CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pipebox

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ieri ho riprovato facendo tutto da capo e mi esce sempre lo stesso messaggio di errore.... a questo punto non so più cosa fare

credo di essere riuscito a fare il root, però non seguendo questa guida ma con unlock root che ha fatto tutto da solo... adesso ho tra le app un androide con la benda da pirata con la scritta superuser e utilizzando il primo programma che ho trovato sul market mi dice che il root è stato eseguito...

adesso cosa faccio? vorrei provare un po' di rom per migliorare un po' il desire e per avere qualche effetto grafico carino

devo procedere con s off seguendo la guida per desire con hboot 0.93.x?
    Ultima modifica di pipebox; 26-01-12 alle 16:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

ti ho risposto dull'altro thread...
    cmq ora che hai i diritti di root, prova di nuovo revolutionary...
    e se non va prova a scaricare ROM Manager

ciao e facci sapere
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: volevo cambiare rom e metterne un'altra.
    Ho eseguito tutti i processi come sempre ma ho notato che quando faccio il wipe non mi formatta la sd e forse nemmeno la ext.
    E' normale???

Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La ext la formatta infatti quando fai i wipe se leggi le scritte che vengono fuori dovrebbe essercene una riguardante quello.

La sd invece non la formattazione ed è normale anche perchè non troveresti più il file zip da flashare no?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E

6. Il seguente Utente ha ringraziato EsSe per il post:

GIA131 (30-01-12)

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsSe Visualizza il messaggio
    La ext la formatta infatti quando fai i wipe se leggi le scritte che vengono fuori dovrebbe essercene una riguardante quello.

La sd invece non la formattazione ed è normale anche perchè non troveresti più il file zip da flashare no?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ottimo grazie per la delucidazione

Androidiano L'avatar di fagottino

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

a seguito dei numerosi essori (com.process.media.andoid interrotto in modo imprevisto [ed altri]) mi ero messo d'impegno per riportare il mio Desire alle condizioni iniziali di fabbrica, quindi togliere il root e l'S-Off, per poi riniziare da zero e rifare root, s-off e flashare rom.

Per ovviare a questi errori che uscivano, ho anche provato a flashare diverse rom, ma uscivano lo stesso.
    Non sapendo come risolvere diversamente, credevo che questo sarebbe stato il metodo più efficace.

Ho usato il file che dice questo tizio (trovate il link nella descrizione del video) nel suo video (eccolo), e seguivo la guida presa dal vostro forum (questa), visto che non riuscivo a scaricare il file presente su filefactory.com.

Ho seguito il passo n° 2 .

Era partito bene, mi era uscito il logo HTC proprio come fa vedere il tizio nel video. Dopo però si è bloccato, sul pc mi è comparso un errore dove diceva che non poteva più continuare (non mi ricordo perchè, mi pare sia a causa del bootloader) e da quel momento il telefono è morto.

Se premo sull'accensione a volte vibra, a volte no, ma lo schermo è sempre spento. Anche il led è spento.

Ho provato ad accenderlo con volume giù + accensione, niente.
    Ho provato a togliere la batteria, rimetterla, volume giù + accensione, niente.
    Ho provato a lasciarlo in carica mezz'ora (anche se la batteria era intorno al 65%), tasto accensione, niente.

Devo toglierci le speranze sul fatto di vederlo di nuovo acceso e funzionante? :\

PS: Avevo letto di mettere una rom con Sense per fare l'unroot, io ieri avevo flashato la ics (Ice Cream Sandwich), ma in occasione dell'unroot stasera avevo flashato la LeeDroid.

Grazie a quanti mi risponderanno.. Comunque proverò sempre ad accenderlo, nel caso dovesse partire "magicamente" vi farò sapere!

Saluti.

***EDIT: Ho dimenticato di aggiungere che se premo brevemente il tasto accensione, il pc me lo riconosce, mi dice "Nuovo dispositivo Android 1.0", ma il telefono resta sempre morto.

Ok, ho detto tutto, se qualcuno sa qualcosa vi prego, fatemi sapere!

Notte

***EDIT2: Buongiorno, stamattina stavo riprovando a caricare una RUU scaricata da internet (Unroot-RUU-Disire-1.15.405.4.exe), per fortuna il PC mi riconosce il telefono e mi fa procedere con l'aggiornamento.

Continuando, mi è uscito lo stesso errore di ieri, ovvero:
    ERROR [140]: BOOTLOADER VERSION ERROR

The ROM Update Utility cannot update your Android phone.

Please get the correct ROM Update Utility and try again.

Sapreste dirmi quale RUU prendere? Quali informazioni vi devo fornire per avere indicazioni su quale RUU scaricare?

Forse forse non devo maciullarlo!

Grazie, buona giornata a tutti!!

***EDIT3: RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO (da solo)! Vorrei linkarvi la guida che ho usato per ripristinarlo, ma mi son perso il link, sono sommerso di schede aperte (

Comunque la procedura è sempre la stessa:

Collegare il telefono al PC
    Aspettare che il PC lo riconosca
    Scaricare questo file RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe (link diretto)
    Seguite la procedura sul PC ed abbiate pazienza, il telefono ritornerà come appena uscito dalla scatola!

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di fagottino; 01-02-12 alle 10:42
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

@fagottino: il tuo messaggio è stato unito al thread che parla del ripristino totale del Desire. Usate il tasto cerca.

Androidiano L'avatar di derekz

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve

domandina al volo.

Ho un htc desire con Rom Revolution; Voglio rivendere il telefonino mantenendo questa Rom.
    Prima di fare il wipe totale ... posso cancellare completamente la sd?

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekz
    Salve

domandina al volo.

Ho un htc desire con Rom Revolution; Voglio rivendere il telefonino mantenendo questa Rom.
    Prima di fare il wipe totale ... posso cancellare completamente la sd?

Si..tieni pero' il file zip della rom..quindi esegui il full wipe da recovery e poi il flash della revolution..poi se eventualmente avevi cambiato anche altro,tipo kernel,ril ecc e vuoi lasciare anche questi in beneficio al nuovo proprietario,allora tieni nella sd anche i file zip di questi e dopo il flash della revolution,fai il flash anche di questi..ti consiglio poi di lasciarli nella sd questi file zip..non si sa mai...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho ritirato ieri l'altro il cellulare dalla garanzia dove mi hanno sostituito la scheda madre perchè non si accendeva più.
    ho fatto root s off e quant'altro
    per due giorni tutto ok ma oggi mi si è gia riavviato due volte ho visto su questo forum che il riavvio è un problema conosciuto del desire ....
    ho letto la guida per riportalo alle condizioni di originarie solo che non ho capito se elimina anche la recovery clockworkmod oppure quella è ineliminabile
    se ti ho aiutato premi thanks te ne sarò molto grato :-)

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio