quanto riguarda le spese di spedizione, si sono completamente a carico di google...

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non esiste un nuovo modello o una nuova versione ma solo leggerissime varianti che possono capitare anche negli stessi lotti aventi la stessa data di produzione e per quanto riguarda le spese di spedizione, si sono completamente a carico di google...
    Si, non è che mi aspetto un telefono diverso, il mio andrebbe benissimo (tranne che per i problemi citati).
    Il problema è che non so se sono realmente problemi hardware o meno.. un mio collega ha l'N5 ma vodafone, non ha tutti questi problemi.. ma possibile che cambi così tanto? fino a 10 giorni fa io avevo un LG Optimus ONE e non perdeva mai la rete.. mai.. (e faceva schifo come telefono eh..)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Si, non è che mi aspetto un telefono diverso, il mio andrebbe benissimo (tranne che per i problemi citati).
    Il problema è che non so se sono realmente problemi hardware o meno.. un mio collega ha l'N5 ma vodafone, non ha tutti questi problemi.. ma possibile che cambi così tanto? fino a 10 giorni fa io avevo un LG Optimus ONE e non perdeva mai la rete.. mai.. (e faceva schifo come telefono eh..)
    Guarda non so proprio cosa pensare: io lo sto utilizzando soprattutto con TIM e con una sim vecchia di 11 anni tagliata da me e non ho notato alcuna anomalia nemmeno in autostrada dove salta da una cella all'altra continuamente... il mio è uno di quelli prodotti a novembre quindi la data di produzione non conta nulla.
    Però devo dire che nella mia città non c'è ancora l'LTE... non è che a voi da problemi quando salta da LTE a 2G/3G? Oppure potrebbe essere un problema di SIM non compatibile: con gli iphone sono accadute spesso queste storie e si risolvevano cambiando SIM...

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io non ho LTE.. Col telefono vecchia non entrava in H 3G, magari restava in E, quindi internet faceva schifo.. Però la rete c'era sempre, se qualcun mi chiamava la connessione non cadeva o non mi sentiva a scatti. La grande differenza è che col N5 non riesco nemmeno più a chiamare a volte.. L'N5 del mio collega invece ha Vodafone, lui prende sempre con H..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cercando un pò in giro sul forum di xda ho scoperto che non siamo i soli: Nexus 5 Radio problem, not picking signal at random time. - xda-developers
    Diciamo che il problema è un pò molto più esteso e grave, anche lì hanno provato a risolverlo ma nulla.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio