CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 113 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobremb Visualizza il messaggio
    Io i problemi di WA li ho risolti facendo "ignora ottimizzazioni batteria"

App> impostazioni > accesso speciale app > ignora ottimizzazioni batteria

Per la rotazione devi pizzicare sulla Home come quando diminuisci lo zoom delle foto. Poi vai su impostazioni e attiva la rotazione
    Ti ringrazio per quanto riguarda il.consiglio sulle.notifiche che non arrivano,ora faccio come mi hai detto e vedo come si comporta durante la giornata,per quanto riguarda invece la rotazione automatica so come funziona e dove si trova,infatti quando misi la beta fui il primo qui sul forum a segnalare la cosa,solo che dopo aggiornato con il metodo dload l'opzione non appariva se prima non si faceva un hard reset ed infatti subito dopo averlo fatto era lì al suo posto proprio come nella beta,per andare nelle impostazioni della home oltre a fare come da te descritto,cosa che già sapevo fra l'altro dato che funziona così su tutti gli smartphone da molto tempo ormai,si può aprire il menù delle impostazioni semplicemente tenendo premuto un secondo o poco più il tasto delle app recenti
    Edit: sono andato in impostazioni/app ma questa voce accesso speciale non riesco a trovarla da nessuna parte, andando però su app/WhatsApp/ ho tolto la spunta a promemoria uso avviso consumo inteso altrimenti scassava le scatole spesso dato che lo uso tantissimo WhatsApp e però ho visto che l'impostazione attiva sistema era già attiva e quindi non dovrebbe dare problemi, non vorrei che fosse colpa del backup che ho ripristinato dopo l'aggiornamento facendo ripristinare sia app che dati,anche se sinceramente non penso proprio che il problema delle notifiche dipende da questo
    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Che strano che ognuno lamenta problemi diversi. Io finora non ho problemi con le notifiche di WhatsApp o Line né ho i problemi di led. Per quanto riguarda le notifiche attiva schermo io ho l'opzione nella sezione "Notifiche e barra di stato" (non ce l'ho attiva però)...sei sicuro che anche tu non l'abbia? La rotazione automatica si trova tenendo premuto sulla Home e scegliendo Impostazioni.
    Io riscontro 2 problemi
    1) la luminosità diminuita in alcune app (chrome, dialer, messaggi, email).
    2) Nella tendina delle notifiche l'orario di arrivo della notifica è lento ad aggiornarsi. Se per es. mi arriva una notifica alle 10.00 e la guardo alle 10.30 sulla notifica nella tendina mi esce scritto "Adesso" e solo dopo 20-30 secondi mi dice "30 min fa".
    Per quanto riguarda l'attivazione dello schermo come puoi vedere dallo screenshot a fine messaggio,purtroppo non è presente,prima di fare l'hard reset per far comparire la voce della rotazione automatica della home la voce arriva schemo era presente,per questo mi viene da pensare che forse è stata eliminata sulla b360 in modo da far consumare meno batteria,perché facendo l'hard reset dopo l'aggiornamento si ha il sistema aggiornato e pulito,senza le "contaminazioni"della versione precedente, quindi se a te è ancora presente mi viene da pensare che non hai effettuato nessun hard reset dopo l'aggiornamento alla b360 giusto? Comunque come puoi vedere dallo screenshot a me purtroppo non c'è e la trovavo davvero utile come impostazione quando gioco alla Xbox con le cuffie,oppure quando ascolto la musica in casa con il volume a palla,perché in entrambi i casi il volume è così alto da coprire qualsiasi altro rumore o suono intorno a me e quindi vedendo lo schermo accenderai non mi perdevo nemmeno una notifica,ecco lo screenshot
    Ultima modifica di cranio84; 27-01-17 alle 06:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per quanto riguarda il.consiglio sulle.notifiche che non arrivano,ora faccio come mi hai detto e vedo come si comporta durante la giornata,per quanto riguarda invece la rotazione automatica so come funziona e dove si trova,infatti quando misi la beta fui il primo qui sul forum a segnalare la cosa,solo che dopo aggiornato con il metodo dload l'opzione non appariva se prima non si faceva un hard reset ed infatti subito dopo averlo fatto era lì al suo posto proprio come nella beta,per andare nelle impostazioni della home oltre a fare come da te descritto,cosa che già sapevo fra l'altro dato che funziona così su tutti gli smartphone da molto tempo ormai,si può aprire il menù delle impostazioni semplicemente tenendo premuto un secondo o poco più il tasto delle app recenti
    Edit: sono andato in impostazioni/app ma questa voce accesso speciale non riesco a trovarla da nessuna parte, andando però su app/WhatsApp/ ho tolto la spunta a promemoria uso avviso consumo inteso altrimenti scassava le scatole spesso dato che lo uso tantissimo WhatsApp e però ho visto che l'impostazione attiva sistema era già attiva e quindi non dovrebbe dare problemi, non vorrei che fosse colpa del backup che ho ripristinato dopo l'aggiornamento facendo ripristinare sia app che dati,anche se sinceramente non penso proprio che il problema delle notifiche dipende da questo

Per quanto riguarda l'attivazione dello schermo come puoi vedere dallo screenshot a fine messaggio,purtroppo non è presente,prima di fare l'hard reset per far comparire la voce della rotazione automatica della home la voce arriva schemo era presente,per questo mi viene da pensare che forse è stata eliminata sulla b360 in modo da far consumare meno batteria,perché facendo l'hard reset dopo l'aggiornamento si ha il sistema aggiornato e pulito,senza le "contaminazioni"della versione precedente, quindi se a te è ancora presente mi viene da pensare che non hai effettuato nessun hard reset dopo l'aggiornamento alla b360 giusto? Comunque come puoi vedere dallo screenshot a me purtroppo non c'è e la trovavo davvero utile come impostazione quando gioco alla Xbox con le cuffie,oppure quando ascolto la musica in casa con il volume a palla,perché in entrambi i casi il volume è così alto da coprire qualsiasi altro rumore o suono intorno a me e quindi vedendo lo schermo accenderai non mi perdevo nemmeno una notifica,ecco lo screenshot
    impostazioni-app, appena sopra i 3 tasti (freccia cerchio quadrato) dovrebbe apparire-impostazioni-altro, quindi-impostazioni-accesso speciale-ignora ottimizzazione batteria
    per quanto riguarda,la voce notifiche attiva schermo,è ancora presente in impostazioni-notifiche barra di stato
    tutto questo con la b 360,e reset da recovery

Honor 8

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io invece ho l'impostazione per lo schermo lampeggiante ma non la rotazione della schermata home.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho fatto hard reset dopo aggiornamento tramite HiCare e ho sia l'opzione notifiche attiva schermo sia la rotazione della home.

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A questo punto mi sembra di capire che non c'è una regola.
    Chissà che non dipenda da altre cose (operatore, paese, ecc.) e che comunque è un bug.
    Se almeno Honor facesse capire quale deve essere l'impostazione giusta.
    Sul sito i manuali ad esempio non sono stati aggiornati alla nuova EMUI.

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho notato che dopo l'aggiornamento mi sta salvando i download (esempio mmagini da internet) e le foto ricevute su WhatsApp in cartelle sdoppiate..A qualcun altro è capitato?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

Senior Droid L'avatar di jumboss

Smartphone
    Honor 8 - LG G2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho notato che dopo l'aggiornamento mi sta salvando i download (esempio mmagini da internet) e le foto ricevute su WhatsApp in cartelle sdoppiate..A qualcun altro è capitato?

buongiorno, io non ho riscontrato questo problema.
    In compenso, riscontro un'eccessiva lentezza nell'apertura di Chrome. Però nessun problema con la luminosità.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio

Ho provato a scaricare una foto e l'ha salvata solo nella cartella download.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Io invece ho l'impostazione per lo schermo lampeggiante ma non la rotazione della schermata home.

indicatore lampeggiante sarebbe il LED
    la ruotazione home nn si trova in quel menù,devi entrare nel menù,dove c'è i widget, transizioni, layout,e impostazioni dentro le impostazioni c'è la voce ruotazione home

Honor 8

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    indicatore lampeggiante sarebbe il LED
    la ruotazione home nn si trova in quel menù,devi entrare nel menù,dove c'è i widget, transizioni, layout,e impostazioni dentro le impostazioni c'è la voce ruotazione home

Honor 8
    Si certo lo so, ho postato solo quello del led in risposta all'utente di prima.

Pagina 21 di 113 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio