CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le ottime notizie Jari!
    Per il resto e considerando le mie necessità l'offerta è ottima, stando così le cose oggi stesso io e mia moglie passeremo a 3 ma non escludo che appena lo verranno a sapere il contaggio si potrà estendere anche ad altri componenti della mia famiglia!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto una scheda vodafone esattamente una settimana fa e il giorno successivo, dopo l'attivazione, l'ho passata a 3 (siccome la mia scheda non era intestata a me volevo averne una tutta mia xD)...ieri è stato completato definitivamente il passaggio, ma l'opzione all in medium risulta essere sospesa per traffico insufficiente nonostante abbia 6,50 euro di credito. (3 iniziali della scheda tre + 3,5 portati dalla vodafone). Prima che mi facessero il passaggio, mi era arrivato un messaggio che mi diceva che non era stato possibile attivare l'all in medium al prezzo di 3 euro settimanali per traffico insufficiente (avevo 3 euro >.>), adesso che ne ho 6,50 perchè non si attiva automaticamente come da contratto? O.o e soprattutto non dovrebbe essere 1,5 euro a settimana perché ho fatto il passaggio?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho riscontrato qualche problema strano col credito della all-in medium acquistata online; allora ricapitolando:
    14 marzo: la schedina è stata attivata, ma non ancora spedita;
    18 marzo: l'ordine è stato spedito con tnt;
    21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim
    22 marzo: eseguo la portabilità del numero;
    23 marzo: ricevo la conferma che la portabilità del numero è stata presa in carico.

solo che stamattina controllo il credito residuo e risultano esserci 17 euro...incuriosito controllo lo stato delle spese dall'area clienti online e noto che sono stati scalati 3 euro per via della all-in medium il 16 marzo...quindi avrei due domande:
    1) anche a voi sono stati sotratti i soldi ancora prima di ricevere la schedina sim a casa?
    2) non dovrebbero togliermi 1,5 e non 3 euro a settimana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho riscontrato qualche problema strano col credito della all-in medium acquistata online; allora ricapitolando:
    14 marzo: la schedina è stata attivata, ma non ancora spedita;
    18 marzo: l'ordine è stato spedito con tnt;
    21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim
    22 marzo: eseguo la portabilità del numero;
    23 marzo: ricevo la conferma che la portabilità del numero è stata presa in carico.

solo che stamattina controllo il credito residuo e risultano esserci 17 euro...incuriosito controllo lo stato delle spese dall'area clienti online e noto che sono stati scalati 3 euro per via della all-in medium il 16 marzo...quindi avrei due domande:
    1) anche a voi sono stati sotratti i soldi ancora prima di ricevere la schedina sim a casa?
    2) non dovrebbero togliermi 1,5 e non 3 euro a settimana?
    Mi ha appena detto un mio amico che gli hanno scalato la quota intera, il giorno dopo gli hanno restituito metà della quota versata xD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a okXD...vabbè, allora aspetterò che la portabilità venga conclusa e poi vedròXP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lol almeno a te hanno fatto qualcosa ahahahhaah a me è tutto finito e non capisco perché non attivano sta promozione maledetta xD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atthnn Visualizza il messaggio
    lol almeno a te hanno fatto qualcosa ahahahhaah a me è tutto finito e non capisco perché non attivano sta promozione maledetta xD
    mmm, hai provato a contattarliXP? io per sicurezza ho scritto alla tre un messaggio dal sito online...vediamo cosa rispondonoXP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi ma non ci spero molto xD

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se utilizzo lo smartphone per fare tethering Wi-Fi si utilizzano i 250 MB settimanali o viene pagato a parte?
    Nokia 7 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xc1469 Visualizza il messaggio
    Se utilizzo lo smartphone per fare tethering Wi-Fi si utilizzano i 250 MB settimanali o viene pagato a parte?

non ne sono sicuro al 100% perchè ancora non ho provato a farlo, comunque da quello che so non dovresti pagare di più; il problema però è che da contratto non potresti usare la all-in per il tethering...

Pagina 71 di 133 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio