Originariamente inviato da
apocalittico
ragazzi io ho la mia ics 4.0.3 tutto stock!!! telefono stock con ics ufficiale ed ho ZERO ripeto ZERO LAG E BUG.
la batteria la ho ricaricata ieri sera ma dal 100% al 18% di ieri sera sono passati 1 giorno e 17 ore di utilizzo.
ho monitorato questa prima carica con cpu spy e devo dire che sono molto soddisfatto... il telefono non appena lo blocco mi entra in DEEP SLEEP e la frequenza della cpu scende alla minima e non consuma niente! appena flashata questa stock rom la batteria mi andava giu in poche ore....allora ho deciso ho fatto dalle impostazioni un RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABBRICA...e da allora mi e tornata a consuma come ginger e OSO dire anche QUALCOSA in meno...sono molto felice di questa rom in quanto non ho riscontrato alcun bug che avete elencato ...l'unico solo la luminosita del display...ma non e' un bug e una scelta di google...che cmq probabilmente verra aumentata nella versione 4.0.4...
P.S.= ho un nexus s9020 s. amoled...
dopo il falsh ho ritrovato base band ecc...tutto x il mio
cioe con i numeri 9020...che sia questo che differenzia tutto???
ovvero chi ha un 9023 e ha fatto l'aggiornamento ufficiale dopo si ritrova il baseband del 9020...che sia' questo il problema che fa scendere giu la batteria di botto??