CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 104 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Vorrei un vostro parere:

    Programma wefi attivo,senza chiuderlo lho passato da sd a memoria del telefono.....ci mette un po per completare lo spostamento e sul telefono compare la schermata bianca con logo htc....il tutto dura pochi secondi,infatti non ho sentito la classica vibrazione di quando si spegne e riaccende....anche il caricamento della scritta hrc e stato velocissimo.

    Si tratta di riavvio secondo voi?
    No, il riavvio lo capisci, il telefono si spegne proprio, e fa tutta la procedura di quando lo accendi, non dura pochi secondi. La vibrazione la senti solo quando si accende, quando si spegne no, è come se stacchi la batteria.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasfer71 Visualizza il messaggio
    Salve io domani dovrei comprarlo ma che faccio mollo tutto e acquisto altro?
    Grazie.
    Il telefono è ottimo, direi un gran telefono. I telefoni difettosi sembrano molti su questo forum, ma in realtà molte più persone non hanno questi problemi, quà ne leggi tanti perché tutti lo scrivono. In teoria HTC ha capito il problema e nei nuovi telefoni è risolto, ovviamente se prendi un telefono vecchio di qualche mese potresti ancora trovarti il problema.
    Per quanto mi riguarda ti consiglio l'acquisto, ma è anche giusto che tu sappia che l'assistenza HTC fa proprio ca***re, quindi acquistalo e spera bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato atanet per il post:

    trasfer71 (20-10-10)

  5. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Scusate se uso il mio primo messaggio in questa sezione...ma voglio solamente condividere la mia esperienza con voi magari aiutando qualcuno!! Anche perchè trovo odioso leggere che tutti hanno un problema e poi nessuno posta come va a finire!! XD

    Con grossa incazzatura circa un mese dopo l'acquisto cominciarono i primi riavvii che trattandosi di mesi estivi non mi preoccuparono piu di tanto, anche perche cmq d'estate lo uso poco e niente il tel!! Ricominciata la routine a fine estate un uso massiccio del telefono ha evidenziato il gia fastidioso problema; ho cominciato a leggere qua e la su internet ed ho visto ke era un problema diffusissimo!! Dopo un paio di giorni di imprecazioni varie e maledizioni a destra e manca decisi di organizzarmi per portarlo in assistenza!! Avendo anche letto che spesso in assistenza non facevano un tubo non riscontrando il problema...mi sono messo di punta per evitare cio!! Innanzitutto ho fatto svariate prove con il sito della disney (a quanto pare è uno dei piu pesanti XD) segnadomi i tempi dei riavvii da spento, dopo mezza giornata etc etc...poi ho provato i due reset, soft e hard e dopo ho rifatto le stesse prove di prima segnandomi i tempi!! Alla fine ho portato all'assistenza un telefono gia resettato senza niente...nel testo allegato che arriva all'assistenza ho specificato:

    DOPO MAX 10 MIN WWW 3G SI RIAVIIA, PROVATI I RESET

    Perche il numero di caratteri e limitato!! XD Pero pare abbia funzionato...20 giorni dopo mi chiamano e quando sono andato a ritirare il telefono...imei nuovo...hanno sostituito il pezzo!! Tutto funziona come dovrebbe!!! Ora...innanzitutto se non siete esperti NON FATE I RESET (non voglio provocare danni)...poi vedete un po voi cosa è meglio fare!! Il suggerimento che vi do NON DATE MODO ALL'ASSISTENZA DI FARVI PERDERE TEMPO CON DELLE ROUTINE CHE POTRESTE FARE VOI, SIATE CHIARI NEL MESSAGGIO CHE ALLEGATE AL TELEFONO NEL MOMENTO DELLA CONSEGNA!!

    Con questa vi saluto e...in bocca al lupo!!

    =)

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa che ho fatto io, mi sono documentato e ho allegato al tel una descrizione molto dettagliatA del problema facendo capire che sapevo benissimo qual era il problema....

    Scheda sostituita e un gran tempo di area attesa solo perché non avevano i ricambi....

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #545
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dato che sono intenzionato a passare dal Legend al Desire, leggendo ho visto di questo problema di riavvio continuo, dato che l'avrei trovato usato, è possibile vedere se il telefono rientra per caso in uno di quelli con questo difetto? Oppure finchè non lo fà non si può vedere?

  8. #546
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dato che sono intenzionato a passare dal Legend al Desire, leggendo ho visto di questo problema di riavvio continuo, dato che l'avrei trovato usato, è possibile vedere se il telefono rientra per caso in uno di quelli con questo difetto? Oppure finchè non lo fà non si può vedere?
    Verifica che il serial della scheda madre inizia con MB, in ogni caso acquistalo solo se è in garanzia.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda ma la chiamata all assistenza costa??se si quanto?? e' in italia??

    come faccio a sapere che fine ha fatto il mio desire ?? sul sito dell htc non dice nulla

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se comunichi loro il tuo codice IMEI dovrebbero dirti almeno grossolanamente lo stato di riparazione del tuo telefono....Quando il mio era in assistenza li ho contattati diverse volte sia via e-mail che via telefonica e, specificando l'IMEI, mi informavano (ripeto, anche se in modo vago e grossolano) sullo stato della riparazione. Via email le risposte sono spesso comiche (leggi un pò in giro per farti un'idea) e per telefono devi essere fortunato a beccare l'operatore italiano Cmq il costo è quello di una chiamata a Milano, anche se in realtà la telefonata viene poi deviata al call center che si trova in nord africa (Marocco)...
    Ciao

  11. #549
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Verifica che il serial della scheda madre inizia con MB, in ogni caso acquistalo solo se è in garanzia.
    Cioè lo devo comprare se inizia per MB oppure NON lo devo comprare se inizia con MB? E comunque come lo verifico?

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Comprandolo nuovo dubito fortemente che troverai la sigla mb iniziale del serial, visto, che mb lo danno solo alle schede sostituite in assistenza e non, come primo equipaggiamento di serie....
    Comunque, le mb dovrebbero essere ok, le ht invece alcune partire soffrono di riavvio....

Pagina 55 di 104 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy