CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 99 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Quindi posso stare tranquillo di non trovare sorprese estetiche sul mio desire....
    ehi ale anche io sono un maniaco contro i graffi etc e non ti nascondo che ho un pò di paura,,cmq devo dire che la prima volta che mi è ritornato il desire dall'assistenza su tutto il display c'era una pellicola blue spessa come proteggi schermo credo che lo sanno bene l'importanza che ha il display in uno smartphone !! dai speriamo beeene forse mi arriva mercoledì
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ehi ale anche io sono un maniaco contro i graffi etc e non ti nascondo che ho un pò di paura,,cmq devo dire che la prima volta che mi è ritornato il desire dall'assistenza su tutto il display c'era una pellicola blue spessa come proteggi schermo credo che lo sanno bene l'importanza che ha il display in uno smartphone !! dai speriamo beeene forse mi arriva mercoledì
    ma il tuo è ancora a turate in attesa del ricambio?
    io ho ritelefonato ieri e mi hanno detto che è ancora in attesa della parte di ricambio.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho portato al centro di raccolta all'incirca 15-16 giorni fa...però non mi è ancora tornato...Sicuramente staranno aspettando l'arrivo di nuove schede madri persostituire le nostre.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ma queste mobo da dove dovrebbero arrivare?

direttamente da taiwan?

certo che se ci mettono tanto ad arrivare,si accumula lavoro,poi mi immagino quanto ci vuole per riaverlo indietro.....

per info,qualcuno ha idea di quanto tempo ci si può mettere a cambiare una mobo al telefono?semplice curiosità...

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ma il tuo è ancora a turate in attesa del ricambio?
    io ho ritelefonato ieri e mi hanno detto che è ancora in attesa della parte di ricambio.....
    io telefonai alla fine della scorsa settimana, riposta : " è in attesa del pezzo di ricambio" ; domani in teoria all'expert dove lo ritirerò arriverà un carico di telefoni riparati..spero che trovo il miooo !! Non voglio telefonare ad htc per avere un pò di effetto sorpresa domani quando andrò,,ma se non c'è cercherò di non farmelo mancare e attendere mercoledì prossimo

PS: al primo viaggio in assistenza l'ho riavuto dopo 10 gioni esatti, infatti ero compiaciuto della velocità dell'assistenza,,,peccato che sulla busta trovai " nessun difetto riscontrato . I tempi di attesa attualmente sono dai 15 giorni ai 30 a quanto leggo..)
    Ultima modifica di Nevan; 14-09-10 alle 15:56
    firma strafiga in fase di progetto XD

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    io telefonai alla fine della scorsa settimana, riposta : " è in attesa del pezzo di ricambio" ; domani in teoria all'expert dove lo ritirerò arriverà un carico di telefoni riparati..spero che trovo il miooo !! Non voglio telefonare ad htc per avere un pò di effetto sorpresa domani quando andrò,,ma se non c'è cercherò di non farmelo mancare e attendere mercoledì prossimo

PS: al primo viaggio in assistenza l'ho riavuto dopo 10 gioni esatti, infatti ero compiaciuto della velocità dell'assistenza,,,peccato che sulla busta trovai " nessun difetto riscontrato . I tempi di attesa attualmente sono dai 15 giorni ai 30 a quanto leggo..)
    io fossi in te la farei una telefonata ad htc....
    giusto per dormire tranquillo....meglio saperlo oggi in che stato è piuttosto che attendere domani e vedere che magari non arriva.....almeno questo è quello che farei io.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io sto chiamando tutti i giorni al CC di HTC
    Sempre la stessa risposta. "In attesa di riparazione".
    Se chiedo della sostituzione della MoBo mi rispondono sempre vagamente: "in attesa di riparazione".
    Tempi di attesa ?: "Non sappiamo dirglielo"
    Infine:"Vuole partecipare al sondaggio sulla qualità dei servizi di HTC???":

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Io sto chiamando tutti i giorni al CC di HTC
    Sempre la stessa risposta. "In attesa di riparazione".
    Se chiedo della sostituzione della MoBo mi rispondono sempre vagamente: "in attesa di riparazione".
    Tempi di attesa ?: "Non sappiamo dirglielo"
    Infine:"Vuole partecipare al sondaggio sulla qualità dei servizi di HTC???":
    cmq il tel è stato sottoposto a controllo e se ti hanno detto che stanno aspettando il ricambio quasi sicuramente è la scheda madre....quindi puoi stare un po piu tranquillo visto che quando tornerà sarà ok....

stessa situazione per me,ma il mio l'hanno ricevuto martedì scorso e controllato giovedì.....
    mi hanno detto che è in attesa della parte di ricambio,ma il telefono è stato già esaminato...
    Ultima modifica di alenyc; 14-09-10 alle 18:51

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..HTC mi aveva assicurato la sostituzione del device con uno nuovo..oggi l'ho ritirato dal centro assistenza (per la quarta volta) ed ho quesi la certezza che mi abbiano solo cambiato la scheda madre.

Non che la cosa mi facci piacere, anzi...ma ormai non posso pretendere altro da HTC..almeno mi hanno dato il device con gia' Froyo a bordo...al momento sembra essere tutto ok..sperem...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ma si dai....probabilmente non te l'hanno sostituito xcheè ormai stanno cambiando le mobo....forse meglio così,pensa se lo cambiavano con uno nuovo e aveva la stessa mobo fallata.....
    il tel ti è tornato integro senza graffi?

yi hanno rilasciato un foglio di avvenuto intervento dove riporta nuovi e vecchi imei e s/n?

Pagina 73 di 99 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio