CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 236 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Si ma son matti da legare e se hai un angolo di 35 gradi cosa scrivi?
    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Fai sen(π\4) e ti uscirà il risultato esatto perche a π\4 corrisponde l angolo di 45 gradi per quello di 90 è π\2 ecc ecc
    Come pigreco quarti?
    Lo metti come settaggio o lo usi diretto?
    Perché sono settate in radianti quindi devi usare π/4 non c'è il tasto per passare da rad a deg
    Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati
    È dovresti prima convertirlo in radianti e poi farlo. Una vera stupidata potevano mettere il settaggio deg rad ma può essere anche che ci sia e io non lo sappia però xD
    Lezioni di matematica...
    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie x la risposta ti chiedo un ultimo sforzo... bravo hai toccato un tasto che mi manca sapere ma che cosa è la root? e come si modifica...sento spesso parlarne....usarla o non usarla... e se in caso quando modificarla la root a cosa serve? Grazie
    Avere i permessi di ROOT ti permette semplicemente di sfruttare il telefono al 100%, ci sono app che per funzionare necessitano dei permessi ossia di accedere ad aree di sistema normalmente inaccessibili...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Praticamente hai più funzioni a scapito della "affidabilità" su un computer Windows è come avere i permessi di amministratore.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie, OK ho capito , quindi mi sembra di aver capito che non conviene usarlo come root altrimenti si può inconvenire in problemi....io sono dell'idea che uno smartphone più si lascia stok e meglio è x questo ho acquistato un nexus 5 ed in futuro credo che acquisterò sempre smartphone " stok " ! Difatti io a parte qualche piccola anomalia con il nuovo aggiornamento Lollipop non ho avuto nessun problema da quando ho aggiornato il mio nexus 5 bello stokkato così com era , anzi credo che più si cambia si flasha la rom , il kernel..etc...e più quando arriva un aggiornamento o ancora peggio una nuova versione di s.o. è più entrerà in conflitto con i vari modding fatti su uno smartphone ;-) di questo ne sono certo perché ho letto problemi assurdi... su questo thread si sono avuti con lollipop mentre x quanto mi riguarda a parte qualche piccola anomalia il telefono va a meraviglia è velocissimo, fluidissimo che cosa si può chiedere di più da uno smartphone come un nexus 5 puro e stock che già di per se va a meraviglia.
    Non fate troppo i smanettoni....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Grazie, OK ho capito , quindi mi sembra di aver capito che non conviene usarlo come root altrimenti si può inconvenire in problemi....io sono dell'idea che uno smartphone più si lascia stok e meglio è x questo ho acquistato un nexus 5 ed in futuro credo che acquisterò sempre smartphone " stok " ! Difatti io a parte qualche piccola anomalia con il nuovo aggiornamento Lollipop non ho avuto nessun problema da quando ho aggiornato il mio nexus 5 bello stokkato così com era , anzi credo che più si cambia si flasha la rom , il kernel..etc...e più quando arriva un aggiornamento o ancora peggio una nuova versione di s.o. è più entrerà in conflitto con i vari modding fatti su uno smartphone ;-) di questo ne sono certo perché ho letto problemi assurdi... su questo thread si sono avuti con lollipop mentre x quanto mi riguarda a parte qualche piccola anomalia il telefono va a meraviglia è velocissimo, fluidissimo che cosa si può chiedere di più da uno smartphone come un nexus 5 puro e stock che già di per se va a meraviglia.
    Stai facendo un po' di confusione, ogni telefono nuovo che acquisti è stock, non solo il nexus 5 la differenza del nexus 5 rispetto a tutti gli altri Android è che non monta un'interfaccia personalizzata dal produttore essendo proprio Google il produttore! Inoltre andando a sbloccare i permessi di root il telefono rimane stock ma con delle "opzioni" in più. Diverso invece se vai a montare rom o kernel diversi, allora in quel caso non è più stock.

Per ringraziare c'è il tasto apposito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

Ascend74 (30-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

hai capito male! avere i permessi di root ti consente di sfruttare il telefono al 100%

GOOGLE Nexus 5

8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Ascend74 (30-11-14)

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po' di confusione, ogni telefono nuovo che acquisti è stock, non solo il nexus 5 la differenza del nexus 5 rispetto a tutti gli altri Android è che non monta un'interfaccia personalizzata dal produttore essendo proprio Google il produttore! Inoltre andando a sbloccare i permessi di root il telefono rimane stock ma con delle "opzioni" in più. Diverso invece se vai a montare rom o kernel diversi, allora in quel caso non è più stock.

Per ringraziare c'è il tasto apposito
    Si ho fatto confusione con l'interfaccia personalizzata del costruttore ...che cmq secondo me include alcune funzionalità che spesso sono eccessive ed inutili per questo preferisco il puro senza interfaccia...ma è una cosa assolutamente personale...

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    hai capito male! avere i permessi di root ti consente di sfruttare il telefono al 100%
    Ah OK come faccio x avere i permessi ? Vorrei vedere con i miei okki cosa avrei di più dallo smartphone con questi permessi di root...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

io sono dell'idea che uno smartphone più si lascia stok e meglio è x questo ho acquistato un nexus 5
    Ill Nexus 5 è pensato come base per essere personalizzato, l'utente medio di un Nexus dovrebbe, come prima cosa appena uscito dallo scatolo, sbloccare il bootloader e attivare l'accesso root.

Non c'è nessun pericolo aggiuntivo attivando il root, l'unico pericolo sta sempre e solo nel cranio dell'utilizzatore.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

OK non appena mi suggerite come sbloccare il bootloader e attivare l accesso root vedrò un pó cosa avrei in più dal mio nexus5 ...se come dice anche aiolia lo sfrutterei al 100% ditemi come procedere grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

OK non appena mi suggerite come sbloccare il bootloader e attivare l accesso root vedrò un pó cosa avrei in più dal mio nexus5 ...se come dice anche aiolia lo sfrutterei al 100% ditemi come procedere grazie
    qui trovi tutto per il root https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
    per il bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940

GOOGLE Nexus 5

14. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Ascend74 (30-11-14)

Pagina 133 di 236 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio