CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto ma con cambio

ciao ragazzi un saluto a tutti questo è il mio primo post qui.

Vorrei raccontarvi la mia storia x il desire e sperare di tirarvi su un pò il morale!

Ho acquistato in Francia (io vivo e lavoro qui la maggiorparte dell'anno) il 24 ago un desire no brand e vi devo dire che ero molto soddisfatto setto il mio account google e tutto si è sincronizzato alla perfezione fantastico!!!
    La navigazione una bomba il flash magnifico etc...
    La sera stessa esco con gli amici e faccio il figo ok ristorante nuovo lo troviamo con il navigatore di google,non l'avessi mai fatto dopo 5 min. di Gps riavvii a palla
    solo levando la batteria sono riuscito a farlo ripartire.
    Bah ho pensato a qualche applicazione del cavolo e quando sono tornato a casa ho fatto un hard reset (sigh dopo neanche 6 ore dall'acquisto) e riprovo
    ma niente dopo pochi min di gps riavvio continuo.

Ho chiamato HTC e ho spiegato il problema dopo 2 sec. mi hanno subito dato l'indirizzo dell'unico centro assistenza in Francia al quale inviare il cel (qui l'invio lo paghi tu 10€ ma è assicurato 500€ e il ritorno loro).
    Ok lo spedisco e mi torna oggi a casa con TNT express un altro telefono con IMEI diverso quindi sostituzione completa.
    Lo provo e finalmente va!!!!! E' acceso da un bel pò con navigatore gps + web + video etc... insomma va, provati anche vari giochi che lo fanno scaldare di brutto ma non si riavvia +.

Ragazzi in bocca al lupo e dalla mia esperienza il solo modo x risolvere è farselo cambiare.

ciaooo a presto tenete duro e al limite se non vi frega di pagare la spedizione dato che la garanzia è europea qui in Francia lo cambiano al volo senza se e senza ma.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi un po' di scaramanzia ancora non guasta ma dovrebbe essere tutto a posto:
    ritirato oggi il telefono dall'assistenza a milano dopo 2 mesi
    "sostituito il prodotto nuovo imei" recita la scheda
    tutto ok fino adesso
    auguro a tutti la stessa conclusione

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Piccola curiosità, sono in contatto diretto con il c.s. di htc europa(visto che italia mi deve ancora rispondere dalla sett. scorsa), quando ho pregato di far sapere al tecnico che il problema si verificava utilizzando la rete umts e gli ho anche suggerito di visitare il sito disney o giocare con Gmaps per riprodurre il problema, mi hanno risposto che la loro procedura prevede che il telefono sia spento per tutta la riparazione! per poi aggiungere: "questo significa che abbiamo già individuato il problema, il processo di diagnostica è concluso ed è iniziato il processo di riparazione"....... speriamo bene!
    Certo questo spiegherebbe perchè alcuni htc autoriavvianti siano stati mandati indietro, visto che manco li accendono.......

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo scrivo in questo post perché mi capita da qualche giorno di avere i riavvii,ma questo mi capita "che mi accorgo" una volta al giorno massimo due,pensavo di fare il ripristino di fabbrica,che ne pensate?
    ps. dove trovo il ripristino di fabbrica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, purtroppo scrivo in questo post perché mi capita da qualche giorno di avere i riavvii,ma questo mi capita "che mi accorgo" una volta al giorno massimo due,pensavo di fare il ripristino di fabbrica,che ne pensate?
    • Spegni il telefono
    • Tieni premuto "Volume -"
    • Accendi il telefono con volume - premuto
    • con i tasti volume seleziona "clear storage"
    • premi accensione per decidere
    • poi premi "volume +" per far partire il ripristino

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

grazie,troppo gentile,pensi che si risolva?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

se si tratta di problemi di riavvio non serve a nulla....provato anche io ma nulla da fare,oggi pomeriggio lo porto per mandarlo in assistenza con foglio descrittivo...

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

ok,ora provo,speriamo bene perché sono innamorato del desire ,non vorrei disinnamorarmi,vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Dopo quanto che avevi il desire si è presentato per la prima volta il problema del riavvio ? Dopo la prima volta che si è presentato il problema, dopo quanti giorni si è ripresentato ?

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

ho il desire da tre mesi,ma l'ho comprato usato,ha circa sei mesi,mi è capitato per la prima volta quattro giorni fà nel momento in cui ho inserito il jack cuffie ma un riavvio strano schermata bianco con la scritta htc verde,ma è durato due secondi e senza musichetta ,invece oggi mi si è riavviato come se lo accendessi, schermata, htc verde e musichetta.che ne pensi?
    Quote Originariamente inviato da kalimano Visualizza il messaggio
    Dopo quanto che avevi il desire si è presentato per la prima volta il problema del riavvio ? Dopo la prima volta che si è presentato il problema, dopo quanti giorni si è ripresentato ?

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio