Visualizzazione stampabile
-
@mat26 succede anche a me con il pop-up di handcent (ma è troppo comodo lo tengo attivo) credo che sia il pop-up che litiga con adw launcher roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da mat26
A nessuno è capitato che il telefono si impallasse dopo la ricezione di un messaggio? Mi è capitato 3/4 volte da quando ho la cm7...Praticamente appena ricevo un sms quando sblocco il telefono il touch non risponde più e posso solo tener premuto il pulsante power e riavviarlo... Non so se sia colpa dei popup di go sms prima e handcent ora, o un qualcosa dipendente dalla ROM.. o_O
A me succede a volte
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io uso Launcherpro insieme a Handcent e in effetti sui popup c'è sempre qualcosa che non va: qualche volta ci mette un po' a togliersi e comunque l'indicazione dei messaggi ricevuti non si azzera e devo sempre riandarci sopra per resettarla.
Per Milord 92
Da un'altra parte ho letto che può aiutare Multi Mount sd-card.
Io per il momento non noto problemi, ma scarico veramente poco da pc a cell. per cui non ho indicazioni dirette.
Prova e facci sapere.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Grazie mille stasera provo....ti terrò aggiornato....
-
@GIACOMETTI io ho flashato la amon-ra con unrevocked... per me zero problemi :D è semplicissimo, è come fare il root ma prima di attaccare il cell clicca su custom recovery e selezione il file .img di amonra :D
-
Quote:
MatteoV
@mat26 succede anche a me con il pop-up di handcent (ma è troppo comodo lo tengo attivo) credo che sia il pop-up che litiga con adw launcher roftl
Io uso go launcher perchè mi piace troppo la possibilità di avere cartelle nel drawer, è molto più ordinato. Prima usavo anche go sms ma da quando sono passati alla pro, non mi si accende il led blu e quindi sono dovuto passare ad handcent. Solo che ogni tanto sti cavoli di popup (che però sono davvero troppo comodi) mandano tutto in crash... Mi consolo almeno per il fatto che non sono l'unico!:)
-
Quasi quasi lo provo anche io go launcher :D
-
Ma mi conviene mettere la 7.0.2.1? cosa cambia dalla 7?
-
Quote:
Neoxxx
A me ad esempio la 7.0.2.1 non funziona, ha qualche bugfix ad esempio quello del gps, ma assolutamente fai un nandroid prima se no ti riduci come me che ho perso tutto roftl
Ed è ancora un mistero perchè sia l'unico utente a cui non funziona questa versione e solo questa...
-
Quote:
maestropaolino
Io uso Launcherpro insieme a Handcent e in effetti sui popup c'è sempre qualcosa che non va: qualche volta ci mette un po' a togliersi e comunque l'indicazione dei messaggi ricevuti non si azzera e devo sempre riandarci sopra per resettarla.
Per Milord 92
Da un'altra parte ho letto che può aiutare Multi Mount sd-card.
Io per il momento non noto problemi, ma scarico veramente poco da pc a cell. per cui non ho indicazioni dirette.
Prova e facci sapere.
Paolo
Già provato, funziona bene fino a quando finisce il trasferimento del primo file, a quel punto si attiva l'avviso dell'attivazione dell'archivio di massa della mod e i due entrano in conflitto. Purtroppo dalle opzioni della mod non si può impostare il "Solo carica" quando è collegato al pc, quindi nothing
-
Quote:
Neoxxx
inoltre la trovo molto meno avida di batteria
raga ma secondo voi questo benedetto 720p verrá implementato in futuro o non si ha la minima intenzione?
-
Quote:
scotch
inoltre la trovo molto meno avida di batteria
raga ma secondo voi questo benedetto 720p verrá implementato in futuro o non si ha la minima intenzione?
Scusa una domanda, ma la radio che hai è quella beta ? Come ti trovi ?
Paolo
-
@paolino radio + RIL funziona tutto benissimo... mi sembra che sia meglio in ricezione rispetto a quella precedente ma non vorrei fosse un effetto placebo... sicuramente più veloce nella ricerca della rete quando si perde il segnale.
-
Quote:
MatteoV
@paolino radio + RIL funziona tutto benissimo... mi sembra che sia meglio in ricezione rispetto a quella precedente ma non vorrei fosse un effetto placebo... sicuramente più veloce nella ricerca della rete quando si perde il segnale.
Ma è quella beta, giusto ?
Il ril l'ho messo anch'io, mi avete inscimmiato. :)
A questo punto devo solo cambiare kernel e mettere lo script di kalì che ancora non ho capito bene come fare. :(
Paolo
-
@paolino ah è la beta? non lo sapevo :D ieri m'è presa la mania di flashare tutto... volevo flashare anche la centralina della macchina roftlroftlroftl ma mi sono limitato al cell :D
Devo ancora flashare il circle mod per la cyano :D
-
Quote:
maestropaolino
Scusa una domanda, ma la radio che hai è quella beta ? Come ti trovi ?
Paolo
non credo esistano radio beta,dovrebbe essere l'ultima estratta dal desire S,non so perché nelle discussione delle radio di adamG non c'é ,l'ho presa da un altro topic su xda.
Mi ci trovo bene,ovviamente le differenze sono impercettibili,ma sembra che il 3g vada un filino meglio
-
Ragazzi ho un problema.
Ho la stable da appena uscita, ho lo script di Kali da subito e ieri ho controllato per puro caso e avevo 66 MB disponibili nella memoria interna.
Oggi ho aggiornato un po' di programmi e mi ha dato spazio in esaurimento, com'è possibile?
con oltre 250 applicazioni avevo ancora 66 MB disponibili su 303 (ho cambiato anche la tavola) e oggi ho aggiornato 4-5 applicazioni e la memoria è in esaurimento.
Possibile che si sia "tolto" lo script di Kali?
-
Ma la nuova radio quale é? E il ril cosa sarebbe?
-
Quote:
Neoxxx
Ma la nuova radio quale é? E il ril cosa sarebbe?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post409414
-
Quote:
marko1990
Ragazzi ho un problema.
Ho la stable da appena uscita, ho lo script di Kali da subito e ieri ho controllato per puro caso e avevo 66 MB disponibili nella memoria interna.
Oggi ho aggiornato un po' di programmi e mi ha dato spazio in esaurimento, com'è possibile?
con oltre 250 applicazioni avevo ancora 66 MB disponibili su 303 (ho cambiato anche la tavola) e oggi ho aggiornato 4-5 applicazioni e la memoria è in esaurimento.
Possibile che si sia "tolto" lo script di Kali?
Se hai cambiato la tavola è meglio se rifai tutto daccapo, script compreso.
-
Quote:
enricoandreoli
Se hai cambiato la tavola è meglio se rifai tutto daccapo, script compreso.
Ma no o_O
Non mi ricordo neanche come si faccia :-[
Ma perdo tutti i miei dati?
Cosa devo fare?
-
Quote:
marko1990
Ma no o_O
Non mi ricordo neanche come si faccia :-[
Ma perdo tutti i miei dati?
Cosa devo fare?
D: Si perdi tutto!! Se flashi lo script adesso non ti assicuro che funzioni!
-
Quote:
enricoandreoli
D: Si perdi tutto!! Se flashi lo script adesso non ti assicuro che funzioni!
Allora tengo così e sposto su SD le applicazioni che posso spostare.
Non mi va di perdere tutto un'altra volta!
-
Aiuto!
30 mega liberi!!
Cosa c'e' di strano? Che ho la table cm7 da 300 mega!
Come faccio a capire se ho qualcosa di strano?
suggeritemi una app...
-
Quote:
Sting71
Aiuto!
30 mega liberi!!
Cosa c'e' di strano? Che ho la table cm7 da 300 mega!
Come faccio a capire se ho qualcosa di strano?
Wow.
Abbiamo lo stesso problema o_O
-
Quote:
maestropaolino
ma nessuno usa android flasher, a me sembra una strafigata.
E' come usare i comandi adb ma con interfaccia grafica.
Meglio di così.
Soprattutto per mgiacometti82.
Se non hai s-off segui la guida indicata qui sopra, altrimenti per installare nuove radio o recovery puoi usare android flasher, fa tutto lui.
lo puoi trovare qui
paolo
sono riuscitoooooooooo a flashareeeeeeeeeeee!!!!!!!:D:D:D:D
Grazie mille a tutti coloro ke mi hanno spiegato/aitato e supportato!!!!!!!!;):D;):D;):
-
Scusate l'insistenza...ma:
Perchè solo la versione 7.0.2.1 da problemi al mio device?
Nello specifico, dopo il primo install senza wipe ho provato tutto:
wipe
flash rom
flash gapp
riavvio
gapp corrette ho già controllato, niente da fare in ogni caso, il telefono rimane bloccato nella schermata "why so serious" (dopo l's-off), normalmente quella htc, senza nemmeno fare apparire l'animazione di boot della CM. Cosa sbaglio??
E' un problema di tavola? Monto la CM7, quindi dovrebbe essere la sua senza problemi...
Puo' essere un problema di radio? La mia la vedete in firma...
Grazie .___.
ps. flashando al volo la 7.0.0 NESSUN tipo di problema....help :\
-
Azz gente stavo iniziando a capirci qualcosa di stà roba, ma ora m'è sorto un dubbio.
Lo script di kali in realtà cos'è?
Fin'ora pensavo che fosse uno script che permetteva alla cyano di far vedere la partizione ext3 dentro la sd, come se fosse ulteriore spazio interno al telefono (ovviamente meno performante a meno di non avere una sd di classe 50 :D), giusto? Oo non ho capito un razzo dello script di kali?
Io difatti, non l'ho cacata per nulla, tanto mi bastavano i mb prima che applicassi la tavola per la cm7, figuriamoci ora con quella tavola (difatti non vado mai sotto i 90mb liberi sostando però roba che uso poco sulla sd).
Ciauz
-
Quote:
vinjakanja
wipe
flash rom
flash gapp
riavvio
gapp corrette ho già controllato, niente da fare in ogni caso, il telefono rimane bloccato nella schermata "why so serious" (dopo l's-off), normalmente quella htc, senza nemmeno fare apparire l'animazione di boot della CM. Cosa sbaglio??
E' un problema di tavola? Monto la CM7, quindi dovrebbe essere la sua senza problemi...
Grazie .___.
mah stranissimo...sopratutto che si pianti sull'imagine iniziale...
non credo ma a sto punto prova a flshare una radio + recente,tipo la 17 o quella che ho io in firma (DA ADB MI RACCOMANDO)
-
Quote:
vinjakanja
wipe
flash rom
flash gapp
riavvio
Grazie .___.
Hai provato ad aspettare tanto tanto tanto tanto tempo prima che si avviasse?
Quote:
repsol777
Azz gente stavo iniziando a capirci qualcosa di stà roba, ma ora m'è sorto un dubbio.
Lo script di kali in realtà cos'è?
Fin'ora pensavo che fosse uno script che permetteva alla cyano di far vedere la partizione ext3 dentro la sd, come se fosse ulteriore spazio interno al telefono (ovviamente meno performante a meno di non avere una sd di classe 50 :D), giusto? Oo non ho capito un razzo dello script di kali?
Io difatti, non l'ho cacata per nulla, tanto mi bastavano i mb prima che applicassi la tavola per la cm7, figuriamoci ora con quella tavola (difatti non vado mai sotto i 90mb liberi sostando però roba che uso poco sulla sd).
Ciauz
Ci hai preso:) E con i comandi da ADB gli dici COSA spostare nella partizione EXT, se APP, CACHE o DATA.
-
Quote:
enricoandreoli
anche a me ci ha messo un botto,ma sul logo animanto cyanogen xó
-
A me in entrambi..
-
beh allora lascialo li anche 20 minuti,ci mette davvero molto questa release :)
-
Quote:
enricoandreoli
A me in entrambi..
Anche a me il boot dopo il flash della rom ci mette molto, se non ricordo male più che altro su la prima schermata htc bianca... tanto... ok tanto, ma non 20 minuti, a stare proprio abbondanti max 4-5 minuti (ma a stare larghi larghi :D)
-
Quote:
enricoandreoli
...
Ci hai preso:) E con i comandi da ADB gli dici COSA spostare nella partizione EXT, se APP, CACHE o DATA.
Ehhh con stì termini contorti roftl... ADB in parole povere cosa sarebbe il recovery? Il bootloader?
L'ho mai usato io quando ho fatto il root, s-off, part table, rom, gapps, radio?
o_Oo_Oo_O
:D
-
Quote:
scotch
mah stranissimo...sopratutto che si pianti sull'imagine iniziale...
non credo ma a sto punto prova a flshare una radio + recente,tipo la 17 o quella che ho io in firma (DA ADB MI RACCOMANDO)
Intenti via fastboot? In caso non mi serve il file .img della radio?
O c'è modo di farlo con il file .zip?
Quote:
enricoandreoli
Sono arrivato a 10 min, provo 15-30 min?
-
Quote:
repsol777
Ehhh con stì termini contorti roftl... ADB in parole povere cosa sarebbe il recovery? Il bootloader?
L'ho mai usato io quando ho fatto il root, s-off, part table, rom, gapps, radio?
o_Oo_Oo_O
:D
D: D: Non c'è nessuno più sveglio di me a quest'ora che spiega queste cose? xD Io ho da andare a scuola domani, sono ancora un bimbo :D
Comunque vediamo cosa posso fare. Anzi..intanto passa col mouse sulle parole che hai scritto e leggiti cosa sono :D
ADB l'hai usato per flashare la tavola..quando hai aperto il prompt dei comandi di Windows e hai dato il comando
codice:
fastboot flash hboot nometavola.img
quello era un comando adb diciamo.
La recovery è quella dove vai quando flashi una ROM, avvi con il tasto VOL GIU premuto + Power..vai giu..selezioni Recovery..e ci sei dentro..poi fai flash zip from SD Card e flashi quello che ti pare insomma.
Il bootloader è quello PRIMA della recovery..quando accendi tenendo permuto il tasto VOL GIU entri nel bootloader.
-
Quote:
vinjakanja
Sono arrivato a 10 min, provo 15-30 min?
Nono..basta :D
-
Quote:
enricoandreoli
D: D: Non c'è nessuno più sveglio di me a quest'ora che spiega queste cose? xD Io ho da andare a scuola domani, sono ancora un bimbo :D
Comunque vediamo cosa posso fare. Anzi..intanto passa col mouse sulle parole che hai scritto e leggiti cosa sono :D
ADB l'hai usato per flashare la tavola..quando hai aperto il prompt dei comandi di Windows e hai dato il comando
codice:
fastboot flash hboot nometavola.img
quello era un comando adb diciamo.
La recovery è quella dove vai quando flashi una ROM, avvi con il tasto VOL GIU premuto + Power..vai giu..selezioni Recovery..e ci sei dentro..poi fai flash zip from SD Card e flashi quello che ti pare insomma.
Il bootloader è quello PRIMA della recovery..quando accendi tenendo permuto il tasto VOL GIU entri nel bootloader.
Ma... i termini che ho scritto li conosco ben bene (oddio ben bene è un parolone), il dubbio (1 fra tanti :D) era su ADB.
Ma A stà per? D stà per? B stà per?
Ciauz
-
Quote:
victormola
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi cyanogen 7.0.2 con tim per smartphone.
Non riesco a collegarmi ad internet! :'(
Cm nn detto. Ho installato la 7.0.2.1 e fila tutto liscio. Mhà :o