ciao ragazzi un saluto a tutti questo è il mio primo post qui.
Vorrei raccontarvi la mia storia x il desire e sperare di tirarvi su un pò il morale!
Ho acquistato in Francia (io vivo e lavoro qui la maggiorparte dell'anno) il 24 ago un desire no brand e vi devo dire che ero molto soddisfatto setto il mio account google e tutto si è sincronizzato alla perfezione fantastico!!!
La navigazione una bomba il flash magnifico etc...
La sera stessa esco con gli amici e faccio il figo ok ristorante nuovo lo troviamo con il navigatore di google,non l'avessi mai fatto dopo 5 min. di Gps riavvii a palla
solo levando la batteria sono riuscito a farlo ripartire.
Bah ho pensato a qualche applicazione del cavolo e quando sono tornato a casa ho fatto un hard reset (sigh dopo neanche 6 ore dall'acquisto) e riprovo
ma niente dopo pochi min di gps riavvio continuo.
Ho chiamato HTC e ho spiegato il problema dopo 2 sec. mi hanno subito dato l'indirizzo dell'unico centro assistenza in Francia al quale inviare il cel (qui l'invio lo paghi tu 10€ ma è assicurato 500€ e il ritorno loro).
Ok lo spedisco e mi torna oggi a casa con TNT express un altro telefono con IMEI diverso quindi sostituzione completa.
Lo provo e finalmente va!!!!! E' acceso da un bel pò con navigatore gps + web + video etc... insomma va, provati anche vari giochi che lo fanno scaldare di brutto ma non si riavvia +.
Ragazzi in bocca al lupo e dalla mia esperienza il solo modo x risolvere è farselo cambiare.
ciaooo a presto tenete duro e al limite se non vi frega di pagare la spedizione dato che la garanzia è europea qui in Francia lo cambiano al volo senza se e senza ma.